Range rover evoque

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Range rover evoque

Messaggioda Colex » lun 21 mag 2012, 16:39

kaospalermo ha scritto:
utentebannato ha scritto: è l'inutilità  fatta auto, non serve a una cippa di niente


come tutti i SUV... alla prima nevicata restano piantati e vengono sverniciati dalle vecchie panda 4x4... comunque, a parte che non lo comprerei mai, a me piace. però per quella cifra prenderei altro.


voi sottovalutate troppo i land rover :wink:
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda lucapappo » lun 21 mag 2012, 16:41

l'unica pecca? il motore
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda Colex » lun 21 mag 2012, 16:43

Ma non è una macchina da corsa, io il mio frontera che pesa 2.2 tonnellate scarico, si muove agevolmente in tutte le situazioni con i suoi soli 115cv...
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Range rover evoque

Messaggioda andrystile92 » lun 21 mag 2012, 17:10

Stessa cosa l'ML...sono andato dappertutto!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Socio ITC N°: 1113

Avatar utente
andrystile92
Copilota
 
Messaggi: 428
Iscritto il: lun 17 ott 2011, 20:49
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra 6J

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda lucapappo » lun 21 mag 2012, 17:19

ma uno che spende più di 40000 euro per un "fuoristrada" diciamo non lo usa solo per fare offroad...a meno che non voglia farlo con style :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda Colex » lun 21 mag 2012, 17:38

lucapappo ha scritto: ma uno che spende più di 40000 euro per un "fuoristrada" diciamo non lo usa solo per fare offroad...a meno che non voglia farlo con style :lol:


sicuramente, ma cmq all'accorrenza ci sono mezzi che se la cavano :)
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda kaospalermo » mar 22 mag 2012, 16:06

andrystile92 ha scritto: Stessa cosa l'ML...sono andato dappertutto!

l'ha appena presa il mio titolare, gli è finito il noleggio di 4 anni del classe R e ha preso l'ML, macchinone assurdo, appena arriva vediamo se mi ci fa fare un giretto

"Did you ever live a day like the next day would never come?"
"So take care what you ask of me cause I can't say no"
Socio ITC N°: 866

Avatar utente
kaospalermo
Top Driver
 
Messaggi: 3573
Iscritto il: dom 17 ago 2008, 19:23
Località: poggibonsi (si)
Provincia: Siena (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv fermobenza

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda skat » mar 22 mag 2012, 17:16

Bellissima e di qualità .....l'ho fatta comprare ai miei zii............. :D
Perchè le mie azioni hanno delle conseguenze...?!

Avatar utente
skat

Top Driver
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: gio 18 ago 2011, 17:08
Provincia: Arezzo (Toscana)
Descrizione Auto: Seat leon FR 5F 1.4 tsi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda Alarico » mar 22 mag 2012, 20:17

off road? what is?

con quei soldi me ne compro tre di questi...... :D :D :D :D e mi ci diverto pure di piu' :D
Allegati
pneus.JPG

Avatar utente
Alarico

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 979
Iscritto il: dom 4 mar 2012, 21:49
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Seat Alhambra-Jeep Willys 1942-Autounion M.UN.G.A 1964

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 36 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda Frazze » mar 22 mag 2012, 22:17

Alarico ha scritto: off road? what is?

con quei soldi me ne compro tre di questi...... :D :D :D :D e mi ci diverto pure di piu' :D

si ma non puoi andare a farci l'aperitivo con questi... non sono all'altezza :roll:
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda lucapappo » mar 22 mag 2012, 22:28

fransceso, ti prometto che se vinco al superanalotto vengo l ia varese con la tata nano importINDIA e andiamo a fare aperitivo insieme :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda Alarico » mer 23 mag 2012, 19:40

Per l'aperitivo vado in 4x4, lascio a casa i cingolati :D :D :D :D :D solitamente mi aprono subito i cancelli.... :D :D :D
Allegati
sdkf 222.jpg

Avatar utente
Alarico

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 979
Iscritto il: dom 4 mar 2012, 21:49
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Seat Alhambra-Jeep Willys 1942-Autounion M.UN.G.A 1964

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 36 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda FRettoloso » mer 23 mag 2012, 20:26

Esteticamente devo dire che è carina e poi i Range Rover sono una garanzia per l'off road. Detto questo, la stragrande maggioranza degli italiani butta via i soldi con i SUV (anche le mamme come auto per andare a prendere i bimbi a scuola/asilo :shock: ) con la scusa che è spaziosa, ma scusa, comprati una station wagon, risparmi soldi, consuma meno, è più spaziosa e agile...solo che bisogna pensarci a ste cose :idea:
p.s. avessi sti soldi punterei su una Lotus tutta la vita!! :ok:
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda skat » gio 24 mag 2012, 9:12

Ma non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti di chi possiede un suv...ora va bene che la televisione influenza e cè stato un periodo che non facevano altro che far passare i prorpietatri come extraterrestri....gente che inquina provoca incidenti parcheggiano nei divieti di sosta occupano due parcheggi viaggiano a velocità  eccessive.... :lol: a me facevano ridere...comunque se a uno gli piace sarà  libero di comprare quello che vuole....in un mondo dove cè gente che compra fiat e alfa.... :ciapet:

E poi scusate ma siamo sicuri che una audi a8 o bmw serie 7 equipaggiate con i loro 5.0 siano tanto meno inquinanti, che occupino meno spazio e che ci viaggiano più lentamente?quelli però chissà  perchè vanno bene a tutti... :P
Perchè le mie azioni hanno delle conseguenze...?!

Avatar utente
skat

Top Driver
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: gio 18 ago 2011, 17:08
Provincia: Arezzo (Toscana)
Descrizione Auto: Seat leon FR 5F 1.4 tsi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda stefal639 » gio 24 mag 2012, 9:30

skat ha scritto: Ma non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti di chi possiede un suv...ora va bene che la televisione influenza e cè stato un periodo che non facevano altro che far passare i prorpietatri come extraterrestri....gente che inquina provoca incidenti parcheggiano nei divieti di sosta occupano due parcheggi viaggiano a velocità  eccessive.... :lol: a me facevano ridere...comunque se a uno gli piace sarà  libero di comprare quello che vuole....in un mondo dove cè gente che compra fiat e alfa.... :ciapet:

E poi scusate ma siamo sicuri che una audi a8 o bmw serie 7 equipaggiate con i loro 5.0 siano tanto meno inquinanti, che occupino meno spazio e che ci viaggiano più lentamente?quelli però chissà  perchè vanno bene a tutti... :P


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Questo è veramente un ragionamento da premiare!!

Perchè compriamo una fr-cupra con doppia sovralimentazione, enormi cerchi da 17 con 215 di battistrada, scarichi a vista, fari xeno adattativi, sedili fascianti, volante in pelle e paddle a volante...che utilità  hanno se non togliersi semplicemente uno sfizio?
Secondo il ragionamento di alcuni allora dovremmo andare in giro tutti con una utilitaria da 10mila euro massimo, con i 14 e le 165. Alla fine anche quella ci porta a destinazione, no?

Il mondo è bello perchè vario, perchè si può scegliere in libertà . Se uno si vuole comprare una x6 per fare 10 km al giorno per fare casa lavoro, lo facesse tranquillamente, che mi frega....fino a che non mi crea fastidio può fare quello che gli pare. :ok:
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda lucapappo » gio 24 mag 2012, 14:11

infatti, personalmente vado a prendere il pane con l'X6m xdrive con le chiodate...e sono 500 metri
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda Colex » gio 24 mag 2012, 22:58

...
Allegati
522390_342884559098999_135162903204500_854547_1430593863_n.jpg
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15317
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 266 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda gersca » gio 24 mag 2012, 23:47

meglio questa:
Immagine

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda Alarico » dom 27 mag 2012, 20:44

Particolare, credo che abbiano preso un mezzo militare, un bel Dodge Weapon Carrier (credo un Wc63) 6 X 6, abbassato con una "carrozzeria" totalmente diversa.... americanata dal dubbio utilizzo :D :D :D :D muscle car o Hot road credo si chiami la tipologia di vetture......

Per quanto riguarda i Suv, Sport Utility Veicle, personalmente li reputo inutili, ma non per questo li demonizzo, penso che siano lo stati grazie al modus vivendi italico, ho il suv ergo parcheggio dove voglio, vedi il pargolo col Suv che parcheggia sui binari del tram..... ed amenità  del genere.... credo che se uno rispetta gli altri, a prescindere dai centimetri di altezza su cui siede quando guida, non penso esistano problemi..... comunque basta fare Firenze Barberino per vedere come guidano mediamente gli italiani, gli manderesti a prescindere dall'auto che posseggono :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Alarico

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 979
Iscritto il: dom 4 mar 2012, 21:49
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Seat Alhambra-Jeep Willys 1942-Autounion M.UN.G.A 1964

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 36 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda FRettoloso » mar 29 mag 2012, 20:07

stefal639 ha scritto:
skat ha scritto: Ma non capisco perchè tutto questo accanimento nei confronti di chi possiede un suv...ora va bene che la televisione influenza e cè stato un periodo che non facevano altro che far passare i prorpietatri come extraterrestri....gente che inquina provoca incidenti parcheggiano nei divieti di sosta occupano due parcheggi viaggiano a velocità  eccessive.... :lol: a me facevano ridere...comunque se a uno gli piace sarà  libero di comprare quello che vuole....in un mondo dove cè gente che compra fiat e alfa.... :ciapet:

E poi scusate ma siamo sicuri che una audi a8 o bmw serie 7 equipaggiate con i loro 5.0 siano tanto meno inquinanti, che occupino meno spazio e che ci viaggiano più lentamente?quelli però chissà  perchè vanno bene a tutti... :P


:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Questo è veramente un ragionamento da premiare!!

Perchè compriamo una fr-cupra con doppia sovralimentazione, enormi cerchi da 17 con 215 di battistrada, scarichi a vista, fari xeno adattativi, sedili fascianti, volante in pelle e paddle a volante...che utilità  hanno se non togliersi semplicemente uno sfizio?
Secondo il ragionamento di alcuni allora dovremmo andare in giro tutti con una utilitaria da 10mila euro massimo, con i 14 e le 165. Alla fine anche quella ci porta a destinazione, no?

Il mondo è bello perchè vario, perchè si può scegliere in libertà . Se uno si vuole comprare una x6 per fare 10 km al giorno per fare casa lavoro, lo facesse tranquillamente, che mi frega....fino a che non mi crea fastidio può fare quello che gli pare. :ok:


Nessun pregiudizio o voglia di giudicare, infatti ho specificato che, col discorso "è più spaziosa", molte persone comprano come seconda macchina un mega suv per poi andare a prendere il figlio a scuola facendo 5-6.000 km l'anno. Non ho parlato ne di inquinamento ne di altro. Io sono abituato a ragionare con la mia testa e non in base a ciò che dice la TV.... :wink: Tant'è vero che la FR doppia sovralimentazione me la sono comprata perchè volevo il piacere di guida con un budget ridotto (avrei potuto prendermi una comoda Golf con la stessa cifra), che mi facesse togliere qualche sfizio quando ho voglia di spingere ma che mi permettesse all'occorrenza di fare oltre 14 km/l, che mi permettesse di pagare poco di assicurazione (cilindrata ridotta e non diesel) e non perchè sostenessi di cercare un'utilitarià  parsimoniosa o comoda per caricare....tutto qui, poi il mondo è bello perchè è vario. :)
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC