Nuova clio

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Nuova clio

Messaggioda Vixent » ven 18 gen 2013, 3:24

Sì infatti questo è un altro aspetto molto scomodo, basti considerare che per esempio la opel corsa 1.2 monta adesso le gomme che fino a 10 anni fa montavano auto come BMW 320... credo che anche la Clio monterà  facilmente gomme piuttosto larghe. Anche questo incide sulle spese di gestione e sarebbe da tenerne parecchio conto.
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Nuova clio

Messaggioda carletto86 » gio 7 mar 2013, 14:34

Frazze ha scritto: andrea1989, non sei obiettivo, la clio sei andato a vederla? hai toccato con mano i materiali? ci hai fatto un giro... non mi pare...
io l'ho guidata e toccato con mano i materiali..
dal punto di vista soggettivo non condivido alcuni elementi stilistici come le plastiche lucide, che ho sempre odiato, ma dal punto di vista obiettivo è davvero un'ottima utilitaria(come tutte le francesi del resto), infatti te la fanno stra pagare
ok, questo è un forum seat, quindi ci sta che si cerca di difendere la propria auto, ma obiettivamente l'ibiza 6j è tra le più scadenti come interni...
non hai scricchiolii? ti invidio! :lol:
sia la mia 6l, che la 6j che avevo guidato sono stra colme di scricchiolii..
che poi odi i francesi e le loro auto, è un tuo modo di pensare...


concordo sia con frazze che con andrea 1989, all'interno potevano fare un pò di più! bastava poco per valorizzare gli interni dell'ibiza ad esempio eliminare quella colorazione grigio orribile del cruscotto e delle portiere delle versioni STYLE E e mettere un po di fodera sui sportelli e sul tetto...nulla di più...per il resto come qualità  e montaggio siamo su livelli più che buoni, le francesi da questo punto di vista sono state sempre un pò più curate...ma con la nuova clio a mio avviso hanno toppato davvero...a maggior ragione se guardiamo le versioni non propio top di gamma....guardate un pò, meglio l'ibiza,1000 volte

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st
no ibiza? no party.......
Socio ITC N°: 1108

Avatar utente
carletto86
Copilota
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven 29 lug 2011, 18:07
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2tsi dsg7

Thanks: 9 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Nuova clio

Messaggioda Frazze » gio 7 mar 2013, 14:51

Vixent ha scritto: Sì è una cosa comune a molte auto moderne, l'esempio più lampante sono appunto la Clio nuova o le Opel Insigna o nuova Astra, inguardabili senza cerchi da almeno 18.

la astra del mio amico monta i cerchi da 20" :nono:
cioè LaFerrari appena presentata monta i 20" al posteriore e i 19" all'anteriore e ha 963cv...
non ha senso avere ruote così grandi su una segmento b o c...
la mia con i 17" sembrano enormi, la clio con i 17" come dice stefal, sembrano i 16" dell'ibiza...
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: R: Nuova clio

Messaggioda andrea1989 » gio 7 mar 2013, 16:51

Trattasi solo di estetica. Dei cerchi da 20 qui da me durerebbero massimo un mese con tutti i crateri che ci sono

Inviato dal mio Sony Xperia T LT30p


DI CHI è LA CANAGLIAAAAAAAAA????

Immagine
Socio ITC N°: 1047

Avatar utente
andrea1989
Top Driver
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom 9 mag 2010, 17:38
Località: Salento
Provincia: Lecce (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte


Precedente

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC