Discussione dedicata a questo propulsore...
Ora mi sono accorto, ma come mai i 2 cilindri lavorano in linea?
guardate il video
che vantaggio c'è a livello tecnico?
Gabri&Auro ha scritto: Al di làdella meccanica, l'ho provato questa sera sulla 500 nel modello da 85cv "la nuova versione ne ha 105cv"..A mio vedere è davvero una buon motore sia per i consumi e sia per la coppia che libera sopra ai 2500 fino a un massimo di 6000 anche se la casa, mi ha detto il mio amico che lo da a 5500...Riprende molto bene anche con una marcia alta es.4 a 1000gir..Poi del resto sn sincero non ne sò un cavolo, ma sulla 500 la rende davvero divertente
Carminuzzo ha scritto:Gabri&Auro ha scritto: Al di làdella meccanica, l'ho provato questa sera sulla 500 nel modello da 85cv "la nuova versione ne ha 105cv"..A mio vedere è davvero una buon motore sia per i consumi e sia per la coppia che libera sopra ai 2500 fino a un massimo di 6000 anche se la casa, mi ha detto il mio amico che lo da a 5500...Riprende molto bene anche con una marcia alta es.4 a 1000gir..Poi del resto sn sincero non ne sò un cavolo, ma sulla 500 la rende davvero divertente
non hai citato il rumore... è passata in paese un panda a metano twinair... sembrava un frullatore ad immersione
Carminuzzo ha scritto:Gabri&Auro ha scritto: Al di làdella meccanica, l'ho provato questa sera sulla 500 nel modello da 85cv "la nuova versione ne ha 105cv"..A mio vedere è davvero una buon motore sia per i consumi e sia per la coppia che libera sopra ai 2500 fino a un massimo di 6000 anche se la casa, mi ha detto il mio amico che lo da a 5500...Riprende molto bene anche con una marcia alta es.4 a 1000gir..Poi del resto sn sincero non ne sò un cavolo, ma sulla 500 la rende davvero divertente
non hai citato il rumore... è passata in paese un panda a metano twinair... sembrava un frullatore ad immersione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti