Forum di benvenuto dedicato a tutti i Nuovi Arrivati. Cancellazione automatica dei messaggi dopo 15 gg
Regole del forum
Ciao e Benvenuto nell'ITC , Ibiza Tuning Club! Apri qui un tuo topic di presentazione ed entra a far parte di questa fantastica comunitàe partecipa a tutte le nostre attività!
Ciao a tutti, mi chiamo andrea sono il fortunato possessore di una seat ibiza fr bianca del 2011 2.0 tdi ex 143cv , ho scoperto questo forum cercando informazioni per delle modifiche da poter fare sulla nostra ibiza.
Bravissimo, fai pubblicitàa tutti gli ibizzari visto che il nostro forum ha una cosa che facebook NON ha: la memoria storica e tutto ben organizzato per attingere alle informazioni che servono. Purtroppo su facebook, continuano e riproporre 400 volte le stesse problematiche senza andare a leggere quello che è giàpostato...
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed ho ereditato una ibiza 6l da risistemare ma con pochissimi km, ho scoperto questo forum cercando informazioni per guide di manutenzione etc da poter fare sulla nostra ibiza proprio come facevo sulla mia ex Leon, abbiamo sempre avuto un debole per Seat in casa..
Se devo essere sincero ci bazzicavo da tanto tempo tramite google ma non mi sono mai iscritto,adesso mi sono deciso ed eccomi qui, stavo usando il telefono ma e andato in pensione "purtroppo"
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.