a che ti serve fare tutto ciò????
scusate lucidare ne senso che il rettificatore a asportato via tutte le imperfezzioni nei condotti, la porosità e rimasta un po ma le camere sono lucide.
solonera ha scritto:Colex,
sei matto?!in pista spacchi!!
Be' tu puoi cambiare tutti i pezzi senza mai avere la sicurezza di non spaccare con 250 cv dubito che non stravolgi l'erogazione a tutti i regimi di giri del motore quindi ogni parte rimarra piu' sollecitata a ogni minima accelerata , certo poi se utilizzi la macchina come nonna matilda puo' anche essere che tu faccia 300000 km ma allora si che non vedo proprio l'utilita di sto lavorobe non penso proprio che si vada a rompere io faccio poca via poi non vado a correre in pita con la macchina quindi...poi sta tutto a come ni guida e a quante accortezze si anno e non si devono dimenticare i cambi d oli...
io la penso esattamente come te!!!!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Claudietto81 ha scritto:a leggere di certe cose mi viene il voltastomaco e la nausea...la prosopopea dell'ipocrisia!!!!
La cosa bella è che lo prendete anche per il c..o, come se qui fossero tutti santi.
Ha sbagliato a dire di qualche tirata che ha fatto per strada ma addirittura minacciarlo di BAN...mi sembra eccessivo anche perchè non aveva fatto piu alcuna allusione ad altre sfide o cose dle genere!!!
Gli abbiamo detto i pro e i contro, con i soldi lui ci fa quello che vuole, se vuole continuare bene se vuole abbandonare va bene lo stesso...io mi fermerei qua.
Hawuii il tuo discorso è giusto ma io voglio sperare che lui nn lo faccia per bastonare tizio o sempronio spero che lo faccia per soddisfazione personale e naturalmente anche per passione e non per questo ci deve andare per forza in pista, anzi fa bene a non andare in pista perchè rischia solo di buttarlo il motore andando in pista, per non parlare di tutti i componentiche si usurano in pista come materiali di consumo...Per quanto mi riguarda la mia macchina la pista non la vedrà mai e rimarrà sempre e solo per uso stradale...lui vuole fare una maccihna stradale, ma questo non vuol dire che sarà un pirata della strada sfidando tutti (se lo fa per questo è un altro discorso) allora scusa se mi faccio una macchina da 250 cv ci devo andare per forza in pista? Ma che discorsi sono?
Voglio vedere quanti che comprano l'S3 la portano in pista...neanche il 10 %...
Penso che siamo andati abbastanza OT e sarebbe meglio ritornare a parlare di pistoni stampati per il TDI
Hawuii il tuo discorso è giusto ma io voglio sperare che lui nn lo faccia per bastonare tizio o sempronio spero che lo faccia per soddisfazione personale
Gli abbiamo detto i pro e i contro, con i soldi lui ci fa quello che vuole, se vuole continuare bene se vuole abbandonare va bene lo stesso...io mi fermerei qua.
lui vuole fare una maccihna stradale, ma questo non vuol dire che sarà un pirata della strada sfidando tutti (se lo fa per questo è un altro discorso)
non per questo ci deve andare per forza in pista
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Claudietto81 ha scritto:Voglio vedere quanti che comprano l'S3 la portano in pista...neanche il 10 %...
Quoto le ultime 2 righe del msg di hawui
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti