Assetto Peugeot 206

Il Tuning in generale: assetto, scarico, filtro dell'aria, rimappatura della centralina, kit estetici ...

Hai l'assetto?

Mah, la mia ha al massimo il 'c'assetto...
8
50%
Forse, solo non capisco cosa sono le scintille che faccio a 100Kmh
2
13%
Si e me lo godo!!!
5
31%
No non serve a chi non va in gara...
1
6%
Che cosa?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 16

Messaggioda axel » gio 11 mar 2004, 16:46

Ma quanto mi costa secondo voi? A me non intressa avere la macchina che striscia in terra, solo ridurre il "beccheggio" in curva e aumentare un pò la rigidità ... :roll:

Avatar utente
axel

Neopatentato
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar 27 gen 2004, 14:02
Località: Genova
Descrizione Auto: Peugeot 206 xs 2.0 hdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda a.makka » ven 12 mar 2004, 8:35

Il beccheggio da piu' fastidio in accelerazione, mentre in curva quello che "rompe" e' il rollio....
Bye
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Socio ITC N°: 110

Avatar utente
a.makka
Top Driver
 
Messaggi: 2094
Iscritto il: mer 28 mag 2003, 13:01
Località: Genova - Pegli
Provincia: Genova (Liguria)
Descrizione Auto: chissa'....

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda axel » ven 12 mar 2004, 12:23

Giusto...vorrei eliminare buona parte del rollio, mi sono accorto, soprattutto nelle "S" che la seconda curva la patisce parecchio :evil: e penso che eliminandolo rimedierei a molto, ma non so che spesa mi attende :? e soprattutto da chi andare nella zona di genova (possibilmente preferirei nel levante se c'è qualcuno competente) :?: me

Avatar utente
axel

Neopatentato
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar 27 gen 2004, 14:02
Località: Genova
Descrizione Auto: Peugeot 206 xs 2.0 hdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Tuning in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC