8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Seagull » lun 13 ott 2008, 20:10

ben tornati era ora ke il forum si ripopolasse dei cari vecchi rompibolle ahahahahahah :ok: :ciapet:

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda DRCrcK » lun 13 ott 2008, 20:29

Constatazioni ....

intanto , mi scuso a nome di tutto lo staff ITC per il ritardo di 45min che ha avuto il pranzo di domenica. purtroppo tra 2/3 posti in meno del ristorante e 2/3 persone in più dell'ultimo minuto , ci siamo ritrovati in piedi. ed a quel punto l'unico nostro obiettivo era di sedersi tutti e mangiare tutti assieme nel modo + rapido possibile. penso che più di quello che abbiamo fatto, non potevamo fare.

le critiche all'organizzazione sono sempre utili, se ci fanno crescere e maturare esperienza. sicuramente nel futuro saremo + accorti nel concedere aggiunte all'ultimo secondo, xò vorrei ricordare a tutti che chi organizza perde tempo, soldi e ci mette sbattimento solo per divertirsi e far divertire. non siamo un'agenzia di viaggi, e quindi a volte ci piacerebbe vedere gente che si iscrive e posta per la prima volta anche per farci i complimenti e raccontarci di quanto si è divertita....

ora la parte meno bella.

lo dico chiaro e tondo : C'AVETE ROTTO ER CA220. ve l'ho cantata + volte ridendoci sopra, ma evidentemente il messaggio non arriva a destinazione. l'ITC non è interessato, non istiga e non concede in alcun modo ai partecipanti ai propri raduni di gareggiare tra loro per vedere CHI C'E' L'HA PIU' LUNGO. . E' stata preparata a tavolino un' IMBOSCATA solo ed esclusivamente per dimostrare ( a chi poi?? ) chi va di più, chi è più bravo etc. a tale scopo è stata portata DI NASCOSTO una persona che è stata già  allontanata da questo club.... beh, mi spiace, questo atteggiamento mi ha molto deluso. io capisco molti di voi che si trovano tra "l'incudine ed il martello" , xò mi sembra evidente , ed è il caso che sia ammesso dalla maggioranza, che questa volta è stato oltrepassato il limite..
aggiungiamoci poi il fuggi fuggi generale che è stato causato sabato sera davanti alla "mucca golosa".... e non serve che dica cosa l'ha causato, lo sappiamo tutti.

spero che il messaggio arrivi a destinazione, e che non leggo messaggi come quello poche righe sopra questo .... non più.... CHIARO?
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Cupra Girl » lun 13 ott 2008, 20:51

Ciao a tutti!

Bellissimo raduno, posto stupendo albergo con camera vista lago compreso :D

Il primo ringraziamento va a Baby H per aver reso possibile la nostra presenza causa azzoppamento della mia dolce metà !!!
Grazie a Lady H, ovviamente al mio Cupra Boy :kiss: per la compagnia in macchina e in tutto il raduno :ok:
Maki, Zago e consorte grazie per la compagnia durante il viaggio di andata!

Alek grazie mille per avermi fatto salire sul tuo bolide, una vera meraviglia!!! Grazie per essere venuto anche questa volta nonostante la distanza! E ovviamnete grazie a tutti i siciliani, anche per i buonissimi dolci!! :wink:

Grazie mille anche a Opssss e Opsssina per aver portato un po' di Sardegna al nazionale!!! :)
Grazie per la compagnia a Puk, Albadam e Alice (ti ammiriamo tutti!!), spero di vedervi al prossimo tagliando!!!

Baffone e signora grazie per essere sempre presenti!!!

Un grazie per la compagnia in tutto il raduno fino al viaggio di ritorno a Alex VH e Giada :ok:

Grazie a tutto lo staff che come sempre rende possibile ogni nostro incontro!

Antares grazie per le pazienza che hai nel fare e rifare i ns. conti, Jari per aver scelto verante dei posti bellissimi!!

DRCrck grazie perchè in ogni raduno ti comporti sempre come se lo stessi organizzando tu!!

Spero di non aver dimenticato nessuno e nel caso mi scuso ma provvederò promesso!!!

P.s.. Tdi Power e Powerina vi avrei tanto voluto con noi! :ok:
Socio ITC N°: 924

Avatar utente
Cupra Girl
Neopatentato
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 24 ott 2007, 21:30
Località: Milano
Descrizione Auto: Cupra TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda 160m » lun 13 ott 2008, 21:20

Ciao a tutti;apparte le critiche di ki è arrivato tardi a casa ,gli imbucati erano belli ke seduti già  da tempo;mentre la mia ragazza,quella di claudietto e Neo ,stefano e silvia ke erano prenotati e avevano gia pagato da tempo erano in piedi :?
Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!E poi nn servono gli avvocati difensori(chi ha orecchi intenda).
Poi nn capisco il perkè della parola "imboscata" ?Che eravamo forse armati? :lol:
Forse l'ospite "non gradito" lo era per 1 persona sola!
Per il resto è stato 1 bel raduno.
Grande Frank e tutti gli altri campani ke sono sempre simpaticissimi :ok:
Sono rimasto deluso da Alek,parlandoci per telefono pensavo ke facesse i fatti!e cmq "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"!!! :lol: le cose chE si dicono si dimostrano nelle vita!!!
Per chi ora sta criticando, ognuno la pensa e si diverte a modo suo no?
SEMO I MEJO!!! :mrgreen:

160m

Neopatentato
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 26 ott 2006, 17:59
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Cupra Boy » lun 13 ott 2008, 21:28

160m ha scritto:Ciao a tutti;apparte le critiche di ki è arrivato tardi a casa ,gli imbucati erano belli ke seduti già  da tempo;mentre la mia ragazza,quella di claudietto e Neo ,stefano e silvia ke erano prenotati e avevano gia pagato da tempo erano in piedi :?


era sacrosanto che i prenotati fossero seduti, quindi compresi voi e ragazze al seguito senza problema.
I non prenotati avrebbero dovuto comportarsi in altra maniera, ossia alzarsi e lasciarvi posto, ma forse era tutto compreso :wink:


160m ha scritto:Sono rimasto deluso da Alek,parlandoci per telefono pensavo ke facesse i fatti!e cmq "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"!!! :lol: le cose chE si dicono si dimostrano nelle vita!!!


Per ki ha orecchie per intendere e condivide il messaggio del Doc, l'istigazione alle corse su strade pubbliche non è consentita :wink:


Per il resto le opinioni sono come le @@, ognuno ha le sue, e ci si diverte cmq :ok:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Avatar utente
Cupra Boy
Top Driver
 
Messaggi: 6197
Iscritto il: ven 17 set 2004, 11:15
Località: Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda 160m » lun 13 ott 2008, 21:36

Quindi hai dei modi di benvenuto del tipo"alzati e vattene"?Bene,si conferma l'atmosfera ke c'era domenica!
:|
E poi stai facendo l'avvocato di chi 1 ora prima tirava co i corvette quindi fammi il piacere cuprista! :innocent:

160m

Neopatentato
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 26 ott 2006, 17:59
Località: Roma
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Cupra Boy » lun 13 ott 2008, 21:41

alzati e aspetta il tuo turno piuttosto ... perchè il ritardo di 45 minuti per iniziare a mangiare è saltato fuori per questo motivo .. ma poi nn prendertela così mica mi riferisco a te .. tu eri prenotato se non ho capito male :wink:

Tutti andando e tornando da questo raduno hanno avuto a che dire con altre auto per strada, ma per fortuna solo pochi lo hanno fatto durante il raduno.

Io ero presente anche all'altro nazionale di Roma, non è successo niente di tutto ciò .. sarà  forse colpa di qualche ultimo arrivato .... :mrgreen:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Avatar utente
Cupra Boy
Top Driver
 
Messaggi: 6197
Iscritto il: ven 17 set 2004, 11:15
Località: Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda luckyfr » lun 13 ott 2008, 21:51

si sta surriscaldando l'ambiente...ma se posso permettermi per un fattore di correttezza non sarebbe meglio dire in modo chiaro cosa è successo e chi ha sbagliato????almeno per non fare la figura dei falsi...ma questo è solo un mio parere quindi liberissimo di non tenerne minimanente conto!
"NEL DUBBIO...AFFONDA...!!!"

TDI E TFSI POWER GROUP: http://www.facebook.com/groups/174345585975542/
V.I.G - Vag Italian Group: http://vig-vagitaliangroup.forumcommunity.net/

LA MIA GALLERIA viewtopic.php?f=186&t=16541
Socio ITC N°: 845

Avatar utente
luckyfr
Top Driver
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer 20 feb 2008, 19:39
Località: roma
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: IBIZA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Cupra Boy » lun 13 ott 2008, 21:53

toni civili come sempre...nn c'è bisogno di scaldarsi per queste cose ... e non serve fare flame inutile :wink:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Avatar utente
Cupra Boy
Top Driver
 
Messaggi: 6197
Iscritto il: ven 17 set 2004, 11:15
Località: Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Puk81 » mar 14 ott 2008, 7:57

160m ha scritto:Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!E poi nn servono gli avvocati difensori(chi ha orecchi intenda).


Il raduno ad una certa ora finisce si, ma il correre davanti al ristorante dove l'intero club ha appena finito di cenare e dove stà  ancora chiacchierando del più e del meno, con xeno accesi, neon e quant'altro non è proprio il caso!
Come abbiamo visto tutti, durante questa "corsetta" ripeduta più volte, all'ultima passata è sbucata l'auto delle FdO che ci metteva 2 secondi a fermarsi e a controllare le macchine di tutti quelli che erano fermi nel piazzale ed elargire qualche regalo!

Il raduno ad una certa ora finisce e se la gente ha un pò di testa, se vuole correre si sposta di qualche chilometro da dove stanno tutti per non rischiare di coinvolgerli!!
Socio ITC N°: 577

Avatar utente
Puk81
Copilota
 
Messaggi: 431
Iscritto il: lun 15 ago 2005, 10:35
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Ibiza Xplod 1.4 16v 75 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda zago83 » mar 14 ott 2008, 8:05

DRCrcK ha scritto:Constatazioni ....

intanto , mi scuso a nome di tutto lo staff ITC per il ritardo di 45min che ha avuto il pranzo di domenica. purtroppo tra 2/3 posti in meno del ristorante e 2/3 persone in più dell'ultimo minuto , ci siamo ritrovati in piedi. ed a quel punto l'unico nostro obiettivo era di sedersi tutti e mangiare tutti assieme nel modo + rapido possibile. penso che più di quello che abbiamo fatto, non potevamo fare.

le critiche all'organizzazione sono sempre utili, se ci fanno crescere e maturare esperienza. sicuramente nel futuro saremo + accorti nel concedere aggiunte all'ultimo secondo, xò vorrei ricordare a tutti che chi organizza perde tempo, soldi e ci mette sbattimento solo per divertirsi e far divertire. non siamo un'agenzia di viaggi, e quindi a volte ci piacerebbe vedere gente che si iscrive e posta per la prima volta anche per farci i complimenti e raccontarci di quanto si è divertita....

ora la parte meno bella.

lo dico chiaro e tondo : C'AVETE ROTTO ER CA220. ve l'ho cantata + volte ridendoci sopra, ma evidentemente il messaggio non arriva a destinazione. l'ITC non è interessato, non istiga e non concede in alcun modo ai partecipanti ai propri raduni di gareggiare tra loro per vedere CHI C'E' L'HA PIU' LUNGO. . E' stata preparata a tavolino un' IMBOSCATA solo ed esclusivamente per dimostrare ( a chi poi?? ) chi va di più, chi è più bravo etc. a tale scopo è stata portata DI NASCOSTO una persona che è stata già  allontanata da questo club.... beh, mi spiace, questo atteggiamento mi ha molto deluso. io capisco molti di voi che si trovano tra "l'incudine ed il martello" , xò mi sembra evidente , ed è il caso che sia ammesso dalla maggioranza, che questa volta è stato oltrepassato il limite..
aggiungiamoci poi il fuggi fuggi generale che è stato causato sabato sera davanti alla "mucca golosa".... e non serve che dica cosa l'ha causato, lo sappiamo tutti.

spero che il messaggio arrivi a destinazione, e che non leggo messaggi come quello poche righe sopra questo .... non più.... CHIARO?


mi permetto anche io di dire due parole riguardo quanto detto da drcrck.
mi scuso con lo staff perchè sono stato io a fare gara con baffone per vedere chi mangia di più, ma era organizzata da tempo :ok:
e poi, di la verità  diego, perchè c'è stato il fuggi fuggi dalla mucca golosa? :mrgreen:
hai dato il via libera a rutti e scoregge e qualcuno si è spaventato :lol:

seriamente:
io penso che questo raduno (come tanti altri) sia stato organizzato con il massimo impegno da parte di tutto lo staff.
sopratutto da jari che era della zona di roma, ma anche dagli altri amministratori del sito quali antares (che si è occupato della parte economica) e tutti gli altri penso nessuno escluso.
le critiche sono sempre costruttive ma certe volte sono esagerate.
capisco chi come me che arrivava dal nord sia arrivato tardi a casa causa qualche ritardo.
ma di solito sono cose che si mettono in conto.
e se partivate giusti e trovavate 3 ore di coda? era colpa dell'ITC?
Siccome i km che ci separano da Roma sono tanti, questi inconvenienti diciamo che capitano 99 volte su 100!
e quando si accetta di andare a un raduno così lontano di certo si cerca di fare qualche sacrificio.
anche io lunedì sono andato a lavorare.
anche io sono arrivato dopo la mezzanotte, ma di certo non do colpa a nessuno dello staff in quanto secondo me hanno gestito questo nazionale con professionalità , sopratutto spendendo soldi e moooolto tempo per far si che tutto si svolgesse al meglio.
e come dice diego, non sono un'agenzia viaggi, quindi qualche imperfezione può anche starci.
cmq ragazzi continuate così.
spero di poter ancora partecipare a questi bellissimi raduni. soldi permettendo :ok:

p.s.
va che ho spammato pure dal vivo :ciapet:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda zago83 » mar 14 ott 2008, 8:08

Puk81 ha scritto:
160m ha scritto:Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!E poi nn servono gli avvocati difensori(chi ha orecchi intenda).


Il raduno ad una certa ora finisce si, ma il correre davanti al ristorante dove l'intero club ha appena finito di cenare e dove stà  ancora chiacchierando del più e del meno, con xeno accesi, neon e quant'altro non è proprio il caso!
Come abbiamo visto tutti, durante questa "corsetta" ripeduta più volte, all'ultima passata è sbucata l'auto delle FdO che ci metteva 2 secondi a fermarsi e a controllare le macchine di tutti quelli che erano fermi nel piazzale ed elargire qualche regalo!

Il raduno ad una certa ora finisce e se la gente ha un pò di testa, se vuole correre si sposta di qualche chilometro da dove stanno tutti per non rischiare di coinvolgerli!!


:ok:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda DRCrcK » mar 14 ott 2008, 8:36

160m ha scritto:Ciao a tutti;apparte le critiche di ki è arrivato tardi a casa ,gli imbucati erano belli ke seduti già  da tempo;mentre la mia ragazza,quella di claudietto e Neo ,stefano e silvia ke erano prenotati e avevano gia pagato da tempo erano in piedi :?

su questo ti do pienamente ragione :ok: e me ne scuso personalmente. io stesso ho comunicato 55 posti , invece erano 52 coperti... poi noi cmq eravamo 57.
normalmente, dalla mia esperienza, un locale trova in ogni momento 4/5 coperti, senza problemi... xò evidentemente qui non si è riusciti... beh dai, cmq abbiamo mangiato da dioooooooooooooo :D :D

160m ha scritto:Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!

ok ... sono il primo che lo ha detto ;) ma non passando 3 volte davanti gli altri, incrociando i carabinieri senza accorgersene e causando un fuggi fuggi generale... questo comportamento poteva trasformarsi letteralmente in una strage.... di libretti ...

160m ha scritto:Poi nn capisco il perkè della parola "imboscata" ?Che eravamo forse armati? :lol:
Forse l'ospite "non gradito" lo era per 1 persona sola!

armati di cavalli :lol: :lol: cmq non gradito o no, si porta dietro un bagliaglio tecnico e quindi è sempre in grado di far crescere di livello le discussioni ... e conoscersi di persona è sicuramente meglio che via forum :ok. xò, xchè nessuno era stato avvisato ? lo avete portato di nascosto e tal lo avete tenuto finchè non è scoppiato lui stesso ed ha detto chi era ;) questo, permettimi di dire, che non si fa ;)

160m ha scritto:Per chi ora sta criticando, ognuno la pensa e si diverte a modo suo no?

ognuno si diverte e la pensa a suo modo, correttissimo :) quindi chiedo anche a voi di rispettare chi non si diverte a veder passare "spari" in mezzo ad una strada ;)

cmq, alla fine , concordo con te : è stato un ottimo raduno e ci siamo divertiti tutti dai :D
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Ale[K] » mar 14 ott 2008, 9:57

Rientrato anche io (ieri sera alle 00.15), e ricominciatala mia normale vita aime'

Il contakm segna 1800km e spiccioli (quest'anno mi batte MTQuake con oltre 2000km)

Peccato che sia finito... :(

Cmq:
ci sono miliardi di pensieri, sorrisi, e idee che mi frullano per sta, cerchero' di procedere seguendo un ordine:

intanto vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che hanno partecipato attivamente o meno al raduno, l'anima e' la rappresentazione tangibile di un club come di un raduno e' data da CHI ANIMA E POPOLA il club!

Per questo motivo:
MTQuake,Benema & Girl: grazie per esservi fidati delle mie descrizioni su "cos'e' un raduno nazionale" e aver deciso di partecipare a questo, portando ovviamente la vostra disponibilita' e simpatia... il viaggio e' stato favoloso... e spero che attraverso voi anche altri soci con dubbi prendano il giusto coraggio per partecipare a raduni "nazionali" :)

Jari & Jarina:
per esserci sempre, con le parole e con i fatti; Jari m'ha cavato da un impiccio di nn poco conto sabato con l'ausilio di MTQuake... e per questo non potro' mai ringraziarvi abbastanza; Jarina: e' sempre un piacere parlare con te, scambiare idee opinioni o semplicemente capire/capirsi... :) :lol:

CupraBoy & CupraGirl: avervi avuto come ospiti nella mia carretta e' stato un onore! E poi vedere la faccia di Marco non ha prezzo! :) Ma non e' soltanto questo, e' bello ritrovarsi a parlare con voi di qualsiasi cosa nella piu' assoluta tranquillita'! :) GRANDI!

Vlad & Vladina: perche' CI SONO SEMPRE! e anche se in maniera magari "composta" fanno tanto senza ostentare!

Diego: beh, potrei inziare un discorso e nn sapere dove andremo a finire... mi limito solo a dire che ogni volta e' un piacere... operativo... chiaro, un buon admin... un po' il papa' della situazione... e' un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo, NO?! :)

Zago83 & Signora: anche se ammetto di nn essere riuscito a parlare molto con voi, e' sempre un piacere ritrovarvi... oltretutto e' anche piacevole vedere la vostra presenza molto costante ai raduni nonostante le distanze! :)

AlexVH & Signora: puo' mancare ad un nazionale parte "storica" dell'itc?! :)

Baffone & Signora:
troppo avanti, mitici i racconti di come Bartolomeo si diverta a passare il tempo giocando con BAFFO! :D MI DISPIACE :lol:

Cuprone: peccato nn esserci beccati ad altri raduni... HO UNA PROMESSA IN SOSPESO CON TE, NON DIMENTICO,E SPERO DI ONORARE AL PIU' PRESTO! ;)

Antares: UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIII! :) se nn ci fosse lui ai raduni sicuramente perderei piu' tempo per decidere se partecipare o meno!

Maki: nonostante le incombenze lavorative e la distanza C'E'! che altro dire?! :D La prox volta pero' vedi di rimanere un giorno in piu'! 8)

Ops & Signora:
avete fatto sentire noi Siciliani meno soli, al prox raduno invasione di isolani?! :) eventualmente ci mettiamo d'accordo per uno sbarco/invasione di gruppo!

Aprilia125ibiza & Puk:
iniziare la giornata cazzeggiando con voi e' superlativo, alla prox ci organizziamo meglio per essere piu' dannifici! :D

Maxxx: ormai e' il fotografo ufficiale, o meglio ancora il paparazzo del club! sempre in prima linea con la cupra e con la macchina fotografica... nn c'e' altro da dire! ;)

Simoncina: quando si dice che l'itc appassiona chiunque, compreso chi l'ibiza non ce l'ha! :D MEGLIO DI COSI'? :D

Albadam & Signora:
secondo me alba e' un rapper mancato... la sua velocita' nel parlare e' sprecata se usata solo per parlare dell'ibiza, e' pure vero che e' una enciclopedia vivente dell'ibiza 6L, e del 1.9TDi... :) quando manca la differenza si nota!

Totoreubit & Signora: nn c'e' stato molto tempo per parlare, ma si vede che l'ITC ha mietuto un'altra vittima... IN TUTTI I SENSI! :lol:

BabyH & LadyH: cosi' come per tutti i milanesi temerari (che nn temono i km per rivedere qualche amico) E' SEMPRE UN PIACERE RIVEDERVI! Cavolo pero': la macchina di baby senza scarico nn e' piu' la stessa... prima faceva il rumore di un aereo... SBAVVVVVV

FrankIbiza & Signora: e' stato un piacere conoscervi, FRANK NON VENDERE L'IBIZA E SVEGLIA I SOCI CAMPANI! C'e' un CENTRO SUD DA ANIMARE! :D

Chandler00:
lancia il guando di sfida a Maverik, se al prox raduno riusciamo a farli incontrare si prospetta una lotta decisamente interessante! :)

LuckyFR: la prox volta prenditi piu' di coraggio e parla con chiunque ti capiti a portata di mano, ti garantisco che nessuno morde... (ovviamente a patto che non ci sia troppa fame :D :lol: )

Opp & Friends: STATE FUORI COME DUE BALCONI... ma ammetto che mi sono distrutto dalle risate!

Fireball84: e' mancato il tempo di parlare... ma conto di rifarmi alla prox, ti chiedo scusa!

Martor72 & Signora:
mi rammarico per nn aver avuto molto tempo per parlare... ma spettacolare vedere la signora valutare con piglio molto scientifico la risposta dei freni del cupra! (sempre se nn sto facendo confusione con i nickname, in tal caso chiedo anticipatamente scusa).

Claudietto & Signora:
beh la macchina color Melanzana ha il suo fascino, e poi e' un signor collega di fumo, la mia ibiza con il post sporco domenica si sentiva meno sola! :D

160m: come dicono a roma "SEI DE COCCIO" pero' anche se ti ci metti d'impegno nn riesci a smuovermi! :D e cmq sei un collega terrone ... "A FAMIGGHIA NUN S'AVI A TUCCARI!" :D trad. "la famiglia nn va' toccata" ... pero' certe volte senza toccarti TI SPAREREI! :P :roll: :lol:

Neo: ma quando ghezz fumi?! :D scherzi a parte complimenti per l'evoluzione del cuprozzo, e per i freni viola :lol: , se togli un po' di fumo magari t'accorgi che qualche volta capita che per strada ci sono anche altri! ;)

Sinceramente io sono tornato a casa contento, certo tenendo conto dei raduni precedenti magari si poteva fare di piu' o di meglio,
MA: alla fin fine c'e' stato impegno e passione sia da parte di chi ha organizzato che da parte di chi ha partecipato... e' gia' un buon punto d'inizio.
Oltretutto tra gli aspetti positivi di questo raduno c'e' da evidenziare la presenza di tanti nuovi soci che non avevano mai preso parte ad un raduno extra regionale, e che a quanto leggo sono tornati a casa cmq abbastanza contenti! :)

Chiedo anche io scusa per il ritardo e il momento di casino occorso domenica a pranzo: abbiamo cmq cercato di preservare gli interessi di TUTTI, il punto e' che ovviamente per farlo bisogna dare la precedenza a chi le cose le ha fatte rispettando l'organizzazione.
Discorso a parte per il gestore del locale che forte della sua anzianita' si e' permesso qualche confidenza/commento di troppo trovando a rapportarsi con un gruppo di "giovani"... ma in fin dei conti... nn sara' ne il primo ne l'ultimo, l'importante e' che si limiti a svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi! :D
Abbiamo cmq voluto/inseguito e realizzato la risoluzione di questo problema, aime' magari nn nel migliore dei modi, ma capiteci... non e' dipeso solo da noi!

Parlo individualmente da Alessandro, e non da membro dello staff: credo che nessuno di chi come me fa' parte dello staff "si senta sulle nuvole", anche perche' dovendo fare un'analisi molto terra terra senza voi soci saremo resp reg,mod,guru,ecc ecc DEL NULLA!
Siamo un gruppo di amici che si ritrova su internet principalmente e talvolta anche realmente (non nascondo che il gusto maggiore per me e' il ritrovo reale), noi dello staff siamo qui per fare ordine e rendere fruibile,ordinato a gradevole il forum e per offrirvi tutta la logistica e l'organizzazione possibile durante i ritrovi (leggi raduni), questo vuol dire dare a tutti la possibilita' di divertirsi in maniera tutelata (vedi nn avere problemi con le FdO, nn correre rischi in strada, usufruire dei servizi promessi nel programma di un raduno).

Volete vedere dei raduni migliori di questo? Volete vederci migliorare? Dateci la possibilita' di farlo ANCHE con il vostro aiuto e saremo ben felici di andare avanti e crescere ancora (sia come numero che come qualita' :D ), e perche' no anche come porzioni cosi' gli AFFAMATI UFFICIALI potranno dare libero sfogo alla loro fame!
Spero di partecipare presto ad un altro bel raduno a carattere nazionale con ancora piu' persone, e ancora piu' voglia di realizzare qualcosa di unico insieme... il resto delle discussioni se mi permettete sono per me "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO" :) ;)
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda LadyH » mar 14 ott 2008, 10:12

seriamente:
io penso che questo raduno (come tanti altri) sia stato organizzato con il massimo impegno da parte di tutto lo staff.
sopratutto da jari che era della zona di roma, ma anche dagli altri amministratori del sito quali antares (che si è occupato della parte economica) e tutti gli altri penso nessuno escluso.
le critiche sono sempre costruttive ma certe volte sono esagerate.
capisco chi come me che arrivava dal nord sia arrivato tardi a casa causa qualche ritardo.
ma di solito sono cose che si mettono in conto.
e se partivate giusti e trovavate 3 ore di coda? era colpa dell'ITC?
Siccome i km che ci separano da Roma sono tanti, questi inconvenienti diciamo che capitano 99 volte su 100!
e quando si accetta di andare a un raduno così lontano di certo si cerca di fare qualche sacrificio.
anche io lunedì sono andato a lavorare.
anche io sono arrivato dopo la mezzanotte, ma di certo non do colpa a nessuno dello staff in quanto secondo me hanno gestito questo nazionale con professionalità , sopratutto spendendo soldi e moooolto tempo per far si che tutto si svolgesse al meglio.
e come dice diego, non sono un'agenzia viaggi, quindi qualche imperfezione può anche starci.
cmq ragazzi continuate così.
spero di poter ancora partecipare a questi bellissimi raduni. soldi permettendo :ok:



Buongiorno!
Certamente si era messa in conto la possibilità  di trovare traffico...ed ovviamente non sarebbe stata colpa di nessuno!Quindi la battuta era totalmente FUORI LUOGO!
Però il problema è stato pranzare alle 14,45 (anzichè alle 13,30), causa disguidi non meglio identificati e di sicuro non relativi al traffico, e partire, di conseguenza, alle 16,45! Scusate tanto se mi sono girati i "........"! :evil:

E poi credo ke DrCrk e Antares abbiano fatto, come sempre, un buon lavoro :ok: ...mentre qualcun altro si è dato per disperso per parecchio tempo! Lasciando a sbattersi sempre i soliti! Non è così che si fa!!! :nono:

Ad ogni modo...non ho detto che il raduno non mi è piaciuto...il posto è bello e la compagnia pure (anche se di macchine, motori,... non ci capisco niente!)! :ok:

Appunto per il futuro...La domenica si sarebbe potuto organizzare un giro da qualche parte (cantina a parte!), perchè così si è un po' "sprecata" la mattinata restando in piedi nel parcheggio dell'hotel...Mi rendo conto comunque che a voi maschietti interessano le macchine e poco altro! :lol: Però pensate anche che noi girls che vi accompagnamo...! :D

Un saluto a tutti...

LadyH

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 18:52
Descrizione Auto: 1.9 Tdi Sport 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Cuprone160 » mar 14 ott 2008, 10:35

Buongiorno ragazzi
Posso dire che è stato un raduno fantastico, si è mangiato veramente tanto ma ancor di più ci siamo divertiti come matti ed è sempre un piacere fare conoscenza di nuovi utenti e riincontrare i "vecchi" soci.
Sono state 2 giornate veramente intense e per questo ringrazio tutto lo staff (in primis Jari, quando ti serve una mano sono lieto di aiutarti) che si è sbattuto per farci passate queste 2 giornate nel miglior modo possibile, GRAZIE

incominciamo con i saluti

DRCrcK sei il solito pazzo scatenato, un uomo un mito :lol:

Antares piccolo grande uomo :lol:

Vlad e Vladina, Maki, Puk, Aprilia125 la vostra compagnia e simpatia è unica :D

Ale[k], MTQuake, Benema e donna, sono contento di avervi conosciuti di persona, quando si organizzerà  qualcosa dalle vostre parti non mancherò 8)

Opsssss + donna dalla Sardegna con furore, grandi :ok:

Toto e Zago che coppia, il mio antispam vi aspetta :P

FrankIbiza ci vediamo al prenatalizio :ok:

Lucky, Opp33 piacere di aver fatto la vostra conoscenza 8)

Albadam quanto chiacchieri :ciapet: la tua donna è una santa :)

Baffone mi dispiace che non abbiamo parlato molto :(

Simoncina :kiss:

Un saluto hai soci romani, ci si vede prossimamente

Mi scuso con chi mi sono scordato di salutare ma eravamo veramente tanti, perdono :inchino:
Tira più un pelo di F... che una CUPRA mappata
Socio ITC N°: 723

Avatar utente
Cuprone160
Copilota
 
Messaggi: 579
Iscritto il: lun 12 feb 2007, 14:34
Località: ROMA
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Sverniciatore Universale Cupra 1.9 TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda zago83 » mar 14 ott 2008, 10:50

Buongiorno!
Certamente si era messa in conto la possibilità  di trovare traffico...ed ovviamente non sarebbe stata colpa di nessuno!Quindi la battuta era totalmente FUORI LUOGO!
Però il problema è stato pranzare alle 14,45 (anzichè alle 13,30), causa disguidi non meglio identificati e di sicuro non relativi al traffico, e partire, di conseguenza, alle 16,45! Scusate tanto se mi sono girati i "........"!

non voglio fare il polemico mavoglio dire la mia.
innanzitutto eravamo 50 persone e non 5, quindi qualche ritardo capita.
siete partiti alle 16 e 45 e siete arrivati a mezzanotte.
io sono partito alle 17:40 e sono arrivato a mezzanotte (a varese, non a milano).
o siete andati troppo sotto i 130 km/h oppure avete fatto qualche sosta di troppo :wink:
come ripeto, se si scende a compromessi accettando di fare 600km per un raduno, bisogna accettare anche orari di arrivo strani.
e poi, lo devo proprio dire....
nessuno vi ha tenuto legati al tavolo.
quindi se dovevate rientrare prima per problemi nessuno lo ha impedito.

p.s.
che dovrei dire di sabato mattina che io e qualcun'altro abbiamo aspettato in mezzo alla nebbia qualcuno in ritardo? :innocent:


aleK
be, non sono un frequentatore assiduo dei raduni in quanto il tempo non è mai dalla mia parte.
A questo raduno volevo esserci perchè se no non avevo modo di vedere anche i soci siciliani che di solito si spostano lontano da casa per i nazionali :wink:
spero che ci vedremo presto :wink:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Cuprone160 » mar 14 ott 2008, 11:06

Vediamo se riconoscete questi individui :ciapet:


:lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:
Allegati
100_6334 [800x600].JPG
Socio.jpg
Tira più un pelo di F... che una CUPRA mappata
Socio ITC N°: 723

Avatar utente
Cuprone160
Copilota
 
Messaggi: 579
Iscritto il: lun 12 feb 2007, 14:34
Località: ROMA
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Sverniciatore Universale Cupra 1.9 TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Baby H » mar 14 ott 2008, 11:16

Beh, sono stato anticipato dalla mia Lady... :lol:

Caro Zago, è vero che il lunedì si va a lavorare tutti, ma è altrettanto vero che io e Lady H dovevamo iniziare domenica sera alle 22...
Per questo motivo le (quasi) 2 ore di ritardo hanno causato reazioni di stizza :evil:

Concordo comunque che da parte di tutti c'è stato il massimo impegno e la non intenzione di pecche organizzative :ok:
Poi ognuno è libero d'interpretare le critiche come un qualcosa di costruttivo oppure di viverle come "attacchi personali"...
2009: Pizzata-Compleanno ITC
2008: Compleanno ITC-Pizzata-Nazionale Bracciano-Prenatalizio
2007: Monza-Barberino del Mugello-Compleanno ITC-Pedavena-Nazionale Lago Maggiore
2006: Pizzata-Compleanno ITC-Pedavena-Monza-Nazionale S.Marino-Pizzata-Prenatalizio
2005: Pedavena-Zena-Raduno toscano-Nazionale Bracciano-Prenatalizio
Socio ITC N°: 533

Avatar utente
Baby H
Neopatentato
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:34
Località: Segrate
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: TDI sport

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 8° RADUNO NAZIONALE - Bracciano (RM) 11 e 12 Ottobre 2008

Messaggioda Baby H » mar 14 ott 2008, 11:48

Cuprone, il primo potrei sembrare io...
Uhm, forse però il soggetto ha troppi capelli per assomigliarmi... :lol:

Il secondo è quello dell'892 prima che si facesse la tinta come Drcrck!
2009: Pizzata-Compleanno ITC
2008: Compleanno ITC-Pizzata-Nazionale Bracciano-Prenatalizio
2007: Monza-Barberino del Mugello-Compleanno ITC-Pedavena-Nazionale Lago Maggiore
2006: Pizzata-Compleanno ITC-Pedavena-Monza-Nazionale S.Marino-Pizzata-Prenatalizio
2005: Pedavena-Zena-Raduno toscano-Nazionale Bracciano-Prenatalizio
Socio ITC N°: 533

Avatar utente
Baby H
Neopatentato
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:34
Località: Segrate
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: TDI sport

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC