Pagina 36 di 36

Re: L'ITC invitato al Monza Seat Day - 17 febbraio 2008

MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 20:35
da albadam
Come al solito arrivo molto in ritardo con i ringraziamenti e commenti!!! :lol: :lol: :lol:
Cmq a me la giornata è piaciuta molto, a parte il freddo e l'organizzazione Seat, che cmq mi è sembrata migliore delle altre volte, (almeno ora chi ha prenotato da Internet l'Hot Lap, ha il posto assicurato, non come in passato, che chi prima arrivava, passava davanti a quelli che avevano già  prenotato e ad un certo punto non facevano più girare i prenotati, ma solo chi era già  in coda) sono stati, invece, molto simpatici gli organizzatori dello Speed Day, che hanno introdotto la fesseria della prenotazione da Internet obbligatoria per i turni in pista riservati alle auto a tema, della mattina, ma come succedeva prima con l'Hot Lap, ad un certo punto, anche chi aveva prenotato, non si sa come, non lo hanno fatto entrare in pista nei turni riservati... Della serie facevano entrare chi avevano voglia loro, altro che prenotazione!
Inoltre ho visto alcuni filmati della mattina, giravano millemila macchine alla volta, un'esagerazione...
Per non parlare della sfilata, troppo piena!
Cmq c'è da dire che è inutile lamentarsi per aver fatto solo un giro di sfilata invece di tre, chi voleva girare in pista non faceva altro che iscriversi in un turno del pomeriggio, la sfilata non è fatta per tirare e girare forte!
Per il disco Esp faccio notare che non è che ti toglie il divertimento di girare in pista, ti toglie solo il rischio di fare grosse stupidate e di farti male o demolire l'auto... Ho guidato più di una volta la Leon, (Fr Tdi/Tfsi e Cupra) ovviamente con Esp attivo, su diverse piste in cui erano organizzati Fr e Cupra Day e come ho già  espresso più volte, ormai, il sistema Esp ha raggiunto un grado di sofisticatezza tale che è in grado di capire se uno sta facendo una manovra consciamente o inconsciamente... Nel senso che, esempio stupido, se uno arriva in curva con il gas spalancato e l'auto va in sottosterzo e il guidatore non accenna a controsterzare o a mollare il gas, l'esp inteviene togliendo gas e frenando le singole ruote, quindi riporta l'auto nella giusta traiettoria... Ma se uno arriva in curva, l'auto parte in sottosterzo e alleggerisce il gas e controsterza, e queste misure fanno si che l'auto torni sulla giusta traiettoria, l'esp lascia fare al guidatore e non interviene nemmeno!
Dopo questo O.T. metto i Link dei miei 2 video a Monza...
Nel primo video sono solo i miei primi 10 minuti del turno delle 14.30 e nel secondo video sono solo i 10 minuti in cui ha guidato il mio amico, nel turno delle 16.30...
Purtroppo nei primi 10 min del mio turno, non succede niente di particolare, mentre dopo sono successe cose un pò più interessanti, ma il cameraman, (Berto) se sentite, alla fine del video si lamenta e smette di filmare...
Nel secondo video, dove guida il mio amico, ho filmato io tutti i suoi giri.
Come al solito perdonate i miei commenti esagerati, ma l'adrenalina va a mille...
Nel secondo video, invece, i miei commenti diventano un pò più apprensivi perchè dopo il primo giro, il mio amico comincia a fare delle staccate un pò troppo al limite e a prendere le varie curve con un pò troppo brio! :lol: :lol: :lol:
Cmq grazie a tutti per la giornata!

http://it.youtube.com/watch?v=1xPXvvVdZRs
http://it.youtube.com/watch?v=Pf0P-4IwU0E

Re: L'ITC invitato al Monza Seat Day - 17 febbraio 2008

MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 21:40
da FR333NK
ebbene, delle foto neanche l'ombra..maledetti @#§>&*