18 Novembre 2007 - Raduno Piemonte

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Messaggioda max-NLT » mer 21 nov 2007, 18:29

si si il lavoro.... :lol: prox volta non ti chiamo alle 4 di mattina... :mrgreen: :wink:

no comunque Baffone dice giusto,se poi non interessano nemmeno i richiami ufficiali o altro meglio non averli nemmeno piu' sul forum... :|

poi proprio non riesco a capire come dopo il pacco e il mancato avviso nemmeno adesso riescano a dire mezza parola di scuse.... mah... :roll:

che CBX e' gia' stato bravo che ha ancora aspettato al freddo in mezzo alla strada aspettando che magari arrivavano o avvisavano,io non volevo aspettare nemmeno 1 minuto :lol:
Immagine

Volvo V50 Heico - Ex IbyFR paura
Socio ITC N°: 589

Avatar utente
max-NLT
Top Driver
 
Messaggi: 4961
Iscritto il: sab 8 ott 2005, 11:51
Località: San Benigno (TO)
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Volvo V50 2.0d defap e rimap

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Antares » mer 21 nov 2007, 18:44

Venom TDI ha scritto:cmq se tiri il pacco ai VERI amici ti cercano ancora.......Cmq io aspetto certa gente al varco.....appena ci sarà  qualcosa veramente bello in cui il numero servirà  per girare in pista a prezzi agevolati per esempio vedi come saranno di nuovo amici di tutti e pronti a fare del club la loro ragione di vita......Antares vero??? :P tu mi hai capito.....


yes, anche se i miei preferiti sono quelli che vengono ai raduni...per farsi il loro raduno privato :lol:

richiami non li vogliamo fare, mi sembra esagerato. le urgenze purtroppo ci possono stare, noi chiediamo solo un minimo di educazione avvertendo. al massimo anche qualche giorno dopo, l'importante è il pensiero (anche se avvertire prima è sempre meglio, quando possibile).

a san marino un utente ha prenotato anche l'hotel e poi non si è presentato.
ovviamente il titolare dell'hotel è venuto da noi bello incazzato, dicendoci nomi e cognomi degli assenti che non aveva disdettato la camera (erano 3 camere in tutto). la cosa bella è che lo stesso utente il sabato sera postava allegramente nella sezione del mercatino :lol: :|
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte


Precedente

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC