Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Venom TDI » lun 4 ago 2008, 0:31

Mi è dispiaciuto non esserci..mi rifarò...ho da definire un bel po' di cose per la csa e oggi ero veramente stanco non mi andava di mettermi in macchina con quel caldo!!!

Ho provato a sentire BIBE ma era già  molto "caldo"
Convenzione detailing attiva

viewtopic.php?f=269&t=33711
Socio ITC N°: 265

Avatar utente
Venom TDI
Top Driver
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: mar 13 gen 2004, 11:15
Località: milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Honda s2000

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Maki » lun 4 ago 2008, 7:14

ah...ieri c'ero pure io..... :lol: per ora vi basti sapere che ho sverniciato un Porsche :twisted:





:ok: piu' tardi il resocondo "dettagliato" della giornata....

8) Sono Ubbelli....e non ho mai vaggato :lol:
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » lun 4 ago 2008, 13:25

Maki ha scritto:ah...ieri c'ero pure io..... :lol: per ora vi basti sapere che ho sverniciato un Porsche :twisted:





:ok: piu' tardi il resocondo "dettagliato" della giornata....

8) Sono Ubbelli....e non ho mai vaggato :lol:


Hahahahaha..c'ero anch'io in macchina e confermo quanto detto!! :lol:
..a chi interessa Bibe ha una grandissima offerta sulle sue gomme..vi dico solo che c'è di mezzo una GT3 :lol56: :lol56: :lol56:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda FR333NK » lun 4 ago 2008, 17:37

noooooooooooooo raga perchè???????
almeno dite che è stato uno schifo pensando a quel povero str***o del freeenk (io) che era a casa (più o meno).
poi se vedo le foto di bibe di traverso si che mi vien voglia di tirar la testa contro il muro
Immagine ImmagineImmagine ex: stefano_franco

Immagine
by Sick-of-it-all: "mitico stefano_franco, in pista ci dava dentro come un forsennato, aveva la iby imbarcata a ogni curva!"
Socio ITC N°: 766

Avatar utente
FR333NK
Guidatore
 
Messaggi: 209
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:49
Località: Legnano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Ibiza Sport 1.4 16v 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Maki » lun 4 ago 2008, 18:07

:lol: dai....diciamo la verita'.....il porsche da me sverniciato aveva le 4 frecce....quindi in fase di raffreddamento :twisted: pero' :twisted: voglio la foto dove gli sono davanti...mi pare l'abbia fatta Sara :roll: quindi io aspetto

E dire che dopo aver visto i turni della mattina mi era scesa la voglia di girare, :eeek: chi si ricorda del coupè verde? fortunatamente poi ho preso il mio bigliettino per il turno 19...l'ultimo :lol: un sole micidiale....e le mie braccia sono diventate rosse...rosso emotion :lol:

bibe ha scritto:Splendido ultimo turno, io, Warlock, Maki e Antares! più una porsche e due 306.

:twisted: come non quotarti....pero' hai dimenticato di citare una GPunto Abarth :ciapet: vabbe' che dopo il primo giro non l'abbiamo piu' vista....ma c'era :ok:
spettacolare quando il bibe si e' messo davanti a me a fare drifting....roba da filmare :ok:

Warlock ha scritto:Io e Maki unici Tdi della giornata, ma ci siamo fatti valere :fumopower

:fumopower la tua fumava piu' della mia....
Devilcrow ha scritto:..e per Maki e Warlock ::DTDIPOWER ..i vaporetti tirano da bestia!! :wink:

:Ddagliene
Pero' nei primi giri ho dovuto studiare un po' le curve....poi un paio di entrate cattive le ho fatte 8)

A giornata finita,sono davvero soddisfatto di essermi fatto un po' di strada per una giornata in pista,ottima compagnia,come sempre con ITC,ringrazio anche il grande Antares che mi ha portato a fare "Nafta" altrimenti non tornavo a casa :lol: :ok:
:| Momento meno felice della giornata:quando eravamo all'esterno del paddock....nel fare retro,ho preso un bidone della spazzatura :lol: mai fare retro mentre si punta il tomtom :lol:

Nel rientro mi sono fermato all'autogrill dopo Fiorenzuola....e chi ti trovo?il bibe :lol: le hai ridotte proprio male le gomme :mrgreen:
Cmq....i piloti ITC vanno forte sul bagnato....vero bibe? :twisted:
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » lun 4 ago 2008, 19:15

..bella la Abarth :lol: :lol: :lol: ..io l'avrei chiamata Aborth :ciapet: :ciapet: :ciapet: ..non va una cippa..anche Bibe e Antares giravano più forte! :lol: ..vabbeh..Bibe girava quasi quanto la 147 GTA che non riusciva a staccarlo..giusto in rettilineo se ne andava ma nel misto la Iby si rifaceva sotto..
Maki anche noi stavano raffreddando quindi il Porsche l'hai sverniciato! :lol:
..ma la macchina come sta?? :?
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Antares » lun 4 ago 2008, 19:24

beh no, io in rettilineo l'ho vista andare letteralmente via. sopratutto perdevo molto in uscita di curva.
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » lun 4 ago 2008, 19:29

Antares ha scritto:beh no, io in rettilineo l'ho vista andare letteralmente via. sopratutto perdevo molto in uscita di curva.



..ci mancava solo che non lo facesse..1.4 Turbo 155cv vs 1.4 aspirato 85cv..
..ora lavoro sulla macchina per poter girare a novembre e voglio proprio vedere come si comporterà  con le nuove modifiche!! :roll:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Antares » lun 4 ago 2008, 19:37

no io ho il 1.4 100 cv. :lol:

però ho notato che dopo i primi due o tre giri le gomme tenevano un filo meno e anche il motore in accelerazione perdeva qualcosa. alla fine non ho mai mollato per raffreddare ma sentivo la macchina perdere qualcosa.

per me è stata la prima esperienza in pista, devo dire che mi sono divertito molto. certo la mia vettura, praticamente di serie, ha mostrato evidenti limiti e io non ero intenzionato a prendere troppi rischi, ho puntato a guidare pulito e senza errori tenendo un discreto margine di sicurezza.
però vedere come usciva bibe dalle chicane è davvero impressionate, don't try this at home :lol:

ottmi manici bibe, warlock e maki. io per tirare aspetterò di avere una vettura non mia :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Maki » lun 4 ago 2008, 20:36

Antares, :shock: davvero era la prima volta che giravi????

Devilcrow, giudica tu stesso:
Immagine

:lol: scherzo....ho rimontato tutto.... :hmm: anche se pero' l'idea di levare qual fendi :hmm: leva parecchia aria all'IC :hmm: .......

Per il resto,le gomme sono gia belle che tornate pulite.... :lol: pronte per un altro turno :twisted:

:nono: peccato per il para posteriore.....si e' levata un po' di vernice :nono:
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » lun 4 ago 2008, 21:19

Mamma mia Maki mi hai fatto prendere un colpo!! Pensavo fosse la botta a prima vista..grande modifica..non si può dire che non sia artigianale!! :lolol:
..effettivamente ferma parecchia aria..potresti mettere una retina a nido d'ape senza il fendi oppure spostarlo di posizione un po' più accentrato..e ricorda però di fare il buco per il gancio!! :D

Antares ma davvero hai il 1.4 100cv? Ieri mi sa che ho preso troppo sole perchè avevo capito..
"la normale 1.4 a benzina 85 cv" ..perdono! :inchino: :lolol:

..come poter dimenticare anche la presenza del nostro Latin Lover Rasato con i suoi anellini nel baule!?! :lol56: :lol56: :lol56:
La prox volta speriamo possa venire più gente perchè già  noi siamo stati benissimo e ci siamo fatti anche delle belle risate..la prossima volta provvederemo a:
..mandare un autista a Venom :wink:
..creare una mini spiaggia per Wyvern con un pupazzo con la faccia di chi vuole lei :mrgreen:
..pagare almeno la metà  del bollo e tagliando a Freeeenk :P
..comprare le radioline per parlarsi in pista e dagli spalti!! :lol:
..farsi prestare un anellino vibrante dell'amore visto che ne aveva la scorta!! :lol:
..installare su ogni auto una videocamera almeno si beccano i traversi di Bibe!! :ok:
..io e Maki faremo l'impianto frenante ( e il pieno direi) :mrgreen:
..e non sarebbe male fare un gazzebo dell'ITC da mettere sopra l'auto per ripararsi dal sole (evidenziata perchè è l'unica cosa seria che ho pensato) :lol: :lol: :lol:
..etc etc..poi magari al prossimo sarò io l'assente e li mi dovete randellare sulle gengive appena mi rivedrete!! :lol56: :lol56: :lol56:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Venom TDI » lun 4 ago 2008, 23:21

Grazie per il pensiero devil...io in pista girerei anche ma ad agosto con la mia ho un po' paura di cuocere la turbina che con 96000km non ha ancora moltissimo da dare.....Grande BIBe MAKI DEVIL ANTARES E WARLOCK..i temerari di varano!!!
Convenzione detailing attiva

viewtopic.php?f=269&t=33711
Socio ITC N°: 265

Avatar utente
Venom TDI
Top Driver
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: mar 13 gen 2004, 11:15
Località: milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Honda s2000

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda solonera » mar 5 ago 2008, 9:47

Ragazzi complimenti!
dico solo che il traverso di Alberto è lo stato dell'arte!
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Bibe » mar 5 ago 2008, 10:16

@Devil:

La GTA era dura da stargli dietro... troppo dura... la riprendevo solo perchè rallentava (tra l'altro si faceva riprendere e poi andava di nuovo via... mah... lo superavo e la curva dopo mi risuperava... mah...) però è stata una bella sfida!

Purtroppo nel primo turno non ho trovato una auto equivalente alla mia... solo auto più potenti... Tra l'altro: impressionante la potenza sprigionata dal TDI di Warlock! in video non si capisce molto ma quando mi ha passato era almeno a 20 kmh in più di me...


@Warlock:
io credo che non riuscivo a superare i 145 in rettilineo...
ALE, ci hai fatto caso a quanto arrivavi in fondo alla prima chicanes??????


ragazzi la prossima volta vi voglio TUTTI con la telecamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se qualcuno ha bisogno del supporto, glielo costruisco volentieri come il mio (a patto che mi filmate mentre mi intraverso.... :lol: )

@Antares:
mi sfogo in pista proprio per non fare quelle cose in strada... una sensazione unica fare la 2° esse in pieno con la macchina che accarezza i cordoli per prendere le corde... e la forza centrifuga che cambia da un lato all'altro in un decimo di secondo... gli ammortizzatori che lavorano per controllare la massa dell'auto che cambia direzione e le gomme che si incollano all'asfalto!

à‰ interessante notare come la 2° esse in condizioni di bagnato sia particolarmente critica da affrontare (mi sono girato due volte a dicembre scorso), la macchina subisce un forte sovrasterzo nell'inserimento e un sottosterzo esagerato in uscita...

La prossima volta però mi porto 3 bottiglie di acqua congelata, non una sola!!!! :!:
che caldo! l'anno scorso non mi ricordo di aver patito così tanto caldo...


Mi sono dimenticato di ringraziare il vecchietto che è venuto ad ammirare le nostre splendide Ibiza!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » mar 5 ago 2008, 14:21

solonera ha scritto:Ragazzi complimenti!
dico solo che il traverso di Alberto è lo stato dell'arte!


Quoto pienamente!
Io e Maki li abbiamo visti in diretta, eravamo dietro ed è uno spettacolo vedere i traversi fatti bene, controllati e poi vedere un'Ibiza in derapata che lascia il fumo azzurro mi fa innamorare ancor di più della linea che hanno le nostre auto perchè è aggressiva e rende davvero quando si morde la strada..oppure quando Warlock nel turno del mattino è passato con i fari accesi e nel rettilineo si è avvicinato a Bibe e tirando la staccata ha fatto un doppio sorpasso..fantastico da vedere..ha fatto un atto da pilota aggressivo e ha girato alla grande anche lui..Maki che all'inizio non voleva spingere perchè era la sua prima volta in pista è entrato deciso e ha tirato qualche bella staccata, dico solo che l'ha fermato la lancetta del gasolio che è schizzata giù, altrimenti era bagarre fino all'ultimo giro!! :lol:
..l'FR anche con ammo e molle di serie è molto equilibrata..vabbeh io ho l'assetto stylance, paragonabile ad un'amaca, perchè la macchina tende a coricarsi parecchio in curva, rischio quasi di toccare con gli specchietti per terra :lol: ..magari sento molta differenza anche per quello però quando entrava deciso la macchina teneva bene la corda e anche la frenata è bella potente!
Antares invece seguiva la corda facendo curve precise senza però cercare il limite onde evitare brutte sorprese e anche in questo caso è una libidine vedere l'Ibiza che gira in pista..poi zitto zitto mica faceva le curve da nonnetto..andava anche lui..non esageratamente ma quando c'era da schiacciare, schiacciava! :ok:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » mar 5 ago 2008, 14:23

..beh anche le gnocche nel camper stavano ammirando le nostre Ibiza..e mi sa anche dell'altro!! :lol:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda zago83 » mar 5 ago 2008, 15:53

prometto che la prossima volta ci sarò anche io.
nonostante tutto la mia scassona ha retto un'ora intera a monza quindi qui a varano dovrebbe reggere ugualmente :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda FR333NK » mar 5 ago 2008, 17:08

Devilcrow ha scritto:Mamma mia Maki mi hai fatto prendere un colpo!! Pensavo fosse la botta a prima vista..grande modifica..non si può dire che non sia artigianale!! :lolol:
..effettivamente ferma parecchia aria..potresti mettere una retina a nido d'ape senza il fendi oppure spostarlo di posizione un po' più accentrato..e ricorda però di fare il buco per il gancio!! :D

Antares ma davvero hai il 1.4 100cv? Ieri mi sa che ho preso troppo sole perchè avevo capito..
"la normale 1.4 a benzina 85 cv" ..perdono! :inchino: :lolol:

..come poter dimenticare anche la presenza del nostro Latin Lover Rasato con i suoi anellini nel baule!?! :lol56: :lol56: :lol56:
La prox volta speriamo possa venire più gente perchè già  noi siamo stati benissimo e ci siamo fatti anche delle belle risate..la prossima volta provvederemo a:
..mandare un autista a Venom :wink:
..creare una mini spiaggia per Wyvern con un pupazzo con la faccia di chi vuole lei :mrgreen:
..pagare almeno la metà  del bollo e tagliando a Freeeenk :P
..comprare le radioline per parlarsi in pista e dagli spalti!! :lol:
..farsi prestare un anellino vibrante dell'amore visto che ne aveva la scorta!! :lol:
..installare su ogni auto una videocamera almeno si beccano i traversi di Bibe!! :ok:
..io e Maki faremo l'impianto frenante ( e il pieno direi) :mrgreen:
..e non sarebbe male fare un gazzebo dell'ITC da mettere sopra l'auto per ripararsi dal sole (evidenziata perchè è l'unica cosa seria che ho pensato) :lol: :lol: :lol:
..etc etc..poi magari al prossimo sarò io l'assente e li mi dovete randellare sulle gengive appena mi rivedrete!! :lol56: :lol56: :lol56:


anche quella del tagliando al freeenk non è mica male eheh
Immagine ImmagineImmagine ex: stefano_franco

Immagine
by Sick-of-it-all: "mitico stefano_franco, in pista ci dava dentro come un forsennato, aveva la iby imbarcata a ogni curva!"
Socio ITC N°: 766

Avatar utente
FR333NK
Guidatore
 
Messaggi: 209
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:49
Località: Legnano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Ibiza Sport 1.4 16v 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda Devilcrow » mar 5 ago 2008, 20:38

heheheh..se postate prima ci si organizza!! :mrgreen:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ritrovo in Pista: Varano de' Melegari 3 agosto 2008

Messaggioda FR333NK » mar 5 ago 2008, 22:21

ah dimenticavo, io VOGLIO E DEVO vedere bibe di traverso..
e prima o poi mi dovrai far vedere anche come si va con le 2 ruote :ok:
Immagine ImmagineImmagine ex: stefano_franco

Immagine
by Sick-of-it-all: "mitico stefano_franco, in pista ci dava dentro come un forsennato, aveva la iby imbarcata a ogni curva!"
Socio ITC N°: 766

Avatar utente
FR333NK
Guidatore
 
Messaggi: 209
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 15:49
Località: Legnano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Ibiza Sport 1.4 16v 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC