WTCC Monza 05/10/2008

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Niamadix » lun 6 ott 2008, 9:02

Quoto alla grande Antares visto che durante l'inizio di gara 1 mi trovavo in tribuna seat sommerso da bandierine e gli "amici di tarquini che mi suonavano nelle orecchie :evil: :evil: W le scuole elementari e la OLA che ci volevano far fare ......ahahahahahaha...... :evil:

Cmq. a parte tutto è stata una gran bella gara e un ottima giornata grazie a SEAT.

Se avete pazienza in giornata pubblico tutte le foto sia di gara 1 "Tribuna Seat" e di gara 2 "Variante 1" con spettacolari incidenti, il tutto prodotto dalla mano della my girl :D

Un salutone a tutti.....

P.S.= ricordi antares ci siamo visti sotto la tribuna seat eri con berto, ciao :ok:

Antares ha scritto:purtroppo no. la tizia mi stava davanti e stressava. ci voleva tutti in piedi e con le bandierine. io vado a vedere le gare, quelle cose da terza elementare non fanno per me. quindi mi era difficile fare foto.

tra la loro insistenza e la maleducazione del fan club di tarquini che ha definito il pubblico dei "cadaveri" (io vado a vedere le gare, non a tifare un singolo pilota che, oltretutto, stimo molto) ero troppo impegnato :lol:
Immagine
Proverbio Trentino: Ca' senza om, car senza timon
Socio ITC N°: 767

Avatar utente
Niamadix
Guidatore
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 21:33
Località: Rovereto - Città della Pace -
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Cupra TDI

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Vlad » lun 6 ott 2008, 9:03

Antares ha scritto:purtroppo no. la tizia mi stava davanti e stressava. ci voleva tutti in piedi e con le bandierine. io vado a vedere le gare, quelle cose da terza elementare non fanno per me. quindi mi era difficile fare foto.

tra la loro insistenza e la maleducazione del fan club di tarquini che ha definito il pubblico dei "cadaveri" (io vado a vedere le gare, non a tifare un singolo pilota che, oltretutto, stimo molto) ero troppo impegnato :lol:


quoto :ok:
Un rutto vale + di mille parole... Immagine
Socio ITC N°: 42

Avatar utente
Vlad
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 967
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 21:21
Località: Transilvania (PR)
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: VW Touran

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Wyvern » lun 6 ott 2008, 10:19

la foto che cercate (quella della "targa" :P) la dovrebbe avere AndreaManto, appena si ricorda di postarle :lol:
le mie devo ancora vederle, perche' ieri sono arrivata a casa stanchissima (io e Andrea la notte prima abbiamo dormito si e no 2 ore, stavamo crollando domenica) e ora sono in ufficio :x
pero' e' stato bellissimo!! mi sono divertita tanto.. era la prima volta che assistevo ad un evento in pista e credo che non sara' l'ultima :D
...postate le foto che avete fatto!!!
Immagine
Socio ITC N°: 809

Avatar utente
Wyvern
Neopatentato
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 25 apr 2008, 13:55
Località: Modena
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 spe.ed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda DRCrcK » lun 6 ott 2008, 10:23

cell, grandissimo! tutta questa strada x un evento ITC/Seat! :ok:
questo è vero spirito da club :)
ti aspettiamo ai prossimi raduni.
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Antares » lun 6 ott 2008, 10:30

Niamadix ha scritto:P.S.= ricordi antares ci siamo visti sotto la tribuna seat eri con berto, ciao :ok:


si si mi ricordo. tieni presente che io se non vedo una persona 3/4 volte non me la ricordo, quindi alla prossima ti chiederò ancora chi sei :lol:

in ogni caso i pantaloni neri delle ragazze seat erano talmente mini che abbiamo visto un ottimo panorama davanti alla gara, sia davanti che dietro..grazie seat :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda pacyo77 » lun 6 ott 2008, 12:33

:shock: :shock: mi dispiace di nn essere stato con voi in gruppo e di nn essermi divertito con voi.
nn vi ho più trovato e chiamare tdipower per sapere dove eravate mi sembrava di fare il rompi @@ quindi nulla.
Ad una pizzata lombarda ci conosceremo meglio penso, ieri era troppo dispersivo.

Curiosità : di chi era la FR grigia con vetri neri e adesivo ITC sul portellone dietro che era parcheggiata sotto la tribuna centrale???
E soprattutto a parte TDipower ed hackbob che si sono presentati chi ho visto ieri?? :? :? :? :?
Ultima modifica di pacyo77 il lun 6 ott 2008, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Sa pol gnac copà la zet xò ia copa li stes....

(Pacyo77's car)
Socio ITC N°: 950

Avatar utente
pacyo77
Copilota
 
Messaggi: 597
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 11:49
Località: Albino
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Descrizione Auto: Saxo VTS

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Ramses86 » lun 6 ott 2008, 12:55

Warlock ha scritto:Solo due parole: :fumopower :fumopower per i 3 jet che hanno tagliato il traguardo per primi (che potenza!!! che fischio!!!)


Un ringraziamento a tutti i presenti e a mamma Seat per il rinfresco/abbuffata :P

Ramses86, ma eri tu sulla via del ritorno ???

SI si ero io! te eri quello con l'ibiza azzurrina?
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Warlock » lun 6 ott 2008, 13:08

Esatto! allora avevo visto giusto ehehe. Dietro di me poi c'erà  dark-vex, e qualche macchina dietro di te c'era danno :wink:





Immagine
Socio ITC N°: 742

Avatar utente
Warlock
Top Driver
 
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
Località: Cologno Monzese
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Kangur80 » lun 6 ott 2008, 17:04

Ciao Ragazzi..scusate il ritardo.. :oops:
Ieri giornata stupenda.. mi spiace solo essere arrivato a mezzogiorno in autodromo (causa amici che erano con me), e quindi non sono riuscito a vedervi :_(
Ho visto "forse" Andreamanto (avevi la felpa bianca dell'ITC??) però passavo via in macchina e non son riuscito a salutarti. :!:
Avevo il cappellino dell'ITC e pensavo di trovarvi in giro ma... niente...
Scusami Giò se non ti ho chiamato per cercarti.. ma come dice pacyo77 mi sembrava di rompere le b@lle..
Il 25 e 26 Ottobre sarò ancora a Monza per le 48ore Volkswagen... se verrà  qualcuno dell'ITC sarà  l'occasione per salutarci :ok: :wink:
Immagine
:twisted: FR TDI :twisted:

Gallery:ecco la mia FR --->
Socio ITC N°: 797

Avatar utente
Kangur80
Sys Admin_Grafico
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: dom 8 feb 2004, 11:56
Località: Saronno (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDi

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda robbè 81 » lun 6 ott 2008, 17:47

io ci sarò
Socio ITC N°: 761

Avatar utente
robbè 81
Copilota
 
Messaggi: 449
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 12:15
Località: VARESE
Descrizione Auto: ibiza tdi blak

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda AndreaManto » lun 6 ott 2008, 18:25

Eccovi le patasgnaole!
Un grazie particolare va a Seat, giornata ottima, accoglienza eccellente! Quest'anno hanno risparmiato sulle felpe ma la torta alla ricotta e i panini meritavano!
Altrettanto enorme è il grazie a Wyvern, come sempre ottima compagna di viaggio!
Purtroppo malorganizzati noi, sono riuscito a vedere pochi dei nostri, la prossima volta ci organizzeremo meglio per fare una giornata piu in compagnia come tradizione del nostro club vuole: come si dice dalle mie parti, ITC= festa, sagra, goti e casin!
Peccato che il nostro admin abbia pensato di non venire!! :evil: Grazie comunque per la lecita risposta, ti sarai svegliato con il cellulare che chiedeva aiuto! :oops:

Unico appunto a Seat: FACCIAMOLA SULLA PRIMA VARIANTE STA TRIBUNA SEAT!!!

Grazie anche a chi si è sbattuto per farci avere pass di qua e di la! :ok:
Allegati
IMAGE_165.jpg
IMAGE_160.jpg
Immagine
--------->>>>>>>CENTRO DI RIABILITAZIONE IL POLIPO<<<<<---------------
Socio ITC N°: 669

Avatar utente
AndreaManto
Copilota
 
Messaggi: 395
Iscritto il: gio 17 ago 2006, 22:04
Località: VERONA
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: EX IBIZA CUPRA 97

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda toniibiza99 » lun 6 ott 2008, 19:04

ciao a tutti ieri giornata stupenda mi sono divertito molto vedevo scritte seat da tutte le parti e sbavavo :lol: :lol: molto soddisfatto delle 3 leon vincenti :fumopower :fumopower :fumopower :fumopower grande tdi bellissimo vedere le bmw dietro ahahahhaha bella anche la gara di gt open( deluso dalle lamborghini il booster 50 fa piu rumore) belli i gadgets seat ho la camera tappezzata seat da vero sfegatato :D :D cmq ottima giornata mi sono divertito e trovato molto bene ciauzzzzzz
Immagine

Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 820

toniibiza99
Top Driver
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: sab 2 set 2006, 19:02
Località: carate brianza
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: ibiza 1.2 6l e vw golf gl mk1

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Ramses86 » lun 6 ott 2008, 19:31

Antares ha scritto:
Niamadix ha scritto:P.S.= ricordi antares ci siamo visti sotto la tribuna seat eri con berto, ciao :ok:


si si mi ricordo. tieni presente che io se non vedo una persona 3/4 volte non me la ricordo, quindi alla prossima ti chiederò ancora chi sei :lol:

in ogni caso i pantaloni neri delle ragazze seat erano talmente mini che abbiamo visto un ottimo panorama davanti alla gara, sia davanti che dietro..grazie seat :lol:

Volevo solo scusarmi con te e gl altri organizzatori. xkè non sono riuscito ad arrivare per le 9.30, sono rimasto imbottigliato nel traffico, prox volta parto prima! :(
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda hackbob » lun 6 ott 2008, 19:37

Finalmente trovo tempo per scrivere.

Mi scuso con tutti se ieri non sono stato molto loquace ma ero distrutto.

Ringrazzio TDIPower per tutto lo sbatta, pacyo77,TizySpeed, danno e compagnia e tutti gli altri che erano presenti nel gruppo "fuori" tribuna seat (ci siamo accorti troppo tardi che non eravamo in tribuna seat... ma vedendo che obbligavano a fare la ola abbiamo ringraziato zio di aver sbagliato :D :D :D

Complimentoni alla Seat per le spatagnocche che hanno tirato in ballo e soprattutto perche' le hanno obbligate a mettere quei fuso' neri semitrasparenti.

La gara e' stata bella, nel wtcc si che combattono e si sportellano come anche nella Super Copa (commento di un meccanico post gara:"...ha appena bussato... vediamo... radiatore rotto, ammortizzatore rotto, portiera sfasciata, supporto motore da buttare... be questa volta si e' rotto poco"!!!)

Spero che ad un prossimo raduno ci si possa conoscere un po meglio, in fondo li eravamo principalmente impegnati a vedere la gara.

Thx a tutti
My New BEAST
Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo :twisted: )

Monza 23/11/2008 Best lap: 2.42 circa
Monza 15/02/2008 Best lap: 2.45... in 4

Turbo Diesel Power - anche io ho un benzina aspirato... Lo Zippo :P
GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
Socio ITC N°: 832

Avatar utente
hackbob
Guidatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: sab 23 feb 2008, 18:38
Località: Busnago
Descrizione Auto: Ibiza Fr TDI 130 05/2008

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Ramses86 » lun 6 ott 2008, 19:54

hackbob ha scritto:Finalmente trovo tempo per scrivere.

Mi scuso con tutti se ieri non sono stato molto loquace ma ero distrutto.

Ringrazzio TDIPower per tutto lo sbatta, pacyo77,TizySpeed, danno e compagnia e tutti gli altri che erano presenti nel gruppo "fuori" tribuna seat (ci siamo accorti troppo tardi che non eravamo in tribuna seat... ma vedendo che obbligavano a fare la ola abbiamo ringraziato zio di aver sbagliato :D :D :D

Complimentoni alla Seat per le spatagnocche che hanno tirato in ballo e soprattutto perche' le hanno obbligate a mettere quei fuso' neri semitrasparenti.

La gara e' stata bella, nel wtcc si che combattono e si sportellano come anche nella Super Copa (commento di un meccanico post gara:"...ha appena bussato... vediamo... radiatore rotto, ammortizzatore rotto, portiera sfasciata, supporto motore da buttare... be questa volta si e' rotto poco"!!!)

Spero che ad un prossimo raduno ci si possa conoscere un po meglio, in fondo li eravamo principalmente impegnati a vedere la gara.

Thx a tutti

Ei te sei il ragazzo che ho salutato sulla tribuna, vero? :P
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Berto » lun 6 ott 2008, 20:11

AndreaManto ha scritto:Eccovi le patasgnaole!
Un grazie particolare va a Seat, giornata ottima, accoglienza eccellente! Quest'anno hanno risparmiato sulle felpe ma la torta alla ricotta e i panini meritavano!
Altrettanto enorme è il grazie a Wyvern, come sempre ottima compagna di viaggio!
Purtroppo malorganizzati noi, sono riuscito a vedere pochi dei nostri, la prossima volta ci organizzeremo meglio per fare una giornata piu in compagnia come tradizione del nostro club vuole: come si dice dalle mie parti, ITC= festa, sagra, goti e casin!
Peccato che il nostro admin abbia pensato di non venire!! :evil: Grazie comunque per la lecita risposta, ti sarai svegliato con il cellulare che chiedeva aiuto! :oops:

Unico appunto a Seat: FACCIAMOLA SULLA PRIMA VARIANTE STA TRIBUNA SEAT!!!

Grazie anche a chi si è sbattuto per farci avere pass di qua e di la! :ok:


Mamma mia che due Topolone, era difficile seguire la gara con due signorine così davanti, soprattutto quando facevano certe mosse............. :lol:
Socio ITC N°: 590

Avatar utente
Berto
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 991
Iscritto il: sab 8 ott 2005, 13:39
Località: Goito (Mantova)
Provincia: Mantova (Lombardia)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9TDI 2002

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Antares » lun 6 ott 2008, 21:05

Ramses86 ha scritto:Volevo solo scusarmi con te e gl altri organizzatori. xkè non sono riuscito ad arrivare per le 9.30, sono rimasto imbottigliato nel traffico, prox volta parto prima! :(


siamo arrivati tutti tardi :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Dark-Vex » lun 6 ott 2008, 22:28

AndreaManto, non postare le foto di Deborahhhhhhhh che se arriva unto so caxxi :lol: :lol:
Ibiza Bocanegra 1.4 TSI:
- ECU Stage2
- DSG7 Stage2
Immagine I consumi della mia iby:Immagine

Immagine
Socio ITC N°: 769

Avatar utente
Dark-Vex
Top Driver
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: mar 3 apr 2007, 21:28
Località: Bresso(MI)
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.4TSI 180Cv Bocanegra, Ex Alfa Mito 1.6 JTDm 120Cv, Ex Ibiza 1.4 TDI Stage 2@114Cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda Maki » lun 6 ott 2008, 22:35

Dark-Vex ha scritto:AndreaManto, non postare le foto di Deborahhhhhhhh che se arriva unto so caxxi :lol: :lol:


:0054 DEBORAHHHHHHHHHHHHHHH

La prossima volta vengo anche con 40 di febbre....e mi faccio curare dalle seat girl :ciapet:
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: WTCC Monza 05/10/2008

Messaggioda cell » lun 6 ott 2008, 23:05

Antares ha scritto:
Ramses86 ha scritto:Volevo solo scusarmi con te e gl altri organizzatori. xkè non sono riuscito ad arrivare per le 9.30, sono rimasto imbottigliato nel traffico, prox volta parto prima! :(


siamo arrivati tutti tardi :lol:




:innocent: :innocent: io ero li dalle 5.... :D :D
se sono incerto tengo sempre aperto Immagine

Avatar utente
cell

Copilota
 
Messaggi: 454
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 20:03
Località: Pescara
Provincia: Pescara (Abruzzo)
Descrizione Auto: seat ibiza 1.9tdi sport 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC