Bibe ha scritto:
con 5-6 giri con la supercopa non inizio neanche a capirla...
e la leon con il dsg non me piace...
Volevo ricordare che il corso si terra principalmente sulle Leon Cupra che NON hanno il DSG
Il fatto di provare le Supercopa (queste si che hanno il DSG) è un valore aggiunto, sicuramente non impareremo a guidarle o a diventare piloti, ma solo il fatto di poterle provare anche per pochi giri non ha "prezzo".....o quasi
E' il corso in sè che è molto interessante, apprendere le dinamiche di guida, capire come impostare una curva, come e quando frenare, ecc. ecc. portando al limite l'auto (e che auto) in tutta sicurezza all'interno di un Autodromo (tra l'altro molto tecnico come quello di Adria) non capita tutti i giorni.
Vi assicuro che uscirete con una visione diversa di come si guida per strada e in pista dopo questo corso, consapevoli del fatto che avrete provato e non teorizzato
Mettiamola così: pensate di dover fare 8 Track Day da mezzora, quindi 4 ore, tutti concentrati in una giornata, spendereste comunque 400 euro (mediamente un turno costa 40/50 euro) quì gireremo più di 4 ore su delle auto che tutti conosciamo bene, ma senza il patema di consumare/rovinare la nostra auto
DRCrcK ha scritto: se il buon ronin accetta di fare da tramite anche x il l'ITC , ha tutti i ns ringraziamenti
anche xchè da seat non ho ancora avuto news
Accetto più che volentieri