5° RADUNO SARDO....

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda marko85 » dom 19 apr 2009, 21:31

endrix 87 ha scritto: :) :) ciao a tutti i presenti al raduno di castelsardo...sono l'amico di daniele..grazie a tutti della bella giornata!

benissimo ti sei iscritto subito allora!! mi raccomando nn mancare ai prossimi raduni! :ok:
In caso di dubbio FLAT OUT!!!!
La Cars...http://www.youtube.com/user/markolizza85?feature=mhee
Socio ITC N°: 926

Avatar utente
marko85
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 851
Iscritto il: mar 24 giu 2008, 15:45
Località: BONARCADO
Provincia: Oristano (Sardegna)
Descrizione Auto: seat ibiza 1.4 TDI special edition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda marko85 » dom 19 apr 2009, 21:36

4mori ha scritto:
opsssss ha scritto: e il cagnolino ci ha fatto anche da "test" per il super scarico!!! :lol:


cosa mi sono perso????? :lol: :lol: :lol:

quindi l abbiamo collaudato e poi omologato!! :lol: :lol:
In caso di dubbio FLAT OUT!!!!
La Cars...http://www.youtube.com/user/markolizza85?feature=mhee
Socio ITC N°: 926

Avatar utente
marko85
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 851
Iscritto il: mar 24 giu 2008, 15:45
Località: BONARCADO
Provincia: Oristano (Sardegna)
Descrizione Auto: seat ibiza 1.4 TDI special edition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda endrix 87 » dom 19 apr 2009, 21:55

ciao a tutti i presenti al raduno di castelsardo....sono l'amico di danile grazie a tutti x la bella giornata!

endrix 87

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 19 apr 2009, 20:48
Provincia: Sassari (Sardegna)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda terminettore » dom 19 apr 2009, 22:03

Causa depistaggi del GPS mi ci e' voluta mezz'ora in piu x tornare a Domus. In 3 ore e mezza ero a casa.

Salvo mi stara' ancora ringraziando per il giretto nelle campagne sassarine e il passaggio sul pave' cittadino.

Anche CheccoCupra e socio sono rimasti ad aspettarmi ad Abbasanta x una pausa, ma io ero talmente preso dal rientro che l'ho saltata e l'ho scoperto dopo 30 km!
Cercavo i cartelli in zona Oristano! Scusate ragazzi.

Per il resto magnifica giornata, bellissimi posti, gente stupenda, e Donne ITC sempre mitiche.

La capretta antifurto e' in fase di brevetto, non posso dirvi i dettagli della sua potenza difensiva e offensiva.

Grazie a tutti, siamo troppo forti.

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda Zaf » lun 20 apr 2009, 0:34

Ciao Raga sono contento di avervi rivisto! mi spiace per cosi poco... e per di piu per poco non vi metto sotto il cucciolo mascoottt :lol:
Ho già  telefonato a Ivan e Marco ma ringrazio tutti quà  pubblicamente per le birre..Infatti dopo aver avvisato sia marco che la padrona del locale di non icludere nel conto le nostre birre poichè noi saremmo rimasti lì..appena siete andati via siamo stati avvisati che le birre erano pagate...grazie a tutti!
Attese l'angelo ribelle, e la chitarra si accordò..mise l'anima in contratto poi strinse i denti e montò sopra il blues.... ( R.J.)

Immagine
Socio ITC N°: 745

Avatar utente
Zaf
Guidatore
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 29 mag 2007, 22:56
Località: sassari\ tempio
Provincia: Sassari (Sardegna)
Descrizione Auto: ibiza tdi 1.4 75cv

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda 4mori » lun 20 apr 2009, 7:16

endrix 87 ha scritto: ciao a tutti i presenti al raduno di castelsardo....sono l'amico di danile grazie a tutti x la bella giornata!


grazie a te di essere venuto, ti aspettiamo anche ai prox :wink:
Socio ITC N°: 582

Avatar utente
4mori
Top Driver
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: lun 5 set 2005, 14:32
Località: Porto Torres
Provincia: Sassari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda CheccoCupra » lun 20 apr 2009, 9:25

ciao ragazzi e stata una meravigliosa giornata mi sono divertito moltissimo scusate se scrivo ora.... ma ieri sono dovuto andare subito a letto perche all una si entra a lavoro a casa sono arrivato 22:20 aspetando a ettore ad abbasanta e invece ettore ci e passato dritto tanti saluti hai soci itc che hanno partecipato al raduno.......
seat ibiza sport coupè ..... cupra mi manchi............ cupra rimani dove sei.
Socio ITC N°: 877

Avatar utente
CheccoCupra
Neopatentato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 13 gen 2008, 18:31
Località: OLBIA
Provincia: Olbia-Tempio (Sardegna)
Descrizione Auto: SEAT ALTEA XL

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda BlacKnight985 » lun 20 apr 2009, 9:43

ciao a tutti ringrazio tutti x la giornata spettacolare di ieri e stata bellissima!!!!
X Ettore nn preoccuparti x le strade di sassari nn dimenticare ke prima abbiamo fatto la tappa del rally di sardegna x arrivare al ristorante.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Black Cupra Magic!!!!
Immagine
Socio ITC N°: 899

Avatar utente
BlacKnight985
Top Driver
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom 23 mar 2008, 1:42
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: CUPRA TDI GERMAN STYLE :)

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda 4mori » lun 20 apr 2009, 9:54

ClUbBeR_LaNg ha scritto: ciao a tutti ringrazio tutti x la giornata spettacolare di ieri e stata bellissima!!!!
X Ettore nn preoccuparti x le strade di sassari nn dimenticare ke prima abbiamo fatto la tappa del rally di sardegna x arrivare al ristorante.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


il proprietario ha ringraziato xkè gli hai spianato la strada con la lama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 582

Avatar utente
4mori
Top Driver
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: lun 5 set 2005, 14:32
Località: Porto Torres
Provincia: Sassari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda Fred103 » lun 20 apr 2009, 11:10

Son contento vi siate divertiti , e mi spiace per questa situazione spiacevole e spaccata che si sta formando tra sassarese e cagliaritano.

Probabilmente lo vedo solo io ... ma anche ieri ( senza che io mi mettessi daccordo con nessuno ) eravamo 4 Ibiza a ORROLi ( tra cui GHILM ) , che sarebbero potute essere assieme alle vostre se solo ci fosse stato un po piu di interesse e impegno.

Non possiamo paragonare i Primi Raduni di 15 macchine , con questi di 6 ... e non perchè io ero piu bravo o piu simpatico .. ma perchè ho un punto di vista diverso da Marcolino ... cosa di cui abbiamosempre discusso dai primi tempi ...

Pero' dai... non è il caso di farla crescere un po la parte Sarda del Club .. Sta diventano un Covo di SASSARESI...lo chiamiamo ITC SASSARI
Senza nulla togliere a TERMINETTORE e KEKKO , sempre disponibili e sanno bene quanto li aprezzo e mi fa piacere vederli.

Io non posso negare che nutro un pochino di rancore verso qualcuno, pero' la situazione mi risulta comunque sgradevole.

Marcolino dove è finito il mio messaggio in prima pagina ' non dire che dovevi moderare, c'è tanto di quello SPAM ...in queste pagine ...

Ora ti Mando un PM come promesso , ma se capiti in zona fatti sentire ... oppure se vai al Rally fammi sapere..c'è tanto da Parlare ...

Aspetto le foto
Socio ITC N°: 762

Avatar utente
Fred103
Copilota
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom 25 nov 2007, 10:13
Località: Sanluri (CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: Seat Ibiza Xplod 1.4 TDI 70cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda opsssss » lun 20 apr 2009, 12:06

allora...te lo dico adesso e non te lo ripeto più...non c'è nessuna spaccatura tra nord e sud!! smettila di farti le seghe mentali e di buttare "fango" sull'equilibrio che si è creato nel gruppo!! l'interesse e l'impegno che ogni membro del club pone nei riguardi dell'ITC non deve essere posto sotto il tuo giudizio!! i paragoni tieniteli per te, con i raduni nei quali si sono rischiati incidenti, e nei quali i partecipanti creavano gruppi e gruppetti andando contro lo spirito di aggregazione e amicizia del gruppo sardo...quindi tieniteli pure per te!! meglio 6 macchine di veri amici che 16 di pezzenti!! sinceramente non conosco i tuoi punti di vista e non è questa la sede per discuterne!!
questo covo di sassaresi non sò proprio da che parte l'hai levato: mi risulta che di sassari ci sia solo io oltretutto...ivan è di Porto Torres, Giovanni di Alghero, Daniele e l'amico idem, Salvo di Gavoi, Zaf di Tempio, Ettore di Domus De Maria, Giorgio idem, Checco di Villamassargia, tu di Sanluri, Marko85 di Bonarcado, ixidoro di Cuglieri e molti altri iscritti che sono sia della zona di sassari che della zona di cagliari, oristano e nuoro!! quindi per cortesia smettila con le fesserie!!
il tuo rancore non fà  parte del club così come il messaggio velatamente polemico che TI HO cancellato di proposito...spero che possa bastare qui!!!
gli affari privati si risolvono in privato!!!
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

Avatar utente
opsssss
Top Driver
 
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun 30 apr 2007, 13:16
Località: sassari
Provincia: Sassari (Sardegna)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda Fred103 » lun 20 apr 2009, 12:08

4MORI : Se ci fossi stato avresti potuto fare paragoni con i precedenti raduni e magari avresti potuto chiarire ma purtroppo non sei voluto venire a questo "raduno del ca...o" così almeno lo hai definito tu parlandone con qualcuno....pensi sempre che tutto quello che dici e fai non arrivi mai agli altri ma il mondo è piccolo ricordalo e se ci sono degli atteggiamenti che non capisci dovresti pensare se sappiamo cose che tu pensi di aver tenuto nascoste come quando non 6 venuto al nostro raduno (porto torres-alghero)xkè dicevi di stare male ma 6 riuscito a guidare la moto fino a cagliari ad un raduno di moto!!!!!!!! I raduni non stanno diventando un covo di sassaresi tanto che il precedente è che è stato fatto a chia eravamo in minoranza. Ti ribadisco che non c'è nessuna spaccatura tra i soci e che ai raduni non si formano + i gruppetti che si formavano ai primi dove era facile far 16 macchine facendo venire gente ke col forum nulla aveva a che fare....anke io conosco una decina di persone con l'ibiza ma al max gli dico di iscriversi al forum e se vedo che sono interessati gli posso anke dire di venire ai raduni!!!!!!! ps. al raduno a masua a me x un pelo uno invitato da te che col forum non c'entrava nulla non mi butta fuori strada e tu hai avuto il coraggio di scrivere nella sezione riservata che stavo esagerando :angry: e questa è un'altra pillola che ti regalo, sai quante altre c'è ne è?????? Se poi continui a credere che si stanno formando gruppi del nord, chiedi a ettore ed a checco se sono stati bene con noi!!!!!!! Prima di pensare che tutti c'è l'hanno con te fatti un bell'esame di coscenza!!!!!!!


A parte che il giorno stavo male davvero e non solo fisicamente , ma voi vedete solo quello che volete vedere o che vi racconta qualche "persona".
E c'è una bella differenza andare ad un raduno a 20 min di moto , o ad uno a 2 ore di macchina ... e poi .. non vorrei sbagliarmi .. oppure avevo la macchina distrutta da l'incidente fatto a pochi metri da casa tua ??

Per quanto riguarda i grupettini che si formavano tocca anche a noi magari cercare di integrare gente meno socevole e non escluderle a priori perchè non hanno la connesione Internet ( ai tempi non c'era l' ADSL in tutti i comuni ).

Per quanto riguarda quel Raduno a MASUA si è esagerato non TANTO .... TANTISSIMO ... anche se purtroppo non in tutti gli episodi.
Percio' mi scuso se ho preso alla leggera alcune cose , ma non ritenermi responsabile delle stupidaggini degli altri " INVITATI " da me .

Poi IVAN , inutile nagare che errori ne ho fatto tanti .. ma ci siamo anche visi e sentiti qualche volta ... perchè aspettare adesso a parlarne ??
Pensavo quasi che certe cose fossero superate , per quello avevo ripreso a frequentare il forum e a fare delle proposte.

Come per MARCO , se capiti in Zona o Vieni al Rallly , saro' felice di Parlarne.
Socio ITC N°: 762

Avatar utente
Fred103
Copilota
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom 25 nov 2007, 10:13
Località: Sanluri (CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: Seat Ibiza Xplod 1.4 TDI 70cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda opsssss » lun 20 apr 2009, 12:14

ho detto che le vicende private si discutono in privato...
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

Avatar utente
opsssss
Top Driver
 
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun 30 apr 2007, 13:16
Località: sassari
Provincia: Sassari (Sardegna)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda 4mori » lun 20 apr 2009, 12:16

Fred103, x cagliari dovevi guidare x 20min x venire al nostro avevamo già  parlato che potevi venire in macchina con checco e ettore e quindi non avresti guidato x nulla! chiudo qua x non sporcare ulteriormente questo post di una bellissima giornata trascorsa tra amici, aggiungo solo che non dovevo essere io a venire a chiarire le tue ca....te ma saresti dovuto venire tu a parlarne ma come hai scritto tu pensavi che le cose fossero superate come niente fosse, la mia fiducia si conquista in 5 minuti ed in altrettanti la si perde!
Socio ITC N°: 582

Avatar utente
4mori
Top Driver
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: lun 5 set 2005, 14:32
Località: Porto Torres
Provincia: Sassari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda opsssss » lun 20 apr 2009, 12:18

può bastare così....non voglio vedere altri messaggi su questa storia!! eventuali altri messaggi saranno cancellati....
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

Avatar utente
opsssss
Top Driver
 
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun 30 apr 2007, 13:16
Località: sassari
Provincia: Sassari (Sardegna)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda Crazy_dan » lun 20 apr 2009, 12:57

devo ringraziare particolarmente ettore ke ha passato parte del suo tempo a impostare varie soluzioni col vagcom sia a me ke agli altri... :ok: :ok: ...se domenica qualkuno andrà  a Sorso sicuramente ci incontreremo (meteo permettendo)..e se tutto va bene dovrei fare anke una scappatina all'agriturismo di ieri ke oltretutto ci ha fatto i complimenti x il fatto di aver bevuto abbastanza moderatamente, senza esagerare...
Socio ITC N°: 833

Avatar utente
Crazy_dan
Guidatore
 
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 29 feb 2008, 20:27
Località: Alghero
Provincia: Sassari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda 4mori » lun 20 apr 2009, 12:58

In attesa ke si apra la galleria...............

..........tutti insieme sul castello :D
Allegati
IMG_2393.jpg
Socio ITC N°: 582

Avatar utente
4mori
Top Driver
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: lun 5 set 2005, 14:32
Località: Porto Torres
Provincia: Sassari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda terminettore » lun 20 apr 2009, 13:43

E' stato un grande piacere essere stato utile anche col Vagcom per i Soci vecchi e nuovi, se non ci si aiuta tra noi.........

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda opsssss » lun 20 apr 2009, 13:48

grande ettore...ma sai che tornando a casa la temperatura mi segnava 3 gradi??? :lol: :lol:
vuol dire che devo proprio portarla a far controllare :ok:
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

Avatar utente
opsssss
Top Driver
 
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun 30 apr 2007, 13:16
Località: sassari
Provincia: Sassari (Sardegna)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 5° RADUNO SARDO....

Messaggioda terminettore » lun 20 apr 2009, 14:21

CheccoCupra ha scritto: ciao ragazzi e stata una meravigliosa giornata mi sono divertito moltissimo scusate se scrivo ora.... ma ieri sono dovuto andare subito a letto perche all una si entra a lavoro a casa sono arrivato 22:20 aspetando a ettore ad abbasanta e invece ettore ci e passato dritto tanti saluti hai soci itc che hanno partecipato al raduno.......


Al rientro ieri mi ha fuso la ricerca dello sbocco alla 131, il gps che mi ha fatto attraversare SORSO e altri paesi su per le montagne della zona (anche se il panorama da su era molto bello), e il centro città  di Sassari (segnaletica mica tanto intuitiva); siamo sbucati alla 131 che erano le 19:50 circa!!!

Poi strada facendo Abbasanta non l'ho manco vista, e la cercavo in zona ORISTANO!!!!!!!

Dovrò sdebitarmi con Checcocupra (quanto ci hai fatto nel bar?).

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC