Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 04/07/09

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Ramses86 » lun 8 giu 2009, 12:20

a me ne sono arrivate 2 :D
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda DRCrcK » lun 8 giu 2009, 12:57

:lol: allora la prima ha funzionato =P
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Berto » lun 8 giu 2009, 19:06

Ragazzi verrei subito anche con una gamba sola ma son ancora senza patente quella settimana.... :evil:
Socio ITC N°: 590

Avatar utente
Berto
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 991
Iscritto il: sab 8 ott 2005, 13:39
Località: Goito (Mantova)
Provincia: Mantova (Lombardia)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9TDI 2002

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Danno » lun 8 giu 2009, 19:32

TdiPower ha scritto: ma tutti i soci che hanno scritto nella proposta dove sono finiti? :|


Spero vivamente che non abbiano visto il post sul raduno o che non controllino la mail perchè se no è il caso di ricoverarsi :lol:
Ultima modifica di Danno il lun 8 giu 2009, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ibiza 1.9 TDI FR Ricomincia l'Evoluzione


Immagine
Socio ITC N°: 505

Avatar utente
Danno
Top Driver
 
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab 29 gen 2005, 15:20
Località: Cameri
Provincia: Novara (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI FR con mappa by Me e Polveri sottili

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda albadam » lun 8 giu 2009, 19:41

Io ci sono, sicuramente con un +1, ma senz'altro si aggiungeranno altri... Farò sapere!!!
Immagine
Socio ITC N°: 312

Avatar utente
albadam
Sys Administrator
 
Messaggi: 4313
Iscritto il: lun 1 mar 2004, 15:29
Località: Piacenza
Provincia: Piacenza (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC TDI FR Blu Speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda AleHardCore » lun 8 giu 2009, 20:03

nn ci sn..sabato sera rimane sempre e solo sabato sera
THE SOUND OF SILENCE...
Socio ITC N°: 927

Avatar utente
AleHardCore
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 3 feb 2009, 20:27
Località: collegno
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: iby 1.4 101 cv benza..nero power!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda DRCrcK » mar 9 giu 2009, 9:01

Danno ha scritto:
TdiPower ha scritto: ma tutti i soci che hanno scritto nella proposta dove sono finiti? :|


Spero vivamente che non abbiano visto il post sul raduno o che non controllino la mail perchè se no è il caso di ricoverarsi :lol:


mi auguro , altrimento dubito se ne vedranno altri .... :roll:

nn ci sn..sabato sera rimane sempre e solo sabato sera

allegria..... w l'ITC eh ! Grazie x la considerazione :lol:
viewtopic.php?f=93&t=20240#p627213 mettetevi d'accordo!!!!
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda TdiPower » mar 9 giu 2009, 10:00

Danno ha scritto:
TdiPower ha scritto: ma tutti i soci che hanno scritto nella proposta dove sono finiti? :|


Spero vivamente che non abbiano visto il post sul raduno o che non controllino la mail perchè se no è il caso di ricoverarsi :lol:

bravo diego.. :ok:
Socio ITC N°: 43

Avatar utente
TdiPower
Top Driver
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar 25 mar 2003, 17:31
Località: Sesto Calende (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: A3 SB 2.0 Tdi S-Line

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Seagull » mar 9 giu 2009, 17:26

io purtroppo son costretto a passare oggi sono uscite le date degli appelli degli esami all'università  della sessione estiva e quelli ke devo dare io sono proprio intorno al 27 :( la mia incertezza era dovuta all'attesa di queste fatidiche date..
sarà  x il prossimo scorrazzate sui kart pure x me! :_(

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda AleHardCore » mar 9 giu 2009, 20:04

nn ci sn..sabato sera rimane sempre e solo sabato sera

allegria..... w l'ITC eh ! Grazie x la considerazione :lol:
viewtopic.php?f=93&t=20240#p627213 mettetevi d'accordo!!!!

eh ognuno ha i suoi impegni...ke se po fa...
THE SOUND OF SILENCE...
Socio ITC N°: 927

Avatar utente
AleHardCore
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 3 feb 2009, 20:27
Località: collegno
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: iby 1.4 101 cv benza..nero power!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Warlock » mar 9 giu 2009, 21:24

una "kartata" con voi non me la perdo di sicuro !!!

devo vedere come me la cavo questo mese, ma eventualmente vi raggiungo dopo cena :ok:

Domandona.... ma di sabato sera non ci sarà  un carnaio assurdo al kartodromo ???





Immagine
Socio ITC N°: 742

Avatar utente
Warlock
Top Driver
 
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
Località: Cologno Monzese
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda TdiPower » mer 10 giu 2009, 8:15

stiamo valutando se spostarlo.. è stato fortemente voluto e richiesto dal piemonte.. e il piemonte (eccetto Danno onnipresente) non c'è..
Socio ITC N°: 43

Avatar utente
TdiPower
Top Driver
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar 25 mar 2003, 17:31
Località: Sesto Calende (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: A3 SB 2.0 Tdi S-Line

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda zago83 » mer 10 giu 2009, 10:37

TdiPower ha scritto: stiamo valutando se spostarlo.. è stato fortemente voluto e richiesto dal piemonte.. e il piemonte (eccetto Danno onnipresente) non c'è..


ottimo, così vegno pure io! :D
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda AleHardCore » mer 10 giu 2009, 19:27

richiesto dal piemonte..qua dentro due o tre del piemonte si sentono onnipotenti ke vogliono far tutto loro..e poi manco ci sono..io personalmente di sabato sera ho altro da fare...la domenica se il sabato sera nn mi finisce verso le sette o otto di mattina si potrebbe fare...xò nn insisto nel dire qui nn si fa niente etc etc..
THE SOUND OF SILENCE...
Socio ITC N°: 927

Avatar utente
AleHardCore
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 3 feb 2009, 20:27
Località: collegno
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: iby 1.4 101 cv benza..nero power!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda BonnyVee » mer 10 giu 2009, 20:28

AleHardCore ha scritto: richiesto dal piemonte..qua dentro due o tre del piemonte si sentono onnipotenti ke vogliono far tutto loro..e poi manco ci sono..io personalmente di sabato sera ho altro da fare...la domenica se il sabato sera nn mi finisce verso le sette o otto di mattina si potrebbe fare...xò nn insisto nel dire qui nn si fa niente etc etc..


ale qui si esagera...te hai mai fatto qualcosa??ti sei mai interessato??sai solo criticare quello che fanno gli altri!in quello sei fantastico...qui ci si dimentica che seagull NON è il resp regionale quindi in teoria tutti i soci del piemonte possono fare richiesta allo staff per organizzare raduni....NON solo lui!quindi se hai tanta voglia di lamentarti allora ti rispondo io...se in piemonte nn si fa nulla è anche grazie a gente come TE che nn fa altro che criticare!critichi il venerdì sera, critichi questo raduno....critichi sempre e soltanto!vuoi contribuire anche te a far risvegliare il piemonte? bene allora tirati su le maniche e interessati un pò anche te invece di avere sempre la pappa pronta dagli altri!....io nn posso venire al raduno perchè ho un esame 2 giorni dopo ma nn ho rotto allo staff perchè è di sabato...poi parli tanto di essere amici tra i soci del piemonte e come motivazione scrivi che nn puoi perchè il sabato sera hai "altro da fare"..bell'impegno....complimenti...e poi ti lamenti...ma per favore...

BonnyVee

Utente BANNATO
 
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab 8 mar 2008, 8:53
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Seagull » mer 10 giu 2009, 21:05

mi permetto di rispondere cercando di non usare toni maleducati come qualcuno che accusa solo xk ha le dita x farlo:

1) richiesto dal piemonte : si richiesto dal piemonte visto ke non si organizzava nulla da un pò di tempo poteva essere un'idea carina anke x allargare le amicizie da sentimento prettamente virtuale attraverso un forum a qualcosa d + ;

2) qua dentro due o tre del piemonte si sentono onnipotenti ke vogliono far tutto loro : quì dentro nessuno si sente onnipotente xk tutti siamo dei nessuno e non è organizzando un raduno o cercando di unire i contatti tra i vari soci ke chi si sbatte gliene viene in tasca. Se si fa si fa perkè si ha voglia di farlo e si ha passione e si crede in quello ke si fa. E poi se scagli la pietra almeno non nascondere la mano e abbi il coraggio delle tue azioni e di fare i nomi visto ke è facile nascondersi dietro un messaggio scritto a computer mentre questi sarebbero problemi da risolvere faccia a faccia ma è + comodo facendo così;

3) manco ci sono... : x quello ke mi riguarda non possiedo ancora il politecnico di torino e non decido io quando mi mettono le date degli esami e fino a prova contraria laurearmi x avere un futuro migliore (si spera) viene ancora prima di un raduno di macchine.

4) attacchi il raduno del venerdì, attacchi questo raduno, sei venuto 2 volte e giudichi come opera il club SENZA CONOSCERE come Ti ripeto la gente ke lo compone, il modo in cui opera e tutto quanto vi ruota intorno solo xk hai le dita x scrivere stupidaggini e avere un atteggiamento anti costruttivo. Se devi fare critiche costruttive falle pure se possono portare dei benefici a tutti ma x spalare cacca su gente ke si sbatte e cerca di tenere unito un gruppo abbastanza numeroso solo xk si ha le dita x scrivere puoi pure farne a meno ed evitare di mettere (e venire a mettere) zizzania gratuitamente.

scusate lo sfogo.

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Ava » mer 10 giu 2009, 21:14

DRCrcK ha scritto:mi auguro , altrimento dubito se ne vedranno altri .... :roll:

:ok:
TdiPower ha scritto:è stato fortemente voluto dal piemonte.. e il piemonte non c'è..
:lol:
Warlock ha scritto:una "kartata" con voi non me la perdo di sicuro !!!

devo vedere come me la cavo questo mese, ma eventualmente vi raggiungo dopo cena :ok:

Domandona.... ma di sabato sera non ci sarà  un carnaio assurdo al kartodromo ???
quotone su tutto..


ps:nessuna traccia delle mail,come l'altra volta x l'sms :x
se nn m volete ditelo :P / <_<

Ava

Utente BANNATO
 
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda Danno » mer 10 giu 2009, 23:35

AleHardCore ha scritto:richiesto dal piemonte..qua dentro due o tre del piemonte si sentono onnipotenti ke vogliono far tutto loro..e poi manco ci sono..io personalmente di sabato sera ho altro da fare...la domenica se il sabato sera nn mi finisce verso le sette o otto di mattina si potrebbe fare...xò nn insisto nel dire qui nn si fa niente etc etc..

AleHardCore ha scritto:nn ci sn..sabato sera rimane sempre e solo sabato sera


Bhe tutti o più o meno hanno degli impegni al sabato sera come anche il venerdì ma per una volta ogni tanto gli impegni si possono spostare.

Si è stato richiesto dai soci piemontesi e non da due o tre del "piemonte" e gli onnipotenti come tu li chiami per lo meno provano a riunire i soci piemontesi, tu?....tu? tu sei qui a giudicarli, al posto di sparare sentenze a raffica dagli una mano.

TdiPower ha scritto:stiamo valutando se spostarlo.. è stato fortemente voluto e richiesto dal piemonte.. e il piemonte (eccetto Danno onnipresente) non c'è..


Bhe Giò sai che appena ce n'è l'occasione io vengo ai ritrovi!

BonnyVee ha scritto:
AleHardCore ha scritto: richiesto dal piemonte..qua dentro due o tre del piemonte si sentono onnipotenti ke vogliono far tutto loro..e poi manco ci sono..io personalmente di sabato sera ho altro da fare...la domenica se il sabato sera nn mi finisce verso le sette o otto di mattina si potrebbe fare...xò nn insisto nel dire qui nn si fa niente etc etc..


ale qui si esagera...te hai mai fatto qualcosa??ti sei mai interessato??sai solo criticare quello che fanno gli altri!in quello sei fantastico...qui ci si dimentica che seagull NON è il resp regionale quindi in teoria tutti i soci del piemonte possono fare richiesta allo staff per organizzare raduni....NON solo lui!quindi se hai tanta voglia di lamentarti allora ti rispondo io...se in piemonte nn si fa nulla è anche grazie a gente come TE che nn fa altro che criticare!critichi il venerdì sera, critichi questo raduno....critichi sempre e soltanto!vuoi contribuire anche te a far risvegliare il piemonte? bene allora tirati su le maniche e interessati un pò anche te invece di avere sempre la pappa pronta dagli altri!....io nn posso venire al raduno perchè ho un esame 2 giorni dopo ma nn ho rotto allo staff perchè è di sabato...poi parli tanto di essere amici tra i soci del piemonte e come motivazione scrivi che nn puoi perchè il sabato sera hai "altro da fare"..bell'impegno....complimenti...e poi ti lamenti...ma per favore...

Seagull ha scritto:mi permetto di rispondere cercando di non usare toni maleducati come qualcuno che accusa solo xk ha le dita x farlo:

1) richiesto dal piemonte : si richiesto dal piemonte visto ke non si organizzava nulla da un pò di tempo poteva essere un'idea carina anke x allargare le amicizie da sentimento prettamente virtuale attraverso un forum a qualcosa d + ;

2) qua dentro due o tre del piemonte si sentono onnipotenti ke vogliono far tutto loro : quì dentro nessuno si sente onnipotente xk tutti siamo dei nessuno e non è organizzando un raduno o cercando di unire i contatti tra i vari soci ke chi si sbatte gliene viene in tasca. Se si fa si fa perkè si ha voglia di farlo e si ha passione e si crede in quello ke si fa. E poi se scagli la pietra almeno non nascondere la mano e abbi il coraggio delle tue azioni e di fare i nomi visto ke è facile nascondersi dietro un messaggio scritto a computer mentre questi sarebbero problemi da risolvere faccia a faccia ma è + comodo facendo così;

3) manco ci sono... : x quello ke mi riguarda non possiedo ancora il politecnico di torino e non decido io quando mi mettono le date degli esami e fino a prova contraria laurearmi x avere un futuro migliore (si spera) viene ancora prima di un raduno di macchine.

4) attacchi il raduno del venerdì, attacchi questo raduno, sei venuto 2 volte e giudichi come opera il club SENZA CONOSCERE come Ti ripeto la gente ke lo compone, il modo in cui opera e tutto quanto vi ruota intorno solo xk hai le dita x scrivere stupidaggini e avere un atteggiamento anti costruttivo. Se devi fare critiche costruttive falle pure se possono portare dei benefici a tutti ma x spalare cacca su gente ke si sbatte e cerca di tenere unito un gruppo abbastanza numeroso solo xk si ha le dita x scrivere puoi pure farne a meno ed evitare di mettere (e venire a mettere) zizzania gratuitamente.

scusate lo sfogo.


:) siete stai abbastanza educati BRAVI :ok:

UtenteBannato ha scritto:ps:nessuna traccia delle mail,come l'altra volta x l'sms :x
se nn m volete ditelo :P / <_<

uhm a me è arrivata ben 2 volte la mail e tempo fà  l'sms, evidentemente UtenteBannato non ti sei comportato bene e quindi niente comunicazioni :lol: :lol: CASTIGO :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ibiza 1.9 TDI FR Ricomincia l'Evoluzione


Immagine
Socio ITC N°: 505

Avatar utente
Danno
Top Driver
 
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab 29 gen 2005, 15:20
Località: Cameri
Provincia: Novara (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI FR con mappa by Me e Polveri sottili

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda ellois » gio 11 giu 2009, 1:05

fortemente voluto dai piemontesi, eccerto!
Ma sicuramente non organizzato da piemontesi, e non organzizzato da quei "due o tre che si credono onnipotenti" che alla fine della fiera sono gli unici piemontesi che hanno fatto qualcosa per il club.
gli unici che sanno unire la gente, nella complessa alchimia del trovare "un dove un come e un quando" che piaccia a tutti, facile dire "il 27 portatevi 80€ che giochiamo con le macchine"

p.s. non vengo perchè non ho voglia, mi dispiace
Immagine
CLICCATE PER SENTIRE LA NOSTRA MUSICA
Socio ITC N°: 795

Avatar utente
ellois
Guidatore
 
Messaggi: 230
Iscritto il: dom 20 gen 2008, 14:10
Località: vercelli
Provincia: Vercelli (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Raduno GEMELLATO Lombardia-Piemonte 27/06/09

Messaggioda DRCrcK » gio 11 giu 2009, 8:19

ellois ha scritto: fortemente voluto dai piemontesi, eccerto!
Ma sicuramente non organizzato da piemontesi, e non organzizzato da quei "due o tre che si credono onnipotenti"


organizzato come da vs richiesta xò con luogo suggerito e data anche!!! è da 1 mese e mezzo che ci sentiamo dire "ci pigliate per il c..o?" "dov'è sto raduno?" "allora quando si fa?" nell'altro topic .....
ora cmq , quando qualcuno oltre all'idea di scrivere qui si è mosso x prenotare, vedere fare e menare, questa è la vostra risposta???? mi spiace... ora quelli presi per il c..o ci sentiamo noi ..... :( e non poco.

la data era decisa già  cmq da 1 mese! non dite che avete aspettato l'apertura del topic x dire che nn andava bene... dai ... lo sapevate già  prima...... :x

sul fatto delle critiche... non vanno cmq mosse ... non sono onnipotenti e cmq sono appunto gli unici che propongo qualcosa, in positivo ed in negativo, che piaccia quello che fanno o propongo oppure no :ok: loro sanno benissimo quando possono avere tutto il ns appoggio e quando vanno contro la filosofia del ns club ... tutto già  discusso ;)

x il resto... impegni ... poca voglia di venire .... vabbè ... ne prendiamo atto.... ricordatevi questo topic x il futuro, vi potrà  venire rinfacciato in modo brutale e da bastardo ogni volta che vorrò ... vi avviso già  ... inizierò anch'io a fare perdere tempo agli altri .... :roll:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC