Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda AlbertoM » lun 21 set 2009, 9:54

Seagull ha scritto: fatto richiesta x tutti i non soci tenete d'occhio la parte superiore del vostro nick 8)


Mitico! :P
Socio ITC N°: 967

AlbertoM
Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 2 set 2008, 13:54
Località: Torino
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Seagull » lun 21 set 2009, 9:59

infatti ora siete soci :D ho già  caricato le prime 30 foto del raduno ma aspetto ad averle caricate tutte x darvi il link della galleria ;) in giornata dovrei finire cmq!

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda GIO20VT CUPRA » lun 21 set 2009, 10:03

:ok:
... Nel mio cuor v'è una turbina che soffia sangue misto a benzina ...

>>MY EX CAR<<
Socio ITC N°: 969

Avatar utente
GIO20VT CUPRA
Guidatore
 
Messaggi: 138
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 14:48
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L Cupra 1.8T 20V

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda AlbertoM » lun 21 set 2009, 10:03

E' stata una giornata molto bella, veramente, sono stato molto bene! Anche il mio collega "navigatore".
E' stato il mio primo raduno, proprio un bel gruppo e non deve passare tanto tempo prima del prossimo evento, anche solo una cena o una bevuta... :roll:
Per il programma non rispettato... pazienza, non era quello l'importante, anche se sicuramente il Parco vorrò andarlo a vedere e chissà  potrebbe essere inserito nel prossimo programma!
Comunque bel posto, complimenti a chi vive in Val D'Aosta, ed ottimo ristorante, nonostante fossi vegetariano ho mangiato tanto e bene... molto bene :ok:

Un invito a continuare così!

@Seagull
Grazie per la richiesta di Socio ITC, carico al più presto la scheda della mia Ibiza.
Ti manderò un MP, ho delle foto da inviarti.

Alberto
Socio ITC N°: 967

AlbertoM
Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 2 set 2008, 13:54
Località: Torino
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Ramses86 » lun 21 set 2009, 12:01

mrm83 ha scritto: bene... e per ultimo tocca a me postare :x
beh sono anche quello che è arrivato per ultimo a casa :P :lol: :lol: :lol:
allora: grazie a tutti per la bella compagnia!!! :ok: io e il mio amico Stefano ci siamo divertiti come matti !!!!!
davvero la più bella compagnia che si poteva desiderare,era tanto che non mi divertivo così :D
il pranzo è stato davvero favolo :ok: (almeno per una domenica abbiamo mangiato bene e non il solito schifo della mensa :evil: )
è stato un raduno bellissimo;e vedere come ci siamo affiatati subito fà  prospettare davvero al risorgimento del gruppo nord-ovest :ok: :ok:
mamma mia andrè non puoi immaginare la faccia di Ste quando ha visto sta foto;era da fotografare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque per me e luca è vero che siamo caso a parte per la presentazione della "signora" e signorina,ma non perchè già  ci sono,ma perchè non possiamo presentarle nella sezione my 2002... :mrgreen: :ciapet: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per me si può fare più avanti un'altra capatina da quelle parti (almeno riproviamo col castello :ciapet: )
grazie ancora per questa favolosa giornata passata insieme...

uuu ecco il mio vicino di tavola! :D mi hai fatto pisciare dalle risate :lol: però potevi farmela vedere un'entrata dal bagagliaio! :P
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Seagull » lun 21 set 2009, 12:19

caricate le prime 45 foto

gallery -> gallery/menu.php?gallery=public&album_id=281

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Ramses86 » lun 21 set 2009, 12:22

- Seagull + 1 -- (Ibiza illuminata) ottimo compagno di raduni! un saluto anche al tuo compagno re dei quad e dei telefoni 3G

- mission -- (Iby Speed Blu) ottima la spiegazione sulla verdura amara :mrgreen: però per me è troppo amara nn riesco proprio a mangiarla :whistle:

- luca88 -- (Iby Nuova) finalmente un moderatore che partecipa ai raduni e che soprattutto mi porta a fare un giro nella sua iby :lol:

- Ramses86 + 1 (Iby grigia) bhe sono io :ciapet:

- GIO20VT CUPRA + 1 (Cupra Benza) Bhè è mio vicino di casa lo conosco troppo bene, ringrazio Ele per aver fatto da compagnia a Naty :wink:

- AlbertoM + 1 (Iby Dual Nera) Spero ti sia piaciuto veramente il pranzo anche se sei vegetariano, saluti al tuo copilota, dai che al parco nazionale ci andiamo quando fà  caldo così vediamo un pò di animali! :wink: un saluto al compagno di viaggio

- Giangi + 1 (Iby FR mappata :D) Ecco colui che fà  muovere i treni! :respekt Mi hai fatto pisciare con i fuori giri e le fumate nere, spero di vederti al prox raduno!! :fumopower un salutone alla tua lady (manuela?? bho nn ricordo) i prossimi alle nozze siete voi!! :mrgreen:

- vortigern + 1 (Iby Cupra Diesel) Mi spiace che sei scappato prima, kmq ti ringrazio per la bella giornata e per l'ottima compagnia, ah un ps: forse i pnumatici posteriori sono un pò consumati.. ah pps2: ti gocciola un faro :titanic: un saluto al tuo copilota

- mrm +1 (Mitica Iby mod vecchio) Una Iby dalle mille risorse, niente elettronica e tutta meccanica, è riuscita anche ad avere la sesta :lmfao: grazie per la compagnia da vicino di tavola mi son trovato davvero bene, un saluto anche al tuo copilota

Mi manca il tipo con il RAV4, si è scolato 2 bottiglie di vinooooooooo :51 un salutone anche a lui per il supporto morale!! :ok:

Un saluto da Willy e ragazza! :witc
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda vortigern » lun 21 set 2009, 12:35

Beh ora tocca a me....
un doveroso ringraziamento a tutti x l'amicizia dimostrata...è stato un vero piacere passare una giornata con voi siete spettacolari!!!!

Purtroppo sono dovuto scappare prima del tempo..ma sicuramente sarò l'ultimo ad andarmene al prox raduno (sà ...quando e dove l'organizzate?? :lol: )

P.S. mio caro ramses...
- le mie gomme sono perfette e come minimo mi faranno ancora 200.000 Km :roll:
- x il faro....ho scoperto che non è un infiltrazione d'acqua...la mia bimba piangeva xke andavamo ai 15Km/h..poverina non è abituata :lol:
Socio ITC N°: 971

vortigern
Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 29 feb 2004, 20:44
Località: Torino
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: 2 IBYYYY

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Ramses86 » lun 21 set 2009, 12:48

vortigern ha scritto: Beh ora tocca a me....
un doveroso ringraziamento a tutti x l'amicizia dimostrata...è stato un vero piacere passare una giornata con voi siete spettacolari!!!!

Purtroppo sono dovuto scappare prima del tempo..ma sicuramente sarò l'ultimo ad andarmene al prox raduno (sà ...quando e dove l'organizzate?? :lol: )

P.S. mio caro ramses...
- le mie gomme sono perfette e come minimo mi faranno ancora 200.000 Km :roll:
- x il faro....ho scoperto che non è un infiltrazione d'acqua...la mia bimba piangeva xke andavamo ai 15Km/h..poverina non è abituata :lol:


:lolol: ah ecco che si spiega tutto! dai alla prox :ok:
Socio ITC N°: 432

Avatar utente
Ramses86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 600
Iscritto il: dom 26 set 2004, 11:55
Località: Aosta
Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI Sport 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda mission » lun 21 set 2009, 13:02

Ramses86 ha scritto:- mission -- (Iby Speed Blu) ottima la spiegazione sulla verdura amara :mrgreen: però per me è troppo amara nn riesco proprio a mangiarla :whistle:

adirittura oggi ho mangiato la parte finale della pianta delle zucchine invernali fatte con il sugo e la pasta.. :mrgreen: logico che dipende molto da come uno eè abituatoe dalle tradizioni, ma l'importante è mangiare sano e naturale, e aveno un giardino privato senza usare veleni o prodotti chimici,mangiamo veramente in modo naturale e biologicicissimo!! :D ma ovviamente abbiamo anche insalata normale,pomodori cetrioli eccecc :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda AlbertoM » lun 21 set 2009, 13:19

Ramses86 ha scritto: - AlbertoM + 1 (Iby Dual Nera) Spero ti sia piaciuto veramente il pranzo anche se sei vegetariano, saluti al tuo copilota, dai che al parco nazionale ci andiamo quando fà  caldo così vediamo un pò di animali! :wink: un saluto al compagno di viaggio


Assolutamente, veramente bel posto ed ottimo pranzo, in particolare il Risotto al Radicchio è il più buono che abbia mai mangiato!
Al Parco Nazionale voglio andare per vedere i canguri e gli struzzi, qual'è il periodo ideale?! :lol:

Ramses86 ha scritto:Mi manca il tipo con il RAV4, si è scolato 2 bottiglie di vinooooooooo :51 un salutone anche a lui per il supporto morale!! :ok:


Questa parte della tavolata con il vino si è comportata moooolto bene... :D

Alberto
Socio ITC N°: 967

AlbertoM
Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 2 set 2008, 13:54
Località: Torino
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda AlbertoM » lun 21 set 2009, 13:21

mission ha scritto:
Ramses86 ha scritto:- mission -- (Iby Speed Blu) ottima la spiegazione sulla verdura amara :mrgreen: però per me è troppo amara nn riesco proprio a mangiarla :whistle:

adirittura oggi ho mangiato la parte finale della pianta delle zucchine invernali fatte con il sugo e la pasta.. :mrgreen: logico che dipende molto da come uno eè abituatoe dalle tradizioni, ma l'importante è mangiare sano e naturale, e aveno un giardino privato senza usare veleni o prodotti chimici,mangiamo veramente in modo naturale e biologicicissimo!! :D ma ovviamente abbiamo anche insalata normale,pomodori cetrioli eccecc :)


Dai mission non insistere, ma su dai non mi pare il caso... :evil: E dai non insistere...
Ok ragazzi, mission insiste, tutti a pranzo a casa sua! :D
Socio ITC N°: 967

AlbertoM
Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 2 set 2008, 13:54
Località: Torino
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Giangi » lun 21 set 2009, 16:06

Ragazzi manco io...
Bhè l'importate e che del programma abbiamo rispettato la parte più importate "il cibo" ottimo direi e farei un ringraziamento a ramses x il posticino tattico!!ottima organizzazione per i vari ritrovi e per il paesaggio visto mi manca un pò, qui è tutto pianura :evil: !!
Grazie a tutti per la compagnia da Seagull , mrm, mission ,Alberto, GIO,Luca,Vortigern ecc...Tutte persone Simpaticissime!!!!!escluso nessuno ma un dubbio che mi assale scusate: chi è quello con il rav????era amico di qualcuno???? :? :?
c'ho parlato (cioè lui ha parlato) metà  pomeriggio a parte gli scherzi.... simpatico dai!!!
Piemunteis faus e curteis, italian faus e vilan!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kho31Ru4E1A
Socio ITC N°: 872

Avatar utente
Giangi
Copilota
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio 16 nov 2006, 13:12
Località: Santhià
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.9tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Giangi » lun 21 set 2009, 16:20

Ramses86 ha scritto:un salutone alla tua lady (manuela?? bho nn ricordo) i prossimi alle nozze siete voi!! :mrgreen:


su questo willy avrei qualche dubbio....anche te vedo che 6messo proprio bene :lol: :lol: conosci già  i vari posti da cerimonia, sapevi i prezzi dei fotografi, eccc... :lol: :lol: :lol: qui gatta ci cova!!!!
Ragazzi che dire è stato un successo questo raduno e credo che rinnega tutto quello che si diceva a pagina 3 4 di questo topic, al prossimo non mancherò di sicuro, ci tiene a precisare anche la mia lei manuela, che si è trovata benissimo è si è divertita....imbarazzata un pò davanti alla gelateria sul discorso dell'evoluzione delle ragazze d'oggi(viste dal tipo del rav): mrm mission seagull ne sannno qualcosa :lol: :lol: :lol:
Seagull io sono già  socio vero?pensate lo ero e non lo sapevo...boh in effetti ho capito adesso cos'è sto numero i.t.c :lol: :lol:
a.....dimenticavo scusate se vi ho fatto perdere tempo al mattino colpa mia :innocent: :innocent:
mi son fatto perdonare sulla via del ritorno per un ultimo saluto allo svincolo, l'andar calmo è stato merito del navigatore che suonava ogni 5secondi e del discorso di ramses ,luca e seagull al tavolo sui velox all'uscita delle gallerie...mi avete fatto prendere male!!!alla prossima...anche dinuovo in valle non mi dispiace proprio x niente anzi... :ok: :ok: :ok:
Piemunteis faus e curteis, italian faus e vilan!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kho31Ru4E1A
Socio ITC N°: 872

Avatar utente
Giangi
Copilota
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio 16 nov 2006, 13:12
Località: Santhià
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.9tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Seagull » lun 21 set 2009, 16:39

si edoardo che aveva il rav 4 è mio amico ;) e dovrei riuscire a farlo registrare al forum così ci seguirà  pure lui 8)

sul discorso davanti alla gelateria c'era il gelato al barbera ke dava alla testa anke se secondo le cose dette (dal punto di vista maschile erano tutte non corrette... d + :roll:

il bello è prima della partenza a giangi:
a) vieni giù con noi che andiamo tutti insieme poi ti sganci?
g) no grazie dell'offerta ma vado un pò di fretta se dovete stare tutti in gruppo io mi sgancio ;)

e poi....

ero a manetta a 130 di cruise control e ti avevo sempre davanti ma dov'è ke che corre sta fr tubbodisel? ahuahuahua :lol: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ogni tanto vedevo una nuvola nera alzarsi dalla marmitta ma eri sepre lì ahahahah bellissimo :P

+ ke altro vedevo il bianco del tuo navigatore da 50 metri dietro :eeek: :shock:

x quel ke riguarda i raduni un pò di idee le ho buttate giù nel topic regionale leggetevi le ultime pagine e proponete l'iniziativa che + vi aggrada ke inizio poi a muovermi x organizzarla di nuovo a breve ;) (ovvio se avete nuove proposte buttate lì pure quelle ke non mi scordo niente anzi segno tutto :innocent: )

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Giangi » lun 21 set 2009, 16:48

ero a manetta a 130 di cruise control e ti avevo sempre davanti ma dov'è ke che corre sta fr tubbodisel? ahuahuahua :lol: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ogni tanto vedevo una nuvola nera alzarsi dalla marmitta ma eri sepre lì ahahahah bellissimo :P
hai ragione :lol: :lol:

ho cambiato idea strada facendo per il motivo:"mi son fatto perdonare sono stato in gruppo al- al ritorno e poi sto cavolo di navigatore che continuava a ricordare i limiti...e i vostri discorsi a tavola sui velox mi hanno un pò fatto riflettere"...ti 6 fatto un pò di aerosol di gasolio però???? :lol: :lol: :P

si le proposte le ho lette non male magari dato che siamo stati in montagna ed in piemonte mare non c'è ne sta, potremo andare al lago...
Ultima modifica di Giangi il lun 21 set 2009, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Piemunteis faus e curteis, italian faus e vilan!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kho31Ru4E1A
Socio ITC N°: 872

Avatar utente
Giangi
Copilota
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio 16 nov 2006, 13:12
Località: Santhià
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.9tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Seagull » lun 21 set 2009, 16:50

nulla ci vieta di fare i barbari e invadere la liguria :P

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda mission » lun 21 set 2009, 17:08

in effetti il toyotaro(non ricordo il nome) ha mancato un poco di sensibilità  c'era una fanciulla a sentire.. :D cmq come minimo possiamo benissimo invadere le zone limitrofe del piemonte,la valle l'abbiamo gia inaugurata,la francia è in progetto,quindi liguria e lombardia sono benissimo alla nostra portata.. :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda Giangi » lun 21 set 2009, 17:14

mission ha scritto:in effetti il toyotaro(non ricordo il nome) ha mancato un poco di sensibilità  c'era una fanciulla a sentire.. :D


si quoto anche se oramai è abituata a sentirne...

Seagull ha scritto:sul discorso davanti alla gelateria c'era il gelato al barbera ke dava alla testa anke se secondo le cose dette (dal punto di vista maschile erano tutte non corrette... d +


quoto anche seagull...e sai quando c'è quel pò di bacco si finisce sempre con il dire le cose giuste...approvo in pieno i suoi pensieri!! :ok: :lol:
Piemunteis faus e curteis, italian faus e vilan!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kho31Ru4E1A
Socio ITC N°: 872

Avatar utente
Giangi
Copilota
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio 16 nov 2006, 13:12
Località: Santhià
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.9tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domenica 20/09/09 - Raduno Piemonte

Messaggioda mission » lun 21 set 2009, 18:02

non per niente cè il detto latino "in vino veritas" :lol: pero' abbiamo vendicato un po la donzella martellandolo con quella ragazza di poche bellezze estetiche che andrè tratta male :lol: e sul finto autovelox accennato al'autogrill al ritorno.. :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC