18 ottobre 2009 - Monza

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Seagull » dom 18 ott 2009, 20:52

può essere ;)

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Ava » dom 18 ott 2009, 20:54

In realtà  la referente Seat x telefono mi ha detto k i pass erano semplicemente finiti,non k all'ITC ne volevano dare meno k al club Leon..

Ava

Utente BANNATO
 
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Antares » dom 18 ott 2009, 21:01

UtenteBannato ha scritto: In realtà  la referente Seat x telefono mi ha detto k i pass erano semplicemente finiti,non k all'ITC ne volevano dare meno k al club Leon..


grazie del chiarimento. anche se come al solito c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto. :lol:
i pass che avevamo li abbiamo distribuiti, se poi altri club ne avevano di più...vorrà  dire che ci faremo sentire in seat per chiedere spiegazioni, anche se quello che ci hanno offerto è comunque un ottimo regalo.
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda CisconeTheIbizer » dom 18 ott 2009, 21:43

anche io saluto tutti...anche chi con molto dispiacere ho perso di vista...però ho una domanda: visto che ho speso 10 euro per 2 panini e una bottiglietta d'acqua...con che criterio sono stati distribuiti i braccialetti per mangiare gratis???? Non credo ai più belli visto che l'ha avuto anche warlock :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 822

Avatar utente
CisconeTheIbizer
Top Driver
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mar 18 mar 2008, 21:21
Località: GIUSSANO (MI)
Provincia: Milano (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Warlock » dom 18 ott 2009, 21:44

ma va a cagher !!! io sono bellissimA (da dietro)!!! :lol: :lol: :lol: :lol:





Immagine
Socio ITC N°: 742

Avatar utente
Warlock
Top Driver
 
Messaggi: 2966
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 20:25
Località: Cologno Monzese
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX5 e CBR 600 RR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Marco88 » dom 18 ott 2009, 22:21

CisconeTheIbizer ha scritto: anche io saluto tutti...anche chi con molto dispiacere ho perso di vista...però ho una domanda: visto che ho speso 10 euro per 2 panini e una bottiglietta d'acqua...con che criterio sono stati distribuiti i braccialetti per mangiare gratis???? Non credo ai più belli visto che l'ha avuto anche warlock :lol: :lol: :lol:


ti ho visto arrivare :D

complimentoni per la ma car :ok:
Socio ITC N°: 959

Avatar utente
Marco88
Top Driver
 
Messaggi: 1569
Iscritto il: lun 4 mag 2009, 23:03
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX-5 NBFL 1800 146CV WIP

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda mrspazzaneve » dom 18 ott 2009, 23:54

hola! finalmente riesco a scrivere anch'io :D

è stata veramente un gran giornata :ok:
Immagine
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=186&t=16198
^^ My ex TDI Cupra ^^

Prima di postare boiate o di infiammarvi per un richiamo, vi consiglio di leggere il regolamento del forum e la sua netiquette.

Come diventare socio ed usufruire delle convenzioni ed il mercatino
Socio ITC N°: 834

Avatar utente
mrspazzaneve
Staff
 
Messaggi: 6344
Iscritto il: mar 13 mag 2008, 21:06
Località: Villanova d'Albenga
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ex Cupra TDI

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 89 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda luca88 » lun 19 ott 2009, 6:58

Ringrazio tutti per la bellissima giornata.
In particolare sono contento di aver finalemente conosciuto gli altri dello staff dal vivo :D

Ringrazio anche il bracialetto magico che ci ha fatto mangiare (non troppo, erano rimaste le briciole :lol: ) nello stand SEAT.

Sto uppando su rapidshare le foto e i video che ho fatto col cell :ok:

Grazie ancora a tutti :P
Socio ITC N°: 748

Avatar utente
luca88
Top Driver
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: sab 16 giu 2007, 21:20
Località: Vinovo
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Chevrolet Captiva 2.4 LS EcoLogic GPL

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Revenge » lun 19 ott 2009, 7:55

Saluto anch io tutti :)
Era impossibile stare tutti insieme e sarà  per la prossima..
Ringrazio UtenteBannato per la compagnia, saluto Diabolik che ogni tanto ci incrociavamo qua e la e Ciscone che ho sfanalato prima dell ingresso Vedano quando era fermo al semaforo....( non so se ti sei accorto :roll: :D :ok: )
Grazie a tutti e alla prossima!! :ok:
Immagine

My FR viewtopic.php?f=185&t=28664 :twisted:

Hei quello sa guidare??? Sa guidare?? Sai DK che vuol dire?? ........ Donkey Kong!?
Socio ITC N°: 738

Avatar utente
Revenge
Top Driver
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: ven 13 apr 2007, 10:13
Località: Bergamo
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 2.0 TDI FR

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Aramus-R » lun 19 ott 2009, 8:00

Splendida giornata!

Piacere di aver rivisto i soci che da tanto non rivedevo (Antà , Aprilia, Vlad, Venom, BlackM., TDI, DrCK, Zarp, Maki ecc. ecc.. )
E di avere conosciuto nuova gente (Worlook e consorte, Marco, ecc... ecc..)
Ovviamente è impossibile ricordarmi di tutti, e di qualcuno proprio non sò il nick!!! chiedo scusa :inchino:
Sono rimasto stupito del pranzo, mi aspettavo al max qualche panino, ed invece abbiamo trovato un vero pasto!!!

Un ringraziamento anche a SEAT per l'evento.

Alla prossima!!!!
Ultima modifica di Aramus-R il lun 19 ott 2009, 13:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Socio ITC N°: 654

Avatar utente
Aramus-R
Top Driver
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: mer 5 lug 2006, 13:39
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: IBIZA FR'06 TDI powered

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Venom TDI » lun 19 ott 2009, 8:08

Bhè ora mi ci metto anche io con i ringraziamenti l'ordine con ciui li farò non significa niente :lol: :lol:


In prim is la mia BLACKMAMBA: per motivi che potrete ben capire, una delle poche ragazze che ne capisce veramente di auto!!!!

Poi i miei compagni di merende soliti WARLOCK, SARA, DANNO , LUCA, ANGELO, MARCO OTTANTOTTO!!!!

Aramus e consorte, che ho trovato molto tranquillo e "rilassato" e che si è fatto qualche km per stare con noi...
Il poco presente baby h e lele... ma che si scoprono veramente appassionati di tutto ciò che ha delle ruote e un motore...
RINGRAZIO DR zimmerman Antaress niamadix skye andreamanto i tagliandini hotlap lasciati incustoditi....ma non dimentichiamo TDI POWER che comunque anche se ora passato all'audi mette sempre lo stesso impegno dei bei tempi...... :lol: 8)

I ragazzi di torino capeggiati da "circo barnum" SEAZGULL!!!
GRANDI RAGAZZI!!!!
Convenzione detailing attiva

viewtopic.php?f=269&t=33711
Socio ITC N°: 265

Avatar utente
Venom TDI
Top Driver
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: mar 13 gen 2004, 11:15
Località: milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Honda s2000

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda luca88 » lun 19 ott 2009, 8:31

Socio ITC N°: 748

Avatar utente
luca88
Top Driver
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: sab 16 giu 2007, 21:20
Località: Vinovo
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Chevrolet Captiva 2.4 LS EcoLogic GPL

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda diabolik887 » lun 19 ott 2009, 8:40

Eccomi finalmente scrivo anche io per descrivere la bellissima giornata a Monza :)

Saluto con piacere tutti ed in particolare Revenge, Luca88, Seagull e UtenteBannato :ok:
Tra i nuovi conosciuti non ricordo purtroppo tutti i nomi ma saluto tutti ed in particolare mrspzzaneve (ciao nico :wink: ) ed il suo amico con cui abbiamo praticamente trascorso la giornata sulle tribune :wink:

p.s: spettacolare aver visto una M5 cappottarsi all'uscita della variante Ascari :eeek: chi era li :lol: può confermare
Socio ITC N°: 823

Avatar utente
diabolik887
Copilota
 
Messaggi: 427
Iscritto il: lun 31 mar 2008, 21:09
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 16V Sport 101CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda DRCrcK » lun 19 ott 2009, 8:45

arrivati a casa alle 22.30 ... ma aspettare le 7 di sera x fare l'hotlap in notturna è stata una sofferenza premiata :lol:
beh dai, in teoria non doveva neanche esserci ... meno male che alcuni di noi sono riusciti... diciamo così ... ad infilarsici dentro :lol:

un ringraziamento a tutti i presenti, come sempre l'ITC risponde all'appello quando chiamata :ok: :ok:
peccato essersi persi con un po' di persone all'inizio, xò monza è grande ed è una cosa normale ahimè :(

grazie x i complimenti alla mia car ... è un TDI ... quella con cui il pilota poi ci ha fatto fare il giro in pista poi era un tbenza con dsg.... miii che numeri :ok: :ok:

x ciò che riguarda l'hospitality apro e chiudo una parentesi e poi non ci torno più... a parte il fatto che siamo entrati tutti gratis (mi sembra già  un'ottima cosa, ma fin'ora non vedo ringraziamenti in tal senso ... ) purtroppo all'ITC sono stati riservati, come all'altea club e allo SLIC 25 posti in tutto (su 70 partecipanti).
il leon club invece, come merito alla loro innegabile partecipazione a tutte le gare del campionato, hanno avuto ben 50 posti hospitality .... x quello sono entrati tutti.
x i nostri posti , ho deciso fin dall'inizio e di mia iniziativa (e se avete da ridire parlatene con me in privato) di distribuili tra lo staff ITC presente, come premio del lavoro svolto.
i pass avanzati , sia dell'ITC sia alcuni che mi sono fatto dare dal leon club , sono stati immediatamente distriubiti ai soci che mi sono arrivati a tiro in quel momento.
poi, ovviamente, sia x quanto riguarda hotlap sia x l'hospitality, quando ci sono pochi posti x tante persone è normale che non tutti siano contenti...ma a questo punto... sucsatemi, ma non me ne curo...
ma prometto che x il prox evento cercheremo di leccare il c..o di più. :lol:

tornando all'evento .... beh ....w le trottole porsche in pista :lol:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda mrspazzaneve » lun 19 ott 2009, 9:19

diabolik887 ha scritto: p.s: spettacolare aver visto una M5 cappottarsi all'uscita della variante Ascari :eeek: chi era li :lol: può confermare


'ca vacca che lorda :lol: :lol: :lol: Marcolino (il mio amico) è ancora shockato e gli sta passando la voglia di venire a girare cn la sua al prox speed day :lol:

e poi dv la mettiamo la Corvette che scoppia il cambio, la pisciata d'olio e tutto il carosello che si sn sparate le macchine che arrivavano dietro :D :lol: :lol:



a proposito di pisciate :D Seagull mi ha beccato mentre segnavo il territorio in Viale Regina Margherita :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=186&t=16198
^^ My ex TDI Cupra ^^

Prima di postare boiate o di infiammarvi per un richiamo, vi consiglio di leggere il regolamento del forum e la sua netiquette.

Come diventare socio ed usufruire delle convenzioni ed il mercatino
Socio ITC N°: 834

Avatar utente
mrspazzaneve
Staff
 
Messaggi: 6344
Iscritto il: mar 13 mag 2008, 21:06
Località: Villanova d'Albenga
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ex Cupra TDI

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 89 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Ava » lun 19 ott 2009, 9:22

mrspazzaneve ha scritto:Marcolino (il mio amico) è ancora shockato e gli sta passando la voglia di venire a girare cn la sua al prox speed day

noooo,marcolino nooooooo!
:lol: a proposito di pisciate :D Seagull mi ha beccato mentre segnavo il territorio in Viale Regina Margherita :lol: :lol: :lol:
:?: :lol:

Ava

Utente BANNATO
 
Messaggi: 3657
Iscritto il: mer 16 lug 2008, 18:56
Provincia: Lecco (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Vlad » lun 19 ott 2009, 9:42

DRCrcK ha scritto: arrivati a casa alle 22.30 ... ma aspettare le 7 di sera x fare l'hotlap in notturna è stata una sofferenza premiata :lol:
beh dai, in teoria non doveva neanche esserci ... meno male che alcuni di noi sono riusciti... diciamo così ... ad infilarsici dentro :lol:

un ringraziamento a tutti i presenti, come sempre l'ITC risponde all'appello quando chiamata :ok: :ok:
peccato essersi persi con un po' di persone all'inizio, xò monza è grande ed è una cosa normale ahimè :(

grazie x i complimenti alla mia car ... è un TDI ... quella con cui il pilota poi ci ha fatto fare il giro in pista poi era un tbenza con dsg.... miii che numeri :ok: :ok:

x ciò che riguarda l'hospitality apro e chiudo una parentesi e poi non ci torno più... a parte il fatto che siamo entrati tutti gratis (mi sembra già  un'ottima cosa, ma fin'ora non vedo ringraziamenti in tal senso ... ) purtroppo all'ITC sono stati riservati, come all'altea club e allo SLIC 25 posti in tutto (su 70 partecipanti).
il leon club invece, come merito alla loro innegabile partecipazione a tutte le gare del campionato, hanno avuto ben 50 posti hospitality .... x quello sono entrati tutti.
x i nostri posti , ho deciso fin dall'inizio e di mia iniziativa (e se avete da ridire parlatene con me in privato) di distribuili tra lo staff ITC presente, come premio del lavoro svolto.
i pass avanzati , sia dell'ITC sia alcuni che mi sono fatto dare dal leon club , sono stati immediatamente distriubiti ai soci che mi sono arrivati a tiro in quel momento.
poi, ovviamente, sia x quanto riguarda hotlap sia x l'hospitality, quando ci sono pochi posti x tante persone è normale che non tutti siano contenti...ma a questo punto... sucsatemi, ma non me ne curo...
ma prometto che x il prox evento cercheremo di leccare il c..o di più. :lol:

tornando all'evento .... beh ....w le trottole porsche in pista :lol:


:ok:

e w la tuta del pilota stranamente macchiata dietro... :lol:
Un rutto vale + di mille parole... Immagine
Socio ITC N°: 42

Avatar utente
Vlad
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 967
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 21:21
Località: Transilvania (PR)
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: VW Touran

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda DRCrcK » lun 19 ott 2009, 10:00

Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Seagull » lun 19 ott 2009, 10:22

mrspazzaneve ha scritto:


a proposito di pisciate :D Seagull mi ha beccato mentre segnavo il territorio in Viale Regina Margherita :lol: :lol: :lol:



:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ZUZZUN :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:D

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: 18 ottobre 2009 - Monza

Messaggioda Aramus-R » lun 19 ott 2009, 13:28

Dimenticavo...
Pur di partecipare all'evento, ho dormito la bellezza di 2 ore...
Ma ne è valsa la pena!!!
Grazie anche a Sara-R per per avermi accompagnato, e tenuto sveglio durante il viaggio di ritorno.
Immagine
Socio ITC N°: 654

Avatar utente
Aramus-R
Top Driver
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: mer 5 lug 2006, 13:39
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: IBIZA FR'06 TDI powered

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC