da DRCrcK » gio 2 set 2010, 10:01
Istruzioni contest:
Ogni percorso dovrà essere compiuto in 3 ore, ogni equipaggio dovrà compiere quel percorso in quel determinato tempo.
L'evento non è da considerarsi assolutamente competitivo, vuole essere soltanto un'occasione di divertimento in compagnia tra i componenti dei due clubs e degli ospiti.
SEMPRE OBBLIGATORIO IL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA,
gli staff dei due clubs non si ritengono responsabili di eventuali violazioni effettuate da qualsiasi partecipante al raduno.
durante ogni percorso verranno fissati alcuni punti ad obbligo fotografico per testimoniarne il passaggio, foto che saranno poi valutate ai fini del contest.
Vista la palese difficoltà nel registrare i tempi precisi, viene fissata una finestra di 20 minuti di scarto all'arrivo per ciascun equipaggio, chi sforerà questa tempistica, verrà automaticamente escluso dal contest fotografico.
gli itinerari dettagliati dei 3 percorsi verranno resi noti solo il giorno del raduno stesso, come pure i punti ad obbligo fotografico.
ogni equipaggio dovrà munirsi obbligatoriamete in maniera autonoma di navigatore e/o cartina stradale delle province del Veneto settentrionale (Vicenza, Treviso, Belluno e zone limitrofe), e di fotocamera digitale per lo scatto delle foto.
sarà decretato vincitore l'equipaggio che più si avvicinerà al tempo regolare prestabilito, ed allo stesso tempo dimostrerà anche di aver eseguito le migliori foto del percorso.
le foto dovranno ritrarre l'intero equipaggio nel luogo prefissato per la testimonianza fotografica, verranno apprezzate maggiormente le foto stilisticamente ricercate (no sederi in vista o altro di simile, grazie, in tal caso l'eiupaggio verrà squalificato)
il lunedì successivo al raduno, ogni equipaggio dovrà inviare la foto ad un indirizzo mail che vi forniremo, poi una giuria composta dagli staff dei due clubs le valuterà e nominerà , in maniera insindacabile, il vincitore che sarà premiato in occasione della tappa della gara CITE&Supercopa di Monza a fine ottobre.
"non è mica un disonore farla di freno a mano"