FR Day a Misano 29 ottobre 2006

Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali
Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC.
Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.

Non trovi nulla che riguarda la tua regione?
Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata:
viewforum.php?f=83

Messaggioda Stralis » sab 28 ott 2006, 15:58

tipo focacce, dolcetti, pizze, olive noccioline.....ecc ecc però nn so se c'e domani....


cmq mi accettate lo stesso se ho l'auto incerottata?

prorpio oggi mi hanno spaccato lo specchietto lato guida e lasciato sopra l'auto varie gocce di sangue perche si vede che nella nottata qualche testa di minchiola ha fatto a botte sulla mia Fr rovinandola....

nn scrivo piu nulla perche cio che sto pensando e vorrei scrivere mi farebbe bannare dal forum cmq auguro a quelle persone tutto il male e tutte le brutterie di queswto mondo.....
spero chje passino la vita sul water a c a g a r e roba simile a loro

e dato che sicuramente sono stranieri mi viene ancora piu rabbia e divento nero
RiMiNi & DiNtOrNi: A Modo nostro!
Ibiza Fr presto con i cerchi A8Style
Immagine
RiMiNi TuNiNg ClUb : Black & grey member ®
Socio ITC N°: 601

Avatar utente
Stralis
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 816
Iscritto il: lun 28 nov 2005, 20:36
Località: San vito di **RiMiNi**
Provincia: Rimini (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: SeAt IbIzA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » sab 28 ott 2006, 17:37

so ocme ti senti la mia dopo 3 giorni che lo comprata mi hanno fatto una riga da fanale anteriore al posteriore...te pensa avevio d i o difinaco che applaudiva!!! 8) ciao a domnai ps cmq la fr e la fr percio incerotttata o no e uguale! :lol:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » dom 29 ott 2006, 2:10

ciao ragazzi a domattinaaaaaaaaaaaa vi voglio in formaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per fortuna che ce l ora legale!!!!!!!!!!! ciaoooooooo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ummagumma-vetta » dom 29 ott 2006, 18:08

Ciao ragazzi!!! ca22o che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete stupendi, devo dire che non mi aspettavo un accoglienza del genere, il pranzo (inaspettato) è stato da urlo, e poi in pista....diciamo che avere 200 cavalli di macchina a disposizione, bè non mi capita tutti i giorni, avere avuto qualche giro in piu.......Quest'altranno!!!!!
Ciao!!!
:D

P.S. quanto avete fatto nel pistino???

il mio tempo ve lo dico solo se qualcuno ha fatto peggio di me :wink: , diciamo che potevo impiegarci di meno, in una curva mi sono un attimo perso, non sapevo dove andare e ho dovuto alzare il piede, ma sono contento lo stesso!!!

Avatar utente
ummagumma-vetta

Nuovo utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 28 gen 2006, 18:17
Località: Rimini !!!
Descrizione Auto: Seat Ibiza Sport 1.9 TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » dom 29 ott 2006, 18:33

ciao ragazzi anceh io dico una giornata assurda il pranzo ancora meglio!!!!! io nel pistino ho fatto 24.2 e cmq mi aspettavo di piu dal motore benzina cmq forse perche avendo gia tanti cavali si sente emno la differenza!!! cmq gran bella auto ma rimango per lamia piccolina ibiza! ciao ragazzi siete mitici come sempre ps porca miseria la tipa guidva da pauraaaaaaaaaa cribbio che donna! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ummagumma-vetta » dom 29 ott 2006, 18:53

sbattelli ha scritto:ps porca miseria la tipa guidva da pauraaaaaaaaaa cribbio che donna! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto molto forte la ragazza eh????? Io ho capito che sono veramente una chiavica in pista, vedendo come la manda lei.. pazienza eh!!!
Cmq io la differenza di cavalli tra la mia "misera 101" e la leon 200...bè, l'ho sentita eccome!!!!!!!!

Avatar utente
ummagumma-vetta

Nuovo utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 28 gen 2006, 18:17
Località: Rimini !!!
Descrizione Auto: Seat Ibiza Sport 1.9 TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » dom 29 ott 2006, 19:01

io invece dal 190 al 200 per neinte anzi ti potro dire che il mio motore e molto piu nervoso e la leon e molto lenta perche pesante se nn avesse tt quei cvalli sarebbe una ciofeca di car!!! pero nn posso dire niente va alquanto in rettilineo! :lol: e al tipa correva da ben 10 anni aveva 26 anni e correva da quando ne aveva 16!!! la vorrei come ragazza!!!(o forse no perche una donna che mi svernicia al volante nn saprei se posso resistere a tale affronto) :lol: :lol: :lol: :lol: w le donne al volante(se fossero tt ocme lei per noi ci rimarrebbero le mille cento come motori!) :lol:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Venom TDI » dom 29 ott 2006, 20:36

Sbattelli io con albadam testimone 23.5.....hahaha
Socio ITC N°: 265

Avatar utente
Venom TDI
Top Driver
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: mar 13 gen 2004, 11:15
Località: milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Honda s2000

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » dom 29 ott 2006, 20:49

si bravo vuol dire che nn sono stato il migliore ma vediamott gli altri che cosa hanno fatto!!! dai su scrivete! :lol:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Stralis » dom 29 ott 2006, 22:47

io 23 e 6 :whistle: :whistle: :ciapet: :ciapet: :boxing: :boxing: :sadevil cmq bellissima giornata, ringrazio markost per la simpatia, 18matrix e amico idem, saluto elf e solonera ( credo fossero loro quelli con cui ho parlato prima di entrare ) dato che nn li ho potuti salutare dopo, sbattelli e luca che ho risalutato prima di andare via e tutti quelli che nn ho conosciuto ma che mi stavano simpatici ugualmete.....
mi disp nn aver conosciuto altra gente ma si rimedierà  piu avanti....
sono rimasto stupito dall'accoglienza che abbiamo avuto, dalle chiacchere fatte con il nuovo organizatore della seat che ha mangiato con noi al tavolo ( sbattelli testimonial )
ringrazio il pilota che faceva accostare le macchine piu lente mentre passavo io e ringrazio tanto la mia ragazza ( :wub: :love: :wub: :love: )che ha consentito a mandare a monte un week end soli soletti per poter farmi correre in pista con voi ( per fortuna si è divertita un mondo pyre lei sulla 200 cv benzina!da spettatrice)
Anche se con la FR incerottata, sono riuscito a passare una giornata felice, che ha contribuito, dato che oggi era il mio compleanno, ad avere un regalo in piu!
ringrazio tutti voi nuovamente e ( :inchino: )mamma SEAT per i gadget e servizi vari forniti! :love:
RiMiNi & DiNtOrNi: A Modo nostro!
Ibiza Fr presto con i cerchi A8Style
Immagine
RiMiNi TuNiNg ClUb : Black & grey member ®
Socio ITC N°: 601

Avatar utente
Stralis
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 816
Iscritto il: lun 28 nov 2005, 20:36
Località: San vito di **RiMiNi**
Provincia: Rimini (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: SeAt IbIzA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ELF24 » lun 30 ott 2006, 0:12

devo ringraziare principalmente la SEAT :inchino: x l'accoglienza e il trattamento che ci ha riservato, ci ha trattato veramente da signori e la cosa è stata molto piacevole e veramente gradita :ok: 10+ :D

è stata una bella giornata, anche quasi troppo calda, un bell'incontro con alcuni soci conosciuti ed è stato piacevole conoscere, anche se non benissimo, i nuovi... :wink:

x quanto riguarda le car purtroppo non sono riuscito a beccare neanche di striscio la FR benzina :(
quindi provando il diesel posso dire di essere d'accordo in parte con DesmoLoris:respekt, anche se come brutalità  di erogazione la mia ha qualcosina in + :mrgreen: , rimane un ottimo motore molto progressivo, anche se il suo bravo turbo-lag (provato nella pista slalom) ce l'ha anche lui :roll:
Immagine
Socio ITC N°: 10

Avatar utente
ELF24
Top Driver
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 18:05
Località: Ravenna!
Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: bmw 118D 3P - ex ibiza TDI 130 sport

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » lun 30 ott 2006, 8:11

si io ho gia mandato la email al tipo che organizzava per sapere per il my special car per vedere se ce la faceva a farmi inserire nello stend seat con la macchina!!! pero gli ho detto che a breve li mandero le foto della car uscita dalla carrozzeria! cmq mi ero dimenticato di una cosa che MANGIATAAAAAAAAAAAAAAA sopratutto tutto pagatoooooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi a sentire il tipo che mangiava cn noi ci ha detto che il prox anno forse e ancora peggio fra gadget e cosette simili!!!!!poi ci ha detto che ci davano anche i biglietti per vedere il campionato italiano wtcc!!!!! spettacolo!
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » lun 30 ott 2006, 8:20

a ragazzi mi sn dimenticato di chiedervi una cosetta ma avete fatto caso persbaglio a vedere quanto facevate infondo al rettilineo? io solo a l 2 giro ero troppo preso alle curve! cmq ho visto sul rettifilo i 190 poi dopo avevo la curvettina ho rimesso gli occhi sulla strada!!! :lol:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda markost » lun 30 ott 2006, 8:31

Ragazzi che devo dire che è stata una bella esperienza ed è stato un vero piacere conoscervi (tutti,nessuno escluso) per il resto avete già  detto tutto e condivido,pranzo da sballo,auto divertenti ma anche per me la mia ibiza è più grintosa resta il fatto che è stata una bella giornata che non so quando potrà  ripetersi.

P.S. Sbattelli poi passami la mail dell' organizzatore che appena contatto il titolare della conce gli mando due righe per organizzare dalle mie parti.
Socio ITC N°: 677

Avatar utente
markost
Neopatentato
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 11 set 2006, 16:32
Località: Bari
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: IBIZA FR TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Luca82 » lun 30 ott 2006, 8:58

il bello è che dopo la prova in pista nessuno si è più interessato al motomondiale! :lol: :lol: :lol: ...mentre noi gingillavamo con le varie leon (porcaccia volevo provare un benza!!!! :evil: ) cmq anche i TDI vanno benone,....non come la mia, ma si difendono molto molto bene, oltretutto col pilota abbiamo constatato che il TB prende un po' solo come velocità  per il resto sono molto simili, ci sarà  1,5 sec di differenza a giro....quasi tutti guadagnati sul rettilineo opposto ai box :roll:

Grazie a tutti voi che siete venuti!!! 8) :D :D :D
Socio ITC N°: 571

Avatar utente
Luca82
Top Driver
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: mar 19 lug 2005, 9:20
Località: San Marino
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: ex my99 1.9 TDI Sport 145cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda solonera » lun 30 ott 2006, 9:18

beh come non quotare tutto quanto sopra riportato davoi! :)

ringrazio tutti per la presenza, e sono felicissimo di conoscere di volta in volta soci nuovi e sempre simpaticissimi (vicini e anke lontani...lontanissimi direi :ok:)

pranzo completamente inaspettato e, anke se consumato in un po poco tempo causa orari accavallati, molto apprezzaro! :D

grazie ancora a tutti TUTTI TUTTI per avermi fatto divertire anche se ancora febbricitante dalle giornate passate...ma si sa quando un'auto chiama, il piede risponde!

m I T C !
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda 18matrix » lun 30 ott 2006, 9:41

cavolo che figata di giornata!!!! Tempo bellissimo...meglio così le gomme erano belle in temp....
Eccetto per la strada per arrivarci....più di 600km tra andata e ritorno....però ne è valsa la pena!!!!!
Peccato che c'erano più TDI che TFSI....io ho guidato il TDI, cmq le sensazioni che si provano in pista sono da adrenalina pura....Ah si mentre guidavo c'era l'istruttore di fianco che continuava ad alzare la radio per sentire la motogp...troppo forte!!!
Per l'Hot lap....lo abbiamo fatto con la tipa di 26anni....cavolo cm guidava...se tutte le donne fossero così...
Adesso non vedo l'ora di ritornare in pista!!!!

Complimenti a SEAT per l'organizzazione e anche a tutti i simpaticoni dell'ITC.... :twisted:

Alla prox...
Socio ITC N°: 606

18matrix
Neopatentato
 
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 23 dic 2005, 17:00
Località: Pordenone
Descrizione Auto: Ibiza '05 Fr 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda markost » lun 30 ott 2006, 9:45

18matrix ha scritto:Eccetto per la strada per arrivarci....più di 600km tra andata e ritorno....


E cosa dovrei dire io che ne ho fatti 1.100? :mrgreen: :mrgreen:
Socio ITC N°: 677

Avatar utente
markost
Neopatentato
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 11 set 2006, 16:32
Località: Bari
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: IBIZA FR TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda sbattelli » lun 30 ott 2006, 12:09

capperi 1.100 cmq la tipa 26enne tirava che era uan meraviglia!!! poioltretutto era anche carina un vallO! :lol:
Socio ITC N°: 594

Avatar utente
sbattelli
Top Driver
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 8:30
Località: rimini
Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Stralis » lun 30 ott 2006, 12:29

io sul rettilineo dopo l'uscita dalle due curve col piede tutto giu, in fondo con la TFSI ho segnato i 210 credo poi subito dopo frenatone ai 50 metri col pilota che iniziava a stringersi sulla maniglia del tetto poi però mi ha fatto i complimenti per l'entrata in curva!!!!

qualcosa l'ho sbagliata però ma gli inserimenti li facevo quasi tutti bene


ma NN come il pilota che guidava dopo!!!!!! :lol: :lol:
RiMiNi & DiNtOrNi: A Modo nostro!
Ibiza Fr presto con i cerchi A8Style
Immagine
RiMiNi TuNiNg ClUb : Black & grey member ®
Socio ITC N°: 601

Avatar utente
Stralis
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 816
Iscritto il: lun 28 nov 2005, 20:36
Località: San vito di **RiMiNi**
Provincia: Rimini (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: SeAt IbIzA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a ITC - Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC