BASSISTA!!! e consorte del Bassista che mi ha preceduta
il mio gruppo ufficiale sono i miei SINS OF FORGIVENESS (hard'n' heavy original, cd: "Official Bootleg live@Area 24" prod. MetalAgency, Novara; "Sins Of Forgiveness"; "Metal Agency Compilation" prod. MetalAgency, Novara), poi milito anche nei Kyla Moyl (Gothic Metal / Progressive) e ho in fieri un mio progetto solista insieme ad un bel po' di nomi interessanti

...
In passato ho suonato cn: Synaesthesia (dark/prog/hard-rock; ep: "Il cattivo genio di un re"), Arcana (dark), Emiliano Ottaviani ("Donnie", "The Street Singer"), Cassandra (power/prog metal), Krys&Paul (dark/ebm), Wapentak (Black Metal Sinfonico, progetto da studio), DarkOracle (ex Arcana, Symphonic Metal), Clyde (rock italiano, contratto con VideoRadio, Milano; cd: "Senza Controllo", videoclip "I mostri che ho dentro di me"), NoSense (turnista, serata "RinoCantando", trasmessa da RaiSat), e anche con Jeff Scott Soto, come special guest nella sua data romana al RadioLondraCaffè (che ricordi eheheh)....
Attualmente collaboro anche con altri musicisti come Salvatore Arrabito (chitarrista, rai, ora chitarra solista e voce nei Newrvana), Riccardo Foti (chitarrista), David Folchitto (batterista).
GEAR:
Basso: Ibanez BTB 5 Corde
AMPLI BASSO: TESTATA HARTKE 3500
CASSA 15X8
Corde Lo-Rider Nickel 45-125
ENDORSMENT
Tabacco Amps & Cabs
Spirit Musical Products
GHS strings