Nuova Seat Ibiza Bocanegra Concept (Foto Ufficiali)

Tutte le novità che riguardano il nuovo modello di Seat Ibiza (my '08)

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda vash183 » mer 5 mar 2008, 14:23

Silvius ha scritto:
walter81 ha scritto:si certo oguno ha i sui motivi! ma io una ibiza fine serie non la prenderei mai, adesso non so neanche quanto costa ma meglio una gpunto
t-jet ad esempio.


:? Perchè no?!? Prima di tutto un'auto a fine serie è molto più affidabile e collaudata di un'auto nuovissima, non si rischiano problemi di gioventù e richiami in fabbrica per la risoluzione di alcune magagne progettuali/costruttive... e poi gli sconti sul listino sono molto più alti... ora sull'ibiza tolgono dai 1000 euro in su (1500 euro nel mio caso) :wink:



concordo, è per questo che anchio ho preso la special edition. in ogni caso non c'è dubbio che una macchina nuova sia un'innovazione sia dal punto di vista estetico che tecnologico, e come tutte le novelline avrà  qualche problema di gioventù.
Socio ITC N°: 815

Avatar utente
vash183
Copilota
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun 3 mar 2008, 11:15
Località: Spinea(VE)
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: ibiza 1.4 Spe.Ed. dual rosso emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Slapp85 » mer 5 mar 2008, 14:46

beh...pure a me hanno tolto 1500 euri circa dal listino...se non addirittura quasi 2.000...ma non mi ricordo...sta di fatto che di problemi che dovevano essere risolti in precedenza ne ho trovati eccome!
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Avatar utente
Slapp85
Top Driver
 
Messaggi: 2324
Iscritto il: lun 25 set 2006, 17:06
Località: Zelarino
Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda baffone » mer 5 mar 2008, 15:34

walter81 ha scritto:si certo oguno ha i sui motivi! ma io una ibiza fine serie non la prenderei mai, adesso non so neanche quanto costa ma meglio una gpunto
t-jet ad esempio.


:shock: :lol: :lol: :lol:
Qui siamo parecchi che abbiamo usufruito degli sconti di fine serie.........con 17.00 cosa mi veniva, Un Punto G :P
Senza rancore :) :wink: , ma con quei soldi non mi viene neanche la Punto Abarth, senza contare che auto nuove= difetti di gioventù, mentre sula mia FR ho un motore ormai colaudato da quasi 10 anni :twisted:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda lillo80 » mer 5 mar 2008, 16:29

poi io con le Fiat ho chiuso per sempre :D
spero che la volswagen (o porsche ???) non mi faccia ricredere :P
Socio ITC N°: 799

Avatar utente
lillo80
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom 2 dic 2007, 22:36
Località: Rimini
Provincia: Rimini (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Ibiza Special Edition Dual 1.4

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Devilcrow » mer 5 mar 2008, 16:43

Cuprabenza ma infatti io scherzo :P
..a me piace discutere sia essendo d'accordo che contrari altrimenti non ci sarebbe discussione e sai che noia! :wink:
Io credevo che fosse scontata come cosa ma specifichiamo a tutti che gl'interni non sono da prendere in considerazione perchè ogni prototipo ha sempre uno stile futuristico e pregiato, poi non sarebbe neanche pratico per la vita di tutti i giorni ed è un po' scarno direi :roll:

Tornando alle luci Led, l'Audi le ha inserite come innovazione e ora tutti stanno correndo ai ripari per inserirle, anche sulla nuova Delta ci dovrebbero essere anteriori e posteriori, e per quanto riguarda la Nuova Ibiza credo che apporterà  quest'innovazione e altre specifiche non saprei..è ancora presto per saperlo..
La Mini per quanto riguarda gl'interni ha dei materiali abbastanza pregiati ma non così precisi come si dice e del telaio e prestazioni se ne è già  parlato che sta dietro alla 207 GTI e la Clio RS..l'Ibiza vecchio modello era inferiore di soli 2 decimi ma viste le dimensioni, il peso, l'altezza e la concezione dell'auto direi che in proporzione il telaio è superiore..ora col modello nuovo e col pianale totalmente rifatto chiamato "Agile Chassis" staremo a vedere che razza di SportCoupè hanno creato ma io sono già  fiducioso..per quanto riguarda il pianale della G Punto è nettamente migliorato rispetto al precedente che in pratica non esisteva :mrgreen: ..però dei confronti tra G Punto e le altre di segmento B non ne ho ancora visti però già  col modello che ho io esteticamente la vedo più bella e per quanto riguarda gl'interni il discorso è diverso perchè la G Punto è un nuovo modello, ricreato e modernizzato (neanche più di tanto) mentre la Iby è ferma al 2002..vedremo più avanti che sarà  capace di fare..la Junior è ancora un mistero ma dovrebbe essere un bel osso duro e la ritengo l'unica vera Antagonista, nuova al passo con i tempi, pianale e sospensioni nuove, interni sport/lusso..sarà  una bella lotta ma a 2..la G Punto alla fine se vai a vedere dispone di un kit del valore di 5.000 euro quasi interamente dedicato all'estetica e a posizionare per tutta la macchina il simbolo Abarth mentre il motore viene appena ritoccato curando più il Sound che le prestazioni..Abarth non sarebbe certo contento di questo modello che è più una trovata commerciale!
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Devilcrow » mer 5 mar 2008, 16:45

..per il discorso acquisto della fine serie..bisogna anche vedere le varie esigenze di ogni persona..magari tra 2 anni quando la Iby sarà  ben assemblata e corretta queste persone potrebbero fare il cambio col nuovo modello ed averla migliore di persone che l'acquisteranno subito e non tutti cerchiamo sempre e solo la sportività  in un'auto :wink:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda follo » mer 5 mar 2008, 17:05

nuove immagini da autoblog:

http://www.autoblog.it/post/12915/ginev ... -bocanegra

e la giudicano molto bella a loro parere
Immagine

IL CONSUMO MEDIO DELLA MIA A3 E' Immagine
Socio ITC N°: 70

Avatar utente
follo
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3001
Iscritto il: lun 21 apr 2003, 17:30
Località: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Audi A3 2.0 TDI Sportback Ambition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda cold_eyes_86 » mer 5 mar 2008, 19:28

Per quanto riguarda i fari a led...dubito che Seat li metterà  sulle sue macchine! :evil: :evil: (manie di risparmio)
Anche se viene a me lo schiribizzo di fare i fendinebbia a led ad alta potenza sulla mia...
Socio ITC N°: 602

Avatar utente
cold_eyes_86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 688
Iscritto il: ven 2 dic 2005, 17:29
Località: Provincia di Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TSI FR SC 150@180cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda crew85 » mer 5 mar 2008, 19:37

se succede come il concept della leon allora la cubra dell'ibiza sarà  così...
Quando è uscito il prototipo della leon sembrava una cosa inproponibile... poi è uscita la cupra di serie ed era identica al prototipo... speruma... Vorrei cambiare auto... :oops:
Socio ITC N°: 774

Avatar utente
crew85
Guidatore
 
Messaggi: 182
Iscritto il: gio 20 ott 2005, 0:27
Località: Borgaro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDI 131Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Devilcrow » mer 5 mar 2008, 19:44

Che io sappia i Led consumano e costano di meno e come spesso (sempre) succede nel mercato i prezzi delle luci a led l'incrementerebbero anche a più di un semplice anabbagliante perchè presentati come innovazione..questo inciderebbe anche sulle batterie utilizzate di serie sulle auto, che ridurrebbero l'amperaggio necessario, non di molto ma di sicuro li farà  risparmiare e il vantaggio sta nel poter ottenere qualsiasi forma per un effetto ottico d'impatto..si possono disegnare linee come illuminare totalmente una vasta zona..ci sono vari tipi di led direi che illuminano decisamente più di normali lampadine vedi i led ad alta luminescenza con raggio di luce ad espansione e per questo non credo che sia un problema e una spesa così grossa d'affrontare per qualsiasi auto..le luci aftermarket posteriori che si mettono sulle auto ultimamente le stanno facendo tutte a led quindi non vedo il problema di crearne anche per le anteriori e le case automobilistiche stanno prendendo tutte questa direzione..io come esempio prendo sempre i semafori a led..vi sembra che illuminino poco? :D
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Cusciolino » mer 5 mar 2008, 20:00

non oso pensare a come sarà  la nuova Leòn o semplicemente il suo restyling.. :shock: :twisted: :fgedfe :fgedfe
Running to Horizzont!! My Car
Socio ITC N°: 773

Cusciolino
Guidatore
 
Messaggi: 298
Iscritto il: lun 18 lug 2005, 11:00
Località: Cagliari
Descrizione Auto: Ibiza Xplod 1.4 16v 75Cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda cold_eyes_86 » mer 5 mar 2008, 20:27

Devilcrow ha scritto:Che io sappia i Led consumano e costano di meno e come spesso (sempre) succede nel mercato i prezzi delle luci a led l'incrementerebbero anche a più di un semplice anabbagliante perchè presentati come innovazione..questo inciderebbe anche sulle batterie utilizzate di serie sulle auto, che ridurrebbero l'amperaggio necessario, non di molto ma di sicuro li farà  risparmiare e il vantaggio sta nel poter ottenere qualsiasi forma per un effetto ottico d'impatto..si possono disegnare linee come illuminare totalmente una vasta zona..ci sono vari tipi di led direi che illuminano decisamente più di normali lampadine vedi i led ad alta luminescenza con raggio di luce ad espansione e per questo non credo che sia un problema e una spesa così grossa d'affrontare per qualsiasi auto..le luci aftermarket posteriori che si mettono sulle auto ultimamente le stanno facendo tutte a led quindi non vedo il problema di crearne anche per le anteriori e le case automobilistiche stanno prendendo tutte questa direzione..io come esempio prendo sempre i semafori a led..vi sembra che illuminino poco? :D


Sicuramente...ma la questione è tutta l'elettronica e il raffreddamento che devi porre dietro questi led...
Questo è l'unico limite...poi confermo che sono arrivati a fare dei led da 15w e 890lumen...Il che parla da solo!!!
Sto usando io per dei faretti da giardino i led da 3w e illuminano bene con le adeguate lenti...Solo che per raggiungere i fatidici 3000lumen degli xenon....mi pare che poi lexus abbia solo le luci "da giorno" a led...però magari mi sbaglio!Probabilmente...

Però ben venga se sulla nuova Seat ibiza montino anabaglianti a led!
Socio ITC N°: 602

Avatar utente
cold_eyes_86
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 688
Iscritto il: ven 2 dic 2005, 17:29
Località: Provincia di Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TSI FR SC 150@180cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Devilcrow » mer 5 mar 2008, 21:02

..si infatti..si sono orientati da poco su questa nuova tendenza vedremo cosa riusciranno a fare :wink:
..ora sappiamo che la base da cui parte Seat è ottima e io non so voi, ma sono decisamente contento anche perchè dovrò comprare la Mia auto e non mi dispiacerebbe affatto avere un bel gioiello sotto al popò! :P
Speriamo bene :roll:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda walter81 » mer 5 mar 2008, 22:45

baffone ha scritto:
walter81 ha scritto:si certo oguno ha i sui motivi! ma io una ibiza fine serie non la prenderei mai, adesso non so neanche quanto costa ma meglio una gpunto
t-jet ad esempio.


:shock: :lol: :lol: :lol:
Qui siamo parecchi che abbiamo usufruito degli sconti di fine serie.........con 17.00 cosa mi veniva, Un Punto G :P
Senza rancore :) :wink: , ma con quei soldi non mi viene neanche la Punto Abarth, senza contare che auto nuove= difetti di gioventù, mentre sula mia FR ho un motore ormai colaudato da quasi 10 anni :twisted:


neanche l'abarth? :shock: con tutto il rispetto ma fa tutta un'altra figura.....
senza contare valore dell'usato, rivendibilità ,ecc.
comunque con 17 la puoi anche trovare.....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125909893
Socio ITC N°: 155

Avatar utente
walter81
Copilota
 
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 14 lug 2003, 15:40
Descrizione Auto: ibiza sport tdi 110cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Seagull » mer 5 mar 2008, 23:41

:shock: :shock: :shock: :shock: se è così è meravigliosa :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda baffone » mer 5 mar 2008, 23:51

walter81 ha scritto:
neanche l'abarth? :shock: con tutto il rispetto ma fa tutta un'altra figura.....
senza contare valore dell'usato, rivendibilità ,ecc.
comunque con 17 la puoi anche trovare.....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125909893


L'abarth meglio della FR :|
L'abarth è solo 5 porte..............chi ha famiglia non può permettersela :? :eeek: :nono:
Preferisco questi cavalli su un 1.8 che su un 1.4 :P
Costa 18, magari la trovo a 17, certo, ma io l'ho pagara 17 l'FR ma costava 19 con gli optional............. :) :wink:
Sei entrato in una GPunto? Come interni non c'è storia, inferiori alla Iby :!:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda cuprabenza » gio 6 mar 2008, 8:31

non sono d'accordo. Al di là  che trovo gli interni della Gpunto più belli come design, non c'è molta differenza in quanto a qualità . Se dici così caro Baffone si vede che non ci sei mai salito, su una Abarth :D
io sono andato all'officina Abarth quando andai a Torino a ritirare la mia coupè, e vi assicuro che gli interni della Abarth con la Gpunto normale non c'azzeccano niente.

per rispondere a Devilcrow, vorrei sapere dove la Mini è stata battuta dalla 207 e dalla Clio RS :lol:
Cmq vabbè, se tu sei convinto che l'Ibiza sarà  la migliore, buon per te, spero che sia così visto che sarà  l'ultima arrivata e che dovrebbe essere la "sportivetta" del gruppo VW. Sarebbe una delusione per mezzo mondo se dovesse non essere all'altezza di una Fiat, soprattutto perchè la punto è sul mercato da 3 anni ormai :lol:

Vuole battere la Mini o la Clio RS? Auguri.
Io faccio fiamme rosse, non fumo nero.

cuprabenza

Utente BANNATO
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun 12 nov 2007, 12:44
Località: Milano
Descrizione Auto: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo Plus

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda Devilcrow » gio 6 mar 2008, 12:47

Ha tutte le carte per farlo e il DSG a 7 marce risulta molto vantaggioso perchè è preciso e rapido negl'innesti rispetto al cambio Mini poi ci sono vari test dove la Clio è davanti alla Mini mentre sulla 207 GTI ho potuto avere solo un riscontro..girerò e t'informerò :wink:
Io non sono installatore audio ma sono spesso in officina e trovo l'assemblaggio della G Punto spartano, imperfetto nelle zone nascoste, e non preciso per quanto riguarda gommini, protezioni e tagli precisi..trovi spesso imperfezioni di lavorazione, non simmetrici e mancanze di 1, 2 o 3 mm che su Ibiza non trovi, poi la G Punto se la vai a vedere bene ha ancora le solite plastiche e il design che ha l'interno dell'abitacolo, i colori utilizzato per la stoffa e i rivestimenti dei sedili non sono poi tutto sto gran passo avanti..è migliorata sicuramente rispetto al passato ma in quanto ad assemblaggio etc è ancora inferiore ai tedeschi..per renderla Abarth il prezzo è di 5.000 euro..non sono un po' tantini? Se te la prepari da privato, per prima cosa corre di più perchè in prestazioni non ha quel gran aumento e secondo esteticamente puoi renderla decisamente più bella e cattiva spendendo 2.000 euro in meno..poi i gusti sono personali e non si possono discutere quindi ognuno ha il suo modo di orientarsi e pensarla..per dire..io nella Mini staccherei completamente gl'interni dal gusto abbastanza orribile, e dove c'è il contachilometri ci piazzerei un Sub da 25 cm :lol:
L'auto dev'essere l'opposto della donna...bassa, larga e che succhi poco!! :marameo:

Devilcrow's Car
Socio ITC N°: 760

Avatar utente
Devilcrow
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 728
Iscritto il: gio 1 nov 2007, 21:49
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80cv DPF

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda baffone » gio 6 mar 2008, 13:15

cuprabenza ha scritto:non sono d'accordo. Al di là  che trovo gli interni della Gpunto più belli come design, non c'è molta differenza in quanto a qualità . Se dici così caro Baffone si vede che non ci sei mai salito, su una Abarth :D
io sono andato all'officina Abarth quando andai a Torino a ritirare la mia coupè, e vi assicuro che gli interni della Abarth con la Gpunto normale non c'azzeccano niente.


Parlo della GPunto normale, la abarth non l'ho mai considerata in quanto solo 3 porte :P
Come design li ho visti e sono bellissimi, ma la qualità  dubito sdia all'altezza, comunque 18.000€ per un 1.4 :|
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Nuova Seat Ibiza Bocanegr Concept (Foto Ufficiali)

Messaggioda cuprabenza » gio 6 mar 2008, 14:53

baffone ha scritto:
cuprabenza ha scritto:non sono d'accordo. Al di là  che trovo gli interni della Gpunto più belli come design, non c'è molta differenza in quanto a qualità . Se dici così caro Baffone si vede che non ci sei mai salito, su una Abarth :D
io sono andato all'officina Abarth quando andai a Torino a ritirare la mia coupè, e vi assicuro che gli interni della Abarth con la Gpunto normale non c'azzeccano niente.


Parlo della GPunto normale, la abarth non l'ho mai considerata in quanto solo 3 porte :P
Come design li ho visti e sono bellissimi, ma la qualità  dubito sdia all'altezza, comunque 18.000€ per un 1.4 :|


che va come un 1.8 :D

e cmq non mi pare che le auto si vendano al chilo o alla cilindrata, su, che ragionamento è :D

personalmente trovo che le plastiche dell'ibiza siano decisamente penose, fino a quando non hanno fatto il restyling. In ogni caso, Seat non è la marca migliore da prendere in considerazione come esempio di qualità  interna e finitura :ciapet:



Colore: BIANCO 1949
Interni: TESSUTO NERO PL. GRIGIO
Prezzo base: 18.100,00 €
Prezzo totale: 18.160,00 €

Optional Prezzo
Vernice pastello Bianco 1949 0,00 €
Bracciolo anteriore con vano portaoggetti 60,00 €


Dotazione di serie
Telecomando apertura/chiusura porte
ABS + EBD (Electronic Brake Distribution)
Volante regolabile in altezza e profondità 
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Alzacristalli elettrici anteriori
Lunotto termico
Retrovisori esterni elettrici in colore vettura sbrinabili e con sensore temperatura esterna
Correttore assetto fari
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Fendinebbia
Tergilavalunotto
Servosterzo elettrico Dualdrive TM
Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza
Bloccaporte elettrico
Volante e pomello cambio in pelle
TPMS sensore gonfiaggio pneumatici
ESP + ASR/MSR , HBA e Hill Holder
Autoradio lettore CD+MP3, comandi radio al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna
Cerchi in lega da 17" a 5 razze ad U Abarth con pneumatici 215/45
Sedile lato guida con regolazione in altezza
Trip computer
Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)
Sistema vivavoce Blue&Me con Bluetooth ®, riconosc. vocale, lettore file audio digit. con porta USB
Pinze freni rosse ( anteriori Brembo )
Airbag lato guidatore
Airbag lato passeggero
Airbag lato guida e passeggero
Airbag laterali anteriori
Window bag
Presa 12 volt nel vano baule
Spoiler posteriore verniciato
Minigonne verniciate
Kit fumatori
Dispositivo luci Follow-me-home
Bagagliaio illuminato
Fiat Code (immobilizzatore elettronico antifurto)

ora, io sono andato a vedere i listini della FR, è vero che costa 1200 euro meno, ma offre anche meno...
Io faccio fiamme rosse, non fumo nero.

cuprabenza

Utente BANNATO
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun 12 nov 2007, 12:44
Località: Milano
Descrizione Auto: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo Plus

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a News -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC