LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Tutte le novità che riguardano il nuovo modello di Seat Ibiza (my '08)

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda max-NLT » sab 24 mag 2008, 13:10

quando telefonate fatelo da sobri che da ubriachi non si capisce un c@zzo :lol: :ok: :wink:
Immagine

Volvo V50 Heico - Ex IbyFR paura
Socio ITC N°: 589

Avatar utente
max-NLT
Top Driver
 
Messaggi: 4961
Iscritto il: sab 8 ott 2005, 11:51
Località: San Benigno (TO)
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Volvo V50 2.0d defap e rimap

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda MTQuake » sab 24 mag 2008, 14:48

Esatto, ieri sera farneticavate in branco, e vi siete tutti imbastarditi con un accento che uniforma quanto siete ca22oni!!! :lol: :lol:
Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi Tech!!! - Fari Dayline - Iniettori CUPRA - Filtro aria BMC CDA - Scarico Inox SuperSprint - Frizione Sachs Sport in rame - CarPC + VAG-COM - All XENO

Immagine

MTQuake: GURU in multimedia & CarPC, elettronica e illuminazione, impianto elettrico
Lasciate un PM! :wink:
Socio ITC N°: 671

Avatar utente
MTQuake
Top Driver
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: dom 20 ago 2006, 15:50
Località: Catania
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi-Tech!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda AndreaManto » sab 24 mag 2008, 15:24

:popcorn
Immagine
--------->>>>>>>CENTRO DI RIABILITAZIONE IL POLIPO<<<<<---------------
Socio ITC N°: 669

Avatar utente
AndreaManto
Copilota
 
Messaggi: 395
Iscritto il: gio 17 ago 2006, 22:04
Località: VERONA
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: EX IBIZA CUPRA 97

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda DRCrcK » sab 24 mag 2008, 16:33

ciao ragazzi, siamo in aeroporto, sto scrivendo col palamarozz!
oggi piove, cmq tutto bene, siamo vivi!

oggi abbiamo fatto da soli pi� di 300 km con la macchina. c erano solo la 1.4 85 cv benza e 1.9 105 tdi... motori abb rilassati ma cmq soddisfacenti, interni migliori dei nostri ma il cielo lascia a desiderare come qualit�. l interno a dire il vero � meno spazioso secondo noi...
accessori : niente luci in pi� rispetto la nostra, stessa plafoniera, serratura bagagliaio elettrica, chiave pieghevole a 3 tasti, specchietti che si piegano verso l alto, partenza in salita assistita.
cintura non regolabile in altezza, niente t acqua, solo una spia, 2 cassetti sotto i sedili anteriori....
buona silenziosit� e niete vibrazioni strane.

a breve il resto
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda DRCrcK » sab 24 mag 2008, 16:43

autoradio di serie con lettore mp3, usb, ssere comandi al volante e bluetooth...
non ci sono pi� posaceneri ma solo portalattine e presa 12v;
guidabilit� accettabile, anche se con gli assetti che abbiamo provato tendeva ad imbarcare.
esp di serie su tutti i modelli disinseribile.
sedili avvolgenti, molto belli, posteriore sdoppiato, ma poggiatesta bruuttini!
bagagliaio pi� grande ma portaoggetti tutti pi� piccoli.
quadro strumenti con computerino centrale rosso stile audi rossa. fondini dei contakm bianchi.


w
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda Frazze » sab 24 mag 2008, 18:18

per il controllo della temperatura dell'acqua si sà  niente?
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda max-NLT » sab 24 mag 2008, 19:39

ha detto spia e basta
Immagine

Volvo V50 Heico - Ex IbyFR paura
Socio ITC N°: 589

Avatar utente
max-NLT
Top Driver
 
Messaggi: 4961
Iscritto il: sab 8 ott 2005, 11:51
Località: San Benigno (TO)
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Volvo V50 2.0d defap e rimap

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda Seagull » sab 24 mag 2008, 22:23

mi puzza di ulteriore taglio :nono: cambiano le linee ma la solfa della tendenza al risparmio (vuoi in spazio vuoi in spie...) resta sempre quella di mamma seat :nono: :nono: :nono: bravi figlioli buon report :ok:

Avatar utente
Seagull

Utente BANNATO
 
Messaggi: 2611
Iscritto il: gio 22 feb 2007, 0:57
Provincia: Fuori dall'Italia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda baffone » sab 24 mag 2008, 23:37

Tra un po tolgono anche il contagiri e mettono una spia che indica il fuorigiri :lol: :evil: :eeek: :nono:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda Ale[K] » dom 25 mag 2008, 0:35

Piu' che una tendenza al risparmio e' un adeguamento ad una "moda" del momento.
Considerate pure che la vecchia lancetta dell'acqua era ed e' PRO-forma ma in realta' cio' che dichiara non e' reale.

Detto questo breve report dopo un giorno di utilizzo intensivo:
PROVATA:
1.9 TDi 105 con cerchi da 17 215 45

Sound & Insonorizzazione:
La macchina e' insonorizzata bene, e la presenza del motore e' garbata e gratificante... si sente ma non mai infastidisce... le plastiche della plancia sembrano abbastanza solide e ben assemblate (e ovviamente come su tutte le auto nuove non scricchiolano).

Interni:
Gradevoli, e' evidente una ricerca marcata di novita'/innovazione, la posizione di guida e' molto familiare per noi "gia" utenti... pedaliera comoda e sincera, sterzo preciso e con una impugnatura discreta (come al solito e' regolabile sia in altezza che profondita'), l'unico difetto dello sterzo e' l'azionamento del clacson... per arrivare a schiaccare il corpo centrale che attiva la tromba... il gesto da compiere non e' proprio naturale ed immediato.
Devio luci e affini sono quasi gli stessi, leggermente migliorati nell'ergonomia e nell'accebilita' visiva e non solo.

Il contakm e' grande, gradevole sia nel disegno esterno che nella disposizione della strumentazione che nell'illuminazione (fondo nero,numeri bianchi, lancette rosse), il cdb e' centrale, con un display a lcd a fondo nero e illuminazione rossa che da' tutte le solite informazioni sul viaggio.
Sparisce l'indicatore di temp dell'acqua, ma arrivano un po' di spie utili: CRUISE CONTROL,INDICATORE DI PORTIERE APERTE, INDICATORE DEL LIVELLO BASSO DELLA PREX DEI PNEUMATICI (optional) e qualche altra chiccetta carina e sopratutto utile.
Nota di colore: il fondo scala del contakm della TDi 105 arriva a 240! :D

I sedili sono su tutte le versioni (comprese le base) decisamente migliorati, contengono meglio e di piu', i tessuti sono i soliti VW abbastanza indistruttibili, ed ovviamente e' rimasta la regolazione in altezza; su quest'ultima e' bene fare una precisazione: la regolazione dell'altezza del sedile e dell'inclinazione dello schienale non e' il massimo quanto ad accessibilita'... anzi... puo' risultare parecchio fastidiosa specie se siete in movimento.

I comandi extra (esp, verifica prex gomme, chiusura centralizzata, hazzard, sedili riscaldabili) sono abbastanza a portata di mano (visto che sono vicini alla leva del cambio) ma non proprio facilmente accessibili con un rapido colpo d'occhio.
La consolle centrale e' marcatamente proiettata verso il guidatore, e cosi' le informazioni di climatronic e radio sono veramente accessibili, oltretutto la retroilluminazione dei display non rende difficile la lettura nemmeno durante il giorno.

La panchetta posteriore e' sufficentemente comoda, e come al solito sdoppiata, i poggiatesta sono sempre TRE! :) e il centrale non infastidisce troppo la visione posteriore nelle manovre!

In linea generale gli interni sono gradevoli, le plastiche dei pannelli portiera non sono da urlo, ma andrebbero testati nel lungo tempo, le maniglie e il resto delle finiture sembrano di qualita', le cerniere sembrano essere discretamente robuste e le guarnizioni sono le solite stile VW quindi cmq di qualita'.
Apparentemente tutti noi dell'itc provando questa nuova ibiza abbiamo avvertito l'idea di avere meno spazio "totale" disponibile per la vita a bordo, in 4 si viaggia comodi a patto di non avere altezze fuori dalla media...

Gli specchietti
sono gradevoli a vedersi, e fanno il loro lavoro, la linea spigolosa delle fiancate tende a trarre un po' in inganno nelle manovre, ma l'abitudine la si fa' velocemente.
Finalmente e' disponibile come optional lo specchietto retrovisore fotocromatico! (altra chicca).

Altre note particolari riguardo agli interni:
-sicuramente gradevole la presenza dei triangolini di vetro sia all'ant vicino gli specchietti, sia al post;
-nei montanti anteriori trovano posto sia gli airbags che i TW che riescono a creare una scena sonora decente (nonostante parliamo di audio della casa);
-l'altezza delle cinture e' fissa, non regolabile; questo potrebbe essere un problema per i piu' bassi, anche se il realta' questa mancanza viene sopperita dalla possibilita' di regolare il sedile in altezza;
-il vano porta oggetti sotto il sedile ant passeggero e' rimasto, anche se e' cambiato radicalmente il principio' di funzionamento, e' sparito il cassetto in favore di un piu' semplice (ma forse anche piu' scomodo) vano... da riempire alla "cieca";
-il vano porta oggetti/documenti s'e' rimpicciolito drasticamente, e insieme a lui s'e' persa buona parte della qualita'... niente luce di cortesia... e niente plastica "sicura" e "solida"... giocandoci un po'... non da' per nulla una bella idea;
-La plafoniera e' la stessa della 6L, e' cambiata soltanto la parte dei sensori del volumetrico, stavolta piu' stilizzata e piu' in linea con il design attuale;
-continuano a mancare delle plafoniere posteriori... e questa forse e' un'altra delle mancanze piu' "pesanti";
-la qualita' del cielo e' veramente deludente,il cielo e' morbido e vuoto... e giocherrellandoci inizia a fare le grinze... non da' una bella idea di solidita'... (pero' amettiamo che non sappiamo se si tratta di difetti di gioventu'/pre serie);
-il portabagagli a prima vista sembra essere piu' capiente (anche se non siamo ancora in possesso dei dati ufficiali), i ganci isofix sembrano essere presenti in tutte le versioni, e stavolta gli angoli morti vengono sfruttati anche con piccoli vani a "rete" in stile nuova leon;
-il fondo del bagagliaio e' in moquette con uno strato piu' spesso e duro sotto; non ispira tantissima solidita'... ma se paragonato ad auto di pari categoria... e' piu' che discreto;
-l'airbag lato passeggero e' disattivabile (anche se pare sia un optional), e cmq sul sedile passeggero finalmente e' presente un sensore di peso che rileva la presenza o meno del passeggero.

Esterni:
Puo' piacere o non piacere, e su questo non mi soffermero' molto, preferisco dare informazioni utili e qualche impressione personale:
La linea e' gradevole e abbastanza filante, in foto non rende allo stesso modo di come poi e' in realta'... il suggerimento migliore e' quello di andarla a vedere non appena possibile.
Le line tese delle fiancate le danno quel tocco di cattiveria che la fa' distingure della nuova leon o da altre sue pseudo simili.
I fari anteriori esistono in due varianti:
- i doppia parabola tradizionali (anabbaglianti+abbaglianti)
- lenticolari Bi-Xeno Adattivi (la gradazione e' sempre la solita e la lampada dovrebbe essere la solita D1S), stavolta pero' e' Bixeno... il lampeggio e' rapido e la luminosita' e' buona quasi sin da subito.
Nota: anche sulla nuova ibiza e' prevista la funzione di illuminazione degli angoli morti in manovra con l'intervento/accensione dei fendinebbia quando vengono girate le ruote oltre un certo tot di °.

I Fari posteriori sono un unico pezzo stavolta, e FINALMENTE e' tornata la simmetria (alludo a retronebbia e retromarcia), la linea dei fari posteriori e' gradevole e da accesi danno quasi l'idea di un paio d'occhi "arrabbiati".

I paraurti sono tutti in tinta, e nel posteriore il fascione basso non in tinta prevede (come optional) l'alloggiamento dei sensori di parcheggio (testati: funzionano e sono pure comodi).

La versione che abbiamo provato noi era una versione piu' accessioria (non so' se sportiva) che cmq differisce dalla versioni base dai cerchi (17) e dallo scarico con finalino cromato a vista, oltra ad una serie di accessiori che non sappiamo se appartengono ad un qualche pacchetto.

Alla guida:
Motore:
Onesto e sincero, privo di qualsiasi velleita' sportiva, funziona bene, consuma poco, e se messo alla frusta risponde con una appena sufficente verve.
Il cambio e' morbido, preciso, e abbastanza ben spaziato (non e' come il vecchio 5m della 101) qui la 4a e la 5a SEMBRANO essere piu' lunghe!
L'assetto:
Sempre sincero, e anche esagerando le risposte e il comportamento sono quasi sempre neutrali; abbiamo notato in una risposta piu' "strana" da parte del posteriore che prova ad imbarcarsi un po' se paragonato alla vecchia versione (ad onor di cronca c'e' da dire che eravamo in 4 in auto, con zaini a seguito e che nn avevamo verificato la prex dei pneumatici).
Il maggior grip dato dalla maggiore larghezza dei pneumatici si sente, e in curva (sopratutto in inserimento) sembra essere piu' sincera e sopratutto sembra seguire meglio gli ordini impartiti dallo sterzo, l'esp fa' il suo dovere in maniera non troppo invasiva...
Non possiamo dare un feedback dettagliato di come si comporta sullo sconnesso perche' non abbiamo trovato strade rovinate come quelle che abbiamo noi in italia, cmq anche cercando qualcosa di simile SEMBRA essere leggermente piu' confortevole.

Freni:
Non abbiamo fatto test intensivi, ne tantomeno abbiamo cercato il limite, ma la frenata e' discreta, la macchina resta ben puntata e non si scompone, l'abs fa' il suo dovere nei casi di estrema necessita'... e forse e' meno invasivo rispetto alla 6L; la frenata cmq risulta efficace, sincera e non sembra patire troppo la fatica.

Consumi:
Non sono allarmanti, anzi... resta parca anche se messa alla corda, il cambio e' spaziato per favorire la guida autostradale/superstradale.

ALTRO:
Abbiamo notato qualche difettuccio di gioventu' costruttiva / preproduzione:
I montanti centrali tra gli sportelli hanno un notevole gioco, ma probabilmente e' un difetto della preserie, che verra' risolto nella produzione defitiva.

Finalmente e' disponibile la chiave a spadino con 3 comandi: apertura,chiusura,apertura cofano (non sappiamo se si tratti di un optional o meno) ma ora e' chiariamente disponibile.

L'impanto audio originale e' ben fatto, il display come dicevo prima e' bel leggibile, chiaro, grande, la radio legge anche gli mp3 e ha una porta USB dedicata ;)

Manca/Mancava un posacenere con relativo accendisigari, non sappiamo se ci sara' un pacchetto FUMATORI o meno, ma in mancanza di questo abbiamo trovato una vera e propria presa 12v con tanto di tappo (a molla) sempre nella consolle centrale.

Le bocchette dell'aria sono gradevoli a vedersi, hanno gia' un bordo grigio satinato che ben spezzano con la plastica del cruscotto; all'interno di queste... GRIGLIA A NIDO D'APE! :)

Esiste come accessorio il tetto in cristallo, oltre al solito tettuccio apribile... e il colpo d'occhio e' veramente notevole sia dall'esterno che dall'interno!

E' gia' disponibile al momento del lancio il kit estetico Seat Sport che prevede diversi Paraurti, MiniGonne, Spoiler Posteriore, Cerchi, e finale centrale a doppia uscita (non siamo ancora al corrente dei costi).

Il climatronic e' rimasto monozona, ma sembra essere piu' silenzioso nel funzionamento, e il dispaly notevolmente migliorato.

Al momento e' tutto... ma a breve arriveranno altre info e sopratutto molte foto! ;)

SE AVETE ALTRE DOMANDE DA FARE FATELE! :D
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda AndreaManto » dom 25 mag 2008, 2:21

:eeek: :eeek: credo non sia una lettura adeguata a quest'ora... ti sei dato da fare! :lol:
Immagine
--------->>>>>>>CENTRO DI RIABILITAZIONE IL POLIPO<<<<<---------------
Socio ITC N°: 669

Avatar utente
AndreaManto
Copilota
 
Messaggi: 395
Iscritto il: gio 17 ago 2006, 22:04
Località: VERONA
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: EX IBIZA CUPRA 97

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda Federico84 » dom 25 mag 2008, 7:33

complimenti alex grazie per le info che ci dai
Socio ITC N°: 770

Avatar utente
Federico84
Top Driver
 
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio 9 ago 2007, 19:58
Località: Villa San Giovanni
Provincia: Reggio Calabria (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Colore Grigio Piombo

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda Ale[K] » dom 25 mag 2008, 10:28

Un assaggio del LIVE ON THE ROAD:
Immagine
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda OKRIM744 » dom 25 mag 2008, 10:53

Ciao a tutti,piacere di averci conosciuto e rivisto ,dopo vi uppo qualche foto nèèèèèèèèè :ok:

Avatar utente
OKRIM744

Neopatentato
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 16 mag 2008, 16:50
Località: MILANO
Descrizione Auto: leon 150 tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda frankcasch » dom 25 mag 2008, 11:47

Mah, non mi convince! :nono:


Sono REALMENTE convinti di venderne tante quante ne hanno vendute con le due serie passate ??? :innocent:




Ci si Vede a Pedavenas! :ok:

OLE! :kiss:
--- === Frank Casch === ---
Socio ITC N°: 444

frankcasch
Neopatentato
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 18 ott 2004, 17:04
Località: Venezia
Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda OKRIM744 » dom 25 mag 2008, 12:10

Io dico di si,rispetto a punto opel corse e altre utilitarie,direi che merita...

Avatar utente
OKRIM744

Neopatentato
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 16 mag 2008, 16:50
Località: MILANO
Descrizione Auto: leon 150 tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda AndreaManto » dom 25 mag 2008, 12:22

Mi fa un po Bravo quel dedrè... ma nel complesso non male, ci vuole il suo tempo per far l'occhio ad un modello un po rivoluzionato, quindi tempo al tempo! Del resto se Subaru se n'è uscita con un impreza che impreza più non è, meglio la nostra cara iby che mantiene comunque il suo stile, affascinante come sempre! :ok:
Immagine
--------->>>>>>>CENTRO DI RIABILITAZIONE IL POLIPO<<<<<---------------
Socio ITC N°: 669

Avatar utente
AndreaManto
Copilota
 
Messaggi: 395
Iscritto il: gio 17 ago 2006, 22:04
Località: VERONA
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: EX IBIZA CUPRA 97

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda OKRIM744 » dom 25 mag 2008, 12:51

Alcune foto nèèèèèèèèèèèèè

Immagine


Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
OKRIM744

Neopatentato
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 16 mag 2008, 16:50
Località: MILANO
Descrizione Auto: leon 150 tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda DEVILSKINS » dom 25 mag 2008, 12:52

Ciao a tutti.

Da quel che ho potuto vedere dai commenti lasciati dai " colleghi " ad ibiza, piano piano mi sto facendo un' idea della nuova ibiza. Devo dire che sto piano piano cambiando idea ( avevo espresso un giudizio negativo quando avevo visto le prime foto e i primi allestimenti ).
Sono curioso di vedere come saranno le versioni a 3 porte ( dovrebbe venir " tagliata " dietro ).
Spero vivamente che per le versioni FR / CUPRA arrivi il cambio DSG ( lo monta pure il nuovo ducato... non so cosa aspettino :nono: :nono: ), magari a 7 rapporti :shock:

Da quel che mi ha detto il concessionario, dovrebbero " spingere " un pò la produzione delle 3 porte, che verso settembre dovrebbe essere sulla buona strada....

Purtroppo, questa nuova ibiza, non entrerà  nel mio garage, in quanto tra qulche annetto, la prossima automobile dovrà  per forza essere una famigliare ( esigenze imposte " dall' alto " :x ).

Ciao Devil :twisted:
Immagine
--------°°°°°°°MY CLEANED IBIZA ( click here )°°°°°°°--------
ImmagineImmagine

Avatar utente
DEVILSKINS

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 992
Iscritto il: sab 21 ago 2004, 15:39
Località: SWITZERLAND
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza 6L 2002 TDI Cupra 3p. Omologato a libretto 18 " & Air Ride

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LIVE FROM IBIZA! (PE PE PE PE :D )

Messaggioda Untouchable » dom 25 mag 2008, 13:01

Aros non verrà  tagliata dietro, avrà  la stessa lunghezza della 5p, quindi portiere anteriori più lunghe come l'iby attuale.
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129148 Gioco gestionale fichissimo

.:Club Della Quagliata:.
.:Socio N°8:.

Avatar utente
Untouchable

Utente BANNATO
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: ven 8 dic 2006, 12:46
Località: Cologno Che SPACCA!!!!!(MI)
Provincia: Milano (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a News -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC