scalahouse ha scritto: Ma ragazzi solo in Italia la Cupra costa più della Polo GTI. In Svizzera é il contrario.
La Cupra di listino viene 29'950 CHF mentre la Polo GTI 31'200. La Cupra ha più accessori di serie mentre la Polo GTI é più scarna.
La Cupra praticamente "Full optional" viene 33'050 CHF (mancano solo freni racing, airbag laterali e sedili in pelle), mentre la Polo GTI con la stessa dotazione viene 36'270CHF.
Ci sono ben 3'000 CHF di differenza!
Il cambio CHF->EU é 0.714
Ci sarà sicuramente una ragione di mercato per cui la Cupra viene più della Polo GTI in Italia, però quale sia la ignoro....
DRCrcK ha scritto:veramente un gran bel motore su una gran bella ciclistica...
Vixent ha scritto: Intanto è nei listini italiani la Polo GTI, che a listino costa meno della Iby Cupra. Ora non credo sia a causa delle finiture, avrà forse delle dotazioni di serie in meno? Certo che però non è una mossa furba avere una Seat che a pari allestimento costa 1500 euro più di una VW...
Antares ha scritto:DRCrcK ha scritto:veramente un gran bel motore su una gran bella ciclistica...
le biciclette e le motociclette hanno la ciclistica...le auto hanno la meccanica
Vixent ha scritto: ma non ho ancora capito se la cupra restyling monterà sempre il classico e problematico 1.4 tsi o cambieranno motore... il fatto che col restyling non ci sia stata "continuità " di modello mi dà un po' da pensare. o mi sono forse perso qualche news?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti