CONFERMATO: Nuova Ibiza ST (Sport Touring)

Tutte le novità che riguardano il nuovo modello di Seat Ibiza (my '08)

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda DRCrcK » gio 2 apr 2009, 8:39

utentebannato ha scritto: anche la vw ha la passat e pure fa la golf SW


ma tendenzialmente la seat non ha la stessa varietà  di gamma ;)
cmq.... ora mando una email al presidente SEAT in persona :ok:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda gersca » gio 2 apr 2009, 10:18

ok digli che se proprio vogliono qualcuno che gli faccia da beta tester per l'iby SW io mi offro volontario :D

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Dade DJ » gio 2 apr 2009, 11:04

A me quella gialla sinceramente non dispiace... che son l'unico?? :P
by Lanterna Sound
Immagine :witc
Socio ITC N°: 895

Avatar utente
Dade DJ
Top Driver
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: dom 28 set 2008, 8:38
Località: Genova
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6J 1.4 86cv 5p Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda gersca » gio 2 apr 2009, 11:26

no siamo in 2

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Dade DJ » gio 2 apr 2009, 12:39

utentebannato ha scritto: no siamo in 2

ah, bene :lol:
by Lanterna Sound
Immagine :witc
Socio ITC N°: 895

Avatar utente
Dade DJ
Top Driver
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: dom 28 set 2008, 8:38
Località: Genova
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6J 1.4 86cv 5p Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda luca88 » ven 3 apr 2009, 7:55

In effetti ci sono skoda fabia 3p, 5p, sw e roomster; ci sono polo 3p, 5p e sw (in futuro con la nuova in arrivo, anche cabrio e plus) quindi l'dea non è così improponibile...poi vedendo l'ultima cordoba berlina era davvero inimmaginabile proporre una sw così...la new iby invece, con le sue linee muscolose si presta facilmente ad una variane sw, e forse cabrio (come detto in altro 3d)
Socio ITC N°: 748

Avatar utente
luca88
Top Driver
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: sab 16 giu 2007, 21:20
Località: Vinovo
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Chevrolet Captiva 2.4 LS EcoLogic GPL

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda genk » lun 6 apr 2009, 17:30

io già  da diversi giorni ho letto che nel 2010 verrà  presentata la versione Station dell'Ibiza, però non ricordo dove...mi pare sul 4Ruote, e da altre 2/3 fonti
Socio ITC N°: 982

genk
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 29 mar 2009, 11:25
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Stefano1987 » mer 22 apr 2009, 11:49

...è semplicemente INGUARDABILE....
ma dai è un orrore...ma se volessi una station wagon nn mi compro l'ibiza di certo dai...piuttosto punto su altro..c'è Altea,Altea XL,la 4x4...pure la Leon è ella grossa...ma l'ibiza SW nn si può sentire proprio...

come quelli che comprano la polo SW...cioè ma da dove ti viene?la polo è una macchinettina da città ,da ragazzino e poi diciamolo che sn davvero brutte...

sarà  che io preferisco anche le monovolume alle SW però non approvo proprio per niente...BOCCIATA
LA VIA DEL SAMURAI PROFUMA DI CILIEGI IN FIORE.

MY CAR.... viewtopic.php?f=185&t=20182

non provocate il cane che dorme...alla prossima mi cacciano dal forum...viewtopic.php?f=93&p=653692#p653692

Stefano1987

Copilota
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:47
Località: Alessandria
Provincia: Alessandria (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda gersca » mer 22 apr 2009, 12:01

scusa ma c'è sempre stata la Cordoba e la Vario che rispettivamente erano l'ibiza con "la coda" e libiza Station Wagon...
non capisco cosa ci sia di male...
e poi se l'iby wagon costasse (come era del resto con la Vario) meno di altre tipo Leon o altea appunto... andrebbero a colmare una zona dei prezzi che sarebbe interessante, ad oggi non ti porti via nessuna Wagon con 17.000/19.000 euro tranne appunto la Polo... che è moooolto apprezzata per questo :)

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Dade DJ » mer 22 apr 2009, 21:51

Stefano1987 ha scritto: ...è semplicemente INGUARDABILE....
ma dai è un orrore...ma se volessi una station wagon nn mi compro l'ibiza di certo dai...piuttosto punto su altro..c'è Altea,Altea XL,la 4x4...pure la Leon è ella grossa...ma l'ibiza SW nn si può sentire proprio...
come quelli che comprano la polo SW...cioè ma da dove ti viene?la polo è una macchinettina da città ,da ragazzino e poi diciamolo che sn davvero brutte...
sarà  che io preferisco anche le monovolume alle SW però non approvo proprio per niente...BOCCIATA

Polo macchinetta da città  e da ragazzino? Quanti ragazzini hanno 16.000 euro da spendere per un'auto? Macchinetta un segmento di auto che una buona fetta di gente ha come unica vettura? Scusa la domanda, ma dove vivi? :|
by Lanterna Sound
Immagine :witc
Socio ITC N°: 895

Avatar utente
Dade DJ
Top Driver
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: dom 28 set 2008, 8:38
Località: Genova
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6J 1.4 86cv 5p Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Stefano1987 » mer 22 apr 2009, 22:12

mah io mi reputo un ragazzino e ho tirato fuori 18.000 euro per l'ibiza...mio fratello alla mia età  ne ha tirati fuori 25.900 per la leon...non rubiamo e non siamo ricchi,semplicemente lavoriamo e abbiamo una famiglia alle spalle che ci ha permesso di intraprendere questa spesa con la mentalità  che l'auto ci deve rimanere per una vita futura e questo era il momento buono per comprarla (vivendo in famiglia e nn avendo ulteriori spese)...e aggiungerei che da queste parti i ragazzi della mia età  che come me vivono in casa e si devono comprare una macchina puntano anche su bmw serie 1,vw golf e scirocco e così via indebitandosi con rate da 600 euro al mese su uno stipendio di 1.000...la mia scelta della ibiza è stata motivata dalla forte volontà  di risparmiare e poter pagara la macchina in fretta visto il costo contenuto (per il mercato di oggi) nella speranza di poter concludere altro nella mia vita come una convivenza con la mia fidanzata o altro...

e cmq si ribadisco che la polo è un'auto da ragazzino...anzi direi più da ragazza e io vivo in piemonte...nn sò dove vivi tu o forse qual'è l'ultima volta che ti sei fatto un giro informativo tra i più giovani della tua città ...

...e se mi permetti una battuta senza offesa...ora che vedo la bandiera sulla tua firma digitale capisco molte cose :lol: ...w i genovesi!! :ok:
LA VIA DEL SAMURAI PROFUMA DI CILIEGI IN FIORE.

MY CAR.... viewtopic.php?f=185&t=20182

non provocate il cane che dorme...alla prossima mi cacciano dal forum...viewtopic.php?f=93&p=653692#p653692

Stefano1987

Copilota
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:47
Località: Alessandria
Provincia: Alessandria (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda gersca » mer 22 apr 2009, 22:28

Stefano che dire Beato Te... io sono del 77.. 10 anni più di te quindi... almeno a quanto capisco...
e cmq per me tirarne fuori 15600 per l'iby non è stata na passeggiata anche perchè magari tu hai iniziato a lavorare da "piccolino" diciamo così... io sono andato all'università  e mio padre (unico a lavorare) ha mantenuto una famiglia di 5 persone comprandomi anche la prima... e poi la seconda auto... usate si ma mi hanno permesso di muovermi finquando alla "veneranda" età  di 25 anni ho comprato la mia prima auto una punto e poi nel 2004 due anni dopo l'ibiza (causa punta caduta a pezzi...) e nel 2004 lavoravo... in nero... sottopagato... e mi mantenevo pure all'università ... nel 2007 sono stato licenziato dal lavoro... in nero e mi sono dovuto trasferire a BS per un lavoro più o meno decente...
quindi ti ripeto Beato Te... io lo vedo qui a BS molto spesso che i "Giovani" hanno auto ben superiori alla mia... ma ci sono posti dove l'auto da "Ragazzino" è al massimo la 600 e comprata usata...

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Stefano1987 » gio 23 apr 2009, 11:48

beh io potrei dire beato te che tuo padre ti ha comprato non una ma due macchine...se così fosse stato anche per me nn avrei sul collo il debito dell'ibiza con un lavoro nemmeno più tanto sicuro (per come la crisi economica sta incidendo sul mondo del lavoro)...ma qui non si tratta di essere beati o meno è una questione di situazioni diverse...la mia famiglia mi ha permesso di fare questo passo anche se la macchina la pago tutta io da solo,cmq vivo in casa loro,e io che all'inizio nn me la sentivo l'ho fatto perchè ho l'idea di far durare questa macchina parecchi anni...ti dico io ho 22 anni appena e lavoro da poco più di un anno,ma vivere in casa mi ha permesso di mettermi via dei soldi e pagare poco più della metà  dell'ibiza in contanti e fare un finanziamento nn troppo pesante anche perchè guadagno 1.000 euro al mese,così come mio fratello che nonostante l'acquisto di una macchina molto impegnativa fa cmq l'operaio in fabbica e non il venditore di diamanti...ti ripeto è questione di situazioni e di idee,a me può piacere la tua e a te piacere la mia quelli sono poi punti di vista,ci tengo solo a precisare che nn sono uno di quelli che compra un macchinone e poi lo fa pagare a mamma e papà ...piuttosto vendo la macchina ma nn è una cosa che mi appartiene,sn troppo ogoglioso. 8)
anche qui ci sono ragazzi con macchine più o meno vistose dipende da quello che vogliono dalla vita,ovviamente gli studenti nn potranno comprare delle macchine esagerate,o magari c'è chi si compra il pandino usato però poi ha 15.000 euro di moto chiusa in garage o fa viaggi per il mondo tutti gli anni...quello poi dipende dal modo di ragionare.
ti dico io guuido da 4 anni il vecchio panda di mia madre e credimi che l'unico motivo per cui lo cambio è che sono alto 1.90 cm e ci stò stretto e poi ha così tanti anni che avrebbe bisogno di troppi lavori.
se nn avessi avuto l'idea di concludere altro dalla vita mi sarei comprato una bella audi e magari avrei vissuto in casa fino a 35 anni,ma anche questo varia da persona a persona e dal tipo di mentalità .
LA VIA DEL SAMURAI PROFUMA DI CILIEGI IN FIORE.

MY CAR.... viewtopic.php?f=185&t=20182

non provocate il cane che dorme...alla prossima mi cacciano dal forum...viewtopic.php?f=93&p=653692#p653692

Stefano1987

Copilota
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mer 14 gen 2009, 22:47
Località: Alessandria
Provincia: Alessandria (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Dade DJ » gio 23 apr 2009, 12:55

Stefano1987 ha scritto: mah io mi reputo un ragazzino e ho tirato fuori 18.000 euro per l'ibiza...mio fratello alla mia età  ne ha tirati fuori 25.900 per la leon...non rubiamo e non siamo ricchi,semplicemente lavoriamo e abbiamo una famiglia alle spalle che ci ha permesso di intraprendere questa spesa con la mentalità  che l'auto ci deve rimanere per una vita futura e questo era il momento buono per comprarla (vivendo in famiglia e nn avendo ulteriori spese)...e aggiungerei che da queste parti i ragazzi della mia età  che come me vivono in casa e si devono comprare una macchina puntano anche su bmw serie 1,vw golf e scirocco e così via indebitandosi con rate da 600 euro al mese su uno stipendio di 1.000...la mia scelta della ibiza è stata motivata dalla forte volontà  di risparmiare e poter pagara la macchina in fretta visto il costo contenuto (per il mercato di oggi) nella speranza di poter concludere altro nella mia vita come una convivenza con la mia fidanzata o altro...

Però ce ne sono anche tanti che si svenano per comprarsi la 600 usata...
Stefano1987 ha scritto: e cmq si ribadisco che la polo è un'auto da ragazzino...anzi direi più da ragazza e io vivo in piemonte...nn sò dove vivi tu o forse qual'è l'ultima volta che ti sei fatto un giro informativo tra i più giovani della tua città ...

Ci sono un'infinità  di famiglie che hanno la Polo come unica auto, padri di famiglia eccetera, che hanno faticato a comprarsela: prova a dirlo a loro che è una macchinetta da ragazzini vedi cosa ti rispondono :lol:
Stefano1987 ha scritto:...e se mi permetti una battuta senza offesa...ora che vedo la bandiera sulla tua firma digitale capisco molte cose :lol: ...w i genovesi!! :ok:

Senza offesa, anche se ti dico la verità  ormai è più una leggenda che realtà  :wink:
by Lanterna Sound
Immagine :witc
Socio ITC N°: 895

Avatar utente
Dade DJ
Top Driver
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: dom 28 set 2008, 8:38
Località: Genova
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6J 1.4 86cv 5p Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda terminettore » gio 23 apr 2009, 13:33

Non è uscita la CUPRA a distanza di 5 mesi dall'annuncio, questa uscirà  nel 2013!

Voglio la CUPRA ST :lol: :lol: :lol:

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda baffone » gio 23 apr 2009, 14:56

Speriamo sia una bufala, sicuramente è photoscoppata :nono:
Mi ricorda la corsa Station Wagon :lol:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza ST (Station Wagon) ???

Messaggioda Archer » gio 23 apr 2009, 15:54

La foto credo sia una bufala, ma non la notizia ...

http://www.omniauto.it/magazine/7929/se ... st-concept

E qua trovate delle foto di un prototipo cammuffato, ma ha la carrozzeria chiaramente allungata:

http://www.auto-motor-und-sport.de/news ... 99537.html
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Ibiza ST (Station Wagon)

Messaggioda DRCrcK » mar 9 giu 2009, 8:40

HO TOLTO I PUNTI DI DOMANDA DA QUESTO TOPIC.........


ebbene si ieri ne ho avuto la conferma ufficiale !


LA NUOVA IBIZA SARA' ANCHE ST .... che sta per Sport Touring ....
o station wagon... come volete :lol:
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: CONFERMATO: Nuova Ibiza ST (Sport Touring)

Messaggioda Reaver » mar 9 giu 2009, 9:23

:nono: :nono: :nono:
Ecco come rovinare una bellissima auto.
:nono: :nono: :nono:
Socio ITC N°: 944

Reaver
Copilota
 
Messaggi: 469
Iscritto il: ven 2 gen 2009, 15:33
Località: Palermo
Provincia: Palermo (Sicilia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: CONFERMATO: Nuova Ibiza ST (Sport Touring)

Messaggioda luca88 » mar 9 giu 2009, 9:25

Mah, secondo me ne venderanno qualcuna in più di adesso...
Socio ITC N°: 748

Avatar utente
luca88
Top Driver
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: sab 16 giu 2007, 21:20
Località: Vinovo
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Chevrolet Captiva 2.4 LS EcoLogic GPL

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 3 volte


PrecedenteProssimo

Torna a News -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC