Kami_wrc ha scritto: Era montato sulla Polo 3L ( 3 Litri/100 km ) con 64cv.
Archer ha scritto:Kami_wrc ha scritto: Era montato sulla Polo 3L ( 3 Litri/100 km ) con 64cv.
Assolutamente no. Quello era un TDI, questo di cui si parla è un TDI Common Rail di nuova generazione, non sono lo stesso motore.
Archer ha scritto: Spulciando ETKA, sembrerebbe essere in programma per la metà del 2010 l'introduzione di una nuova motorizzazione per l'IBIZA MY08:
Sigla motore: CFW
Cilindrata: 1.200 cc.
Tipo Motore: TDI CR
Nr. Cilindri: 3
Potenza: 55 KW - 75 CV
Data di introduzione motore: da Giugno 2010
Potrebbe quindi essere una nuova versione della serie di motori Diesel Common Rail che potrebbe andare a sostituire l'attuale 1.4 TDI ... mi sembrerebbe molto plausibile ...
Vixent ha scritto: Una motorizzazione simile mi sembra ovviamente destinata a un uso prevalentemente cittadino.
solonera ha scritto:Vixent ha scritto: Una motorizzazione simile mi sembra ovviamente destinata a un uso prevalentemente cittadino.
dove un diesel non scalda mai
dove il FAP rompe più che mai le scatole
dove a fare ripartenze continue si brucia comunque un botto di gasolio
Vixent ha scritto:
Comunque la FIAT sta producendo regolarmente dei 1.3 diesel (anzi 1248 cc per la precisione, quindi in realtà già più vicino al 1.2 che al 1.3) con potenze dai 70 ai 105 cv, e al di là dell'antiitalianismo non sento moltissime lamentele sull'affidabilità questi motori. Poi magari sono io male informato, in questo caso fatemelo sapere che mi aggiorno ovviamente, in modo oggettivo sennò è inutile
Archer ha scritto:Cilindrata: 1.200 cc.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti