New Ibiza Cupra R210

Tutte le novità che riguardano il nuovo modello di Seat Ibiza (my '08)

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Ale[K] » lun 28 feb 2011, 13:09

Sarebbe una buona cosa per provare a contrastare la Mini Countryman S ...
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » lun 28 feb 2011, 18:02

Ale[K] ha scritto: Sarebbe una buona cosa per provare a contrastare la Mini Countryman S ...


solo però per quanto riguarda il motore(in questo caso) se no come doti di guida il mini è 1 kart :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Ale[K] » lun 28 feb 2011, 18:44

Io sto smaniando per poterne provare una... arrivera' il tempo! :D
Immagine
IbizaTDi - Motocoltivatronic - La Verdona & La Nera
ImmagineImmagine
Powered by: RG Service - SUGO POWER
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Socio ITC N°: 374

Avatar utente
Ale[K]
Staff
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 12:32
Località: Catania - IT
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 1.9 TDi Sport 130 - Nero Magico

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda sebright » lun 7 mar 2011, 1:57

Domanda...Ma non sono controproducenti 210cv e relativa coppia,su una TA di tale fascia???Tali "numeri",riesce poi a scaricarli a terra in maniera produttiva,o rimangono soli numeri da bar?????????
Io più che aumentare la potenza massima,che a mio avviso per un'utilitaria 1.4 TA da 180cv,non sono poca roba,avrei fatto una versione speciale con indicazione prettamente da track day......Via clima,radio e sedili posteriori.Barre maggiorate,e anche se non una roll bar,qualcosa tipo la Mini GP.Ribilanciare i pesi tra gli assi,freni e gomme specifiche,e lavoretti sulla telaistica/ciclistica in genere.Tirar giù insomma qualche kg di peso massimo,ottimizzazioni quà  e là ,e non sarebbe stato male...
Questo è l'errore che molte case commettono.......Hanno già  la versione super sportiva,e tirano fuori l'estrema puntando sulla cosa sbagliata,ma che fà  più breccia tra la massa......dare numeri più alti,anzichè puntare su ciò che realmente serve per andar più forte.Ed i CAVALLI non sono altro che un dettaglio.
Giovanni
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Luso » lun 7 mar 2011, 8:04

Guarda, io sono d'accordissimo con te, ma purtroppo con l'ultima frase hai centrato il motivo di tante politiche adottate dalle case automobilistiche che vendono "finte sportive".. O meglio, diciamo che una sportiva non si distingue solo dal motore, anzi! Ma quando vai al bar (come hai giustamente citato tu) e dici "Oh raga, la mia Cupra c'ha 210 cavalli ohhh!!" tutto il resto passa in secondo piano, ed è questa la clientela a cui si rivolgono certe auto a parer mio. Se uno deve comprare un'auto veramente sportiva con quei soldi e di quella fascia prende un ClioRS, non c'è proprio paragone come filosofia..
Guarda, io sono amareggiato quanto te su queste cose.. :(

sebright ha scritto:Questo è l'errore che molte case commettono.......Hanno già  la versione super sportiva,e tirano fuori l'estrema puntando sulla cosa sbagliata,ma che fà  più breccia tra la massa......dare numeri più alti,anzichè puntare su ciò che realmente serve per andar più forte.Ed i CAVALLI non sono altro che un dettaglio.
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!â€Â- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Robix » lun 7 mar 2011, 9:52

@sebright
Magari i 210 cavalli li tirano fuori con una semplice mappatura e piccole modifiche mentre quello che dici te implica già  un lavoro più complesso...In sostanza senza fare nulla buttano fuori un nuovo modello...
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » lun 7 mar 2011, 12:47

Luso ha scritto: Guarda, io sono d'accordissimo con te, ma purtroppo con l'ultima frase hai centrato il motivo di tante politiche adottate dalle case automobilistiche che vendono "finte sportive".. O meglio, diciamo che una sportiva non si distingue solo dal motore, anzi! Ma quando vai al bar (come hai giustamente citato tu) e dici "Oh raga, la mia Cupra c'ha 210 cavalli ohhh!!" tutto il resto passa in secondo piano, ed è questa la clientela a cui si rivolgono certe auto a parer mio. Se uno deve comprare un'auto veramente sportiva con quei soldi e di quella fascia prende un ClioRS, non c'è proprio paragone come filosofia..
Guarda, io sono amareggiato quanto te su queste cose.. :(

sebright ha scritto:Questo è l'errore che molte case commettono.......Hanno già  la versione super sportiva,e tirano fuori l'estrema puntando sulla cosa sbagliata,ma che fà  più breccia tra la massa......dare numeri più alti,anzichè puntare su ciò che realmente serve per andar più forte.Ed i CAVALLI non sono altro che un dettaglio.


luso sono daccordo con te e con l'altro ragazzo...ma avendo affittato per 1 week end la clio rs ti posso dire che si è 1 gran macchina ma solo nelle curve! l'erogazione è troppo in alto e come utilizzo quotidiano non è il max. per il resto ti quoto in pieno :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda sebright » lun 7 mar 2011, 13:38

Luso ha scritto: Guarda, io sono d'accordissimo con te, ma purtroppo con l'ultima frase hai centrato il motivo di tante politiche adottate dalle case automobilistiche che vendono "finte sportive".. O meglio, diciamo che una sportiva non si distingue solo dal motore, anzi! Ma quando vai al bar (come hai giustamente citato tu) e dici "Oh raga, la mia Cupra c'ha 210 cavalli ohhh!!" tutto il resto passa in secondo piano, ed è questa la clientela a cui si rivolgono certe auto a parer mio. Se uno deve comprare un'auto veramente sportiva con quei soldi e di quella fascia prende un ClioRS, non c'è proprio paragone come filosofia..
Guarda, io sono amareggiato quanto te su queste cose.. :(

sebright ha scritto:Questo è l'errore che molte case commettono.......Hanno già  la versione super sportiva,e tirano fuori l'estrema puntando sulla cosa sbagliata,ma che fà  più breccia tra la massa......dare numeri più alti,anzichè puntare su ciò che realmente serve per andar più forte.Ed i CAVALLI non sono altro che un dettaglio.


Guarda,ne parlavo giusto in questo topic,su cosa è per mè la Clio RS:
viewtopic.php?f=135&t=22789&start=80
E purtroppo sarà  l'ultima aspirata di una lunga serie...la prossima versione dovrebbe montare un 1.6TCE...

Circa la questione del costo in più per varie modifiche,è vero...commercialmente si ha un maggior tornaconto,da una semplice riprogrammazione eprom che tira fuori dal cilindro 30cv...Ma è altresì vero,che si và  a toccare una fascia di clientela,che storicamente sà  cosa và  a comprare...Chi vuole una macchina di questi segmenti da buttare in pista la domenica,e tirar fuori dei bei tempi,mi spiace ma non compra la Polo GTI,la CupraR,ed in genere il gruppo VW.Allo stesso tempo non compra neppure una ABORTH,ne una QV......A meno che vogliano andare forti solo sul dritto...
Sentite un pò il parere degli appassionati Renault,quando è uscita la versione Gordini...Inc@zzati neri...Una Renault versione limitata,differenziata per degli adesivi e particolari estetici...O parliamo di Citroen???Io quì,essendo cliente Citroen da sempre,posso ritenermi preso in giro dall'attuale politica......DS3 Racing...piena di inutilità ,volta più al design che alle prestazioni,e che COSTA DI PIU' di una MEGANE RS con autobloccante e Recaro...
Nel mio piccolo ho avuto una AX GTI,che era veramente straordinaria,oltre a 2 motorizzazioni Saxò e C2,tranquille,nel 2005 comprai la C2 VTS euro3,che ritengo l'ultima degna di nota(senza radio,sedili posteriori,ecc...)...già  dalla versione euro4,modificarono la meccanica,ed i controlli,per andare uincamente al risparmio...Dopo la C2 VTS comprai uan Saxò VTS 16v euro3,questa senza neppure climatizzatore....Motori obsoleti e con pochi cv,ma l'impronta non era quella di esaltarne i numeri su carta,quanto su asfalto!!!Per questo,dico che gli appassionati Citroen,difficilmente compreranno una DS3 Racing...o meglio,con mè hanno perso un cliente fedelizzato che da sempre(oltre a loro 2 Picasso,ZX,2cv,ecc...)ha sposato questa marca......
Stesso discorso per l'Alfa...da piccino avavamo la 75Evoluzione,e permettetemelo,la QV,non centra davvero nulla......

Non sono poi in totale accordo,su chi dice che con una mappa acquisisci più clienti spendendo poco.......Io ne avrei forse attirati di più,risparmiando pure dei soldi...
Iniziamo dai controlli interamente escludibili,climatizzatore NON di serie,o al limite manuale,cerchi da 16'',per mè più adatti dei 17'',e chissà  quanti altri "tagli".......
Questo è un mio personalissimo punto di vista,ma credo che a tali livelli di personalizzazione,il cliente sia recettivo su cosa sia una semplice trovata commerciale e su cosa sia effettivamente utile...
Una mappa per tirar fuori 200cv ve la fate,senza dover pagare più bollo ed assicurazione...
Giovanni
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda basettas » lun 7 mar 2011, 14:25

Il problema è che Seat non credo abbia più le finanze per poter accontentare anche una clientela così di nicchia... purtroppo le vendite non sono dalla loro parte e Vw penso tenterà  di recuperarla

Questa R210 sicuramente è un po' fumo negli occhi, niente a confronto della Leon Cupra R che a confronto dimostra prestazioni elevate regalate da una base d'eccellenza ereditate dalla S3
Quanto consuma la mia IBIZA?
Immagine
Fai un giro e guarda com'è la mia FR viewtopic.php?f=185&t=26324

Avatar utente
basettas

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: gio 28 gen 2010, 15:47
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat IBIZA SC FR 1.4 TSI DSG

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda sebright » mar 8 mar 2011, 0:02

La Leon CupraR la davano però,tra le concorrenti,come la meno incisiva?Ho letto tra le recensioni di TG,ed in trasmissione sempre da loro,che è forte sul dritto... :( Mi spiace,perchè dal debutto,del 240cv,mi ha sempre affascinato...
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda andR1ea » mer 9 mar 2011, 16:13


andR1ea

Neopatentato
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 17 ago 2010, 21:11
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » mer 9 mar 2011, 18:27



i fari sono molto belli! per il resto mi chiedo 2 cose....
1) che cos'è il • Tempomat?
2) in 1 punti c'è scritto: Pedale dell’acceleratore, del freno e dellafrizione in alluminio...mi chiedevo: non è che la macchina non ha il DSG?
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Cbx-FR » mer 9 mar 2011, 18:59

ti risp su quello che sò:

1) = crouise control --> regolatore di velocità  :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Robix » mer 9 mar 2011, 19:19

Ha i sedili in pelle...se l'avvessero messo come optional glieli avrei messi...mannaggia a loro...
Mi unisco anch'io alla domanda del DSG; secondo me è un errore di stampa, alla fine è solo una cupra rimappata...
Aggiungo che dalla foto sembra avere l'impianto frenante standard non quello dell'apracing installato ultimamente...come la fermi? :lol:
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » mer 9 mar 2011, 19:50

Robix ha scritto: Ha i sedili in pelle...se l'avvessero messo come optional glieli avrei messi...mannaggia a loro...
Mi unisco anch'io alla domanda del DSG; secondo me è un errore di stampa, alla fine è solo una cupra rimappata...
Aggiungo che dalla foto sembra avere l'impianto frenante standard non quello dell'apracing installato ultimamente...come la fermi? :lol:


per la mia piccola esperienza posso dire sui sedili in pelle:
estate... uguale morte civile della pelle!!!
invece i freni dovrebbero essere quelli della cupra quindi gli apracing :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » mer 9 mar 2011, 19:50

Cbx-FR ha scritto: ti risp su quello che sò:

1) = crouise control --> regolatore di velocità  :wink:


grazie per il chiarimento :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Robix » mer 9 mar 2011, 19:52

puchu69 ha scritto:per la mia piccola esperienza posso dire sui sedili in pelle:estate... uguale morte civile della pelle!!!


Fai la parte laterale in pelle e la parte centrale in alcantara...
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."

Immagine
Socio ITC N°: 1040

Avatar utente
Robix
Top Driver
 
Messaggi: 2021
Iscritto il: gio 8 gen 2009, 20:30
Località: San Mauro Torinese
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG7

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » mer 9 mar 2011, 21:43

Robix ha scritto:
puchu69 ha scritto:per la mia piccola esperienza posso dire sui sedili in pelle:estate... uguale morte civile della pelle!!!


Fai la parte laterale in pelle e la parte centrale in alcantara...


nel caso di dell R210 c'è scritto : • Sedili sportivi in pelle
quindi non essendo in alcantara, saranno 1manna dal cielo per la pelle in estate :D
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda Cbx-FR » mer 9 mar 2011, 21:49

Solo una piccola precisazione:

In spagna l'ibiza è venduta anche con optional: Sedili sportivi in pelle (oltre 1100€) :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: New Ibiza Cupra R210

Messaggioda puchu69 » mer 9 mar 2011, 21:56

Cbx-FR ha scritto: Solo una piccola precisazione:

In spagna l'ibiza è venduta anche con optional: Sedili sportivi in pelle (oltre 1100€) :wink:


azzo il prezzo XD.... per una paricategoria il prezzo degli interni in pelle è di 800€
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte


PrecedenteProssimo

Torna a News -my08-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC