terminettore ha scritto: Secondo me quel Seat Drive Profile si limita a modificare le impostazioni di durezza sterzo, di certo non può intervenire sulle sospensioni............
La solita uscita di marketing
terminettore ha scritto:Le bocchette dell'aria invece che infossate sono state messe in rilievo, hanno spostato la pulsantiera a metàstrada tra posizione originale e restyling (comunque ora mi pare vada abbastanza bene), e hanno messo un mega schermo con tante funzioni (da verificare le compatibilitàcoi vari dispositivi per il Bluetooth). Tutto sommato sembra un buon update, ma chissàpoi come funziona per le mappe del navigatore..............
Esternamente non mi sembra di vedere nessuna modifica.........
terminettore ha scritto:In sostanza, mi tengo stretto la mia......
ciao
by Terminettore
Fabri.dr ha scritto: vaffa, l'ho comprata a fine febbraio. E soprattutto, perchè fare due mesi di ibiza i-tech? Quelli che l'hanno presa si staranno mangiando le mani
albadam ha scritto: Bhe, della cosa più importante non avete parlato, dietro a un lieve restyling estetico, sotto alla nuova Ibiza c'è il nuovo pianale MQB, versione piccola, punta di diamante del gruppo Vw.
Quindi ci sta benissimo che la durezza sospensioni sia regolabile, con questo pianale è possibile montare le sospensioni magnetiche!
Esattamente come avviene sulla Leon 5f
albadam ha scritto: Bhe, della cosa più importante non avete parlato, dietro a un lieve restyling estetico, sotto alla nuova Ibiza c'è il nuovo pianale MQB, versione piccola, punta di diamante del gruppo Vw.
Quindi ci sta benissimo che la durezza sospensioni sia regolabile, con questo pianale è possibile montare le sospensioni magnetiche!
Esattamente come avviene sulla Leon 5f
puchu69 ha scritto:io penso che toglieranno il 2.0cr per l'ibiza e metteranno un 1.6cr più potente...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti