ragazzi sapete come mai non riesco ad aggiornare alla 4.3 l's3 di mia moglie? il mio l'ha fatto tranquillamente tramite ota il suo non riesco: esce sempre scritto che c'è qualche errore al server o provare con kies. Ho fatto il reset ma nulla sempre stesso mess e con kies ma non riesco a collegare il cell tramite usb ma solo con kies wifi (per fare aggiornamento ci vuole per forza usb). cosa strana che il mio s3 è identico al suo, no brand, italia, stesso negozio ecc e ci arrivarono ad entrambi i tab della promozione.... grazie
Ho letto di un tizio che dopo aver fatto un paio di volte tutti i wipe da recovery gli è arrivata la notifica dell'upgrade ota. Prova, male che vada lo scarichi da sammobile e lo flashi con odin!
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
Ragazzi sono passato da bip a noverca tutto ok. Mettendo il cellulare in 2g la batteria mi dura molto di più di sicuro una mezza giornata. ...confermate anche voi? Ho s3
Se la tua batteria, col tel bloccato in 2G, dura solo mezza giornata, caro amico hai qualcosa che non va! O la batteria andata, oppure qualche processo in background che ciuccia troppo o addirittura il tel che non va correttamente in deep sleep. Quando io vado al lavoro lascio il tel nell'armadietto dalle 7 alle 16 con 3g attivo, poi arrivato a casa attivo il wi-fi, e senza limitarmi nell'uso nè abbassando la luminosità(mi piace averla al massimo) arrivo a sera con la batteria al 60% circa. Oppure ho capito male io e intendevi dire che in 2G la batteria dura mezza giornata in più, allora il discorso cambia, da come hai scritto non è molto chiaro.
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
No no kaos mi dura una mezza giornata in più rispetto a prima di quando ero in 3 g.... ora carico il tel dopo circa 2 giorni e mezzo, prima a stento arrivavo alla sera del secondo giorno.
No no kaos mi dura una mezza giornata in più rispetto a prima di quando ero in 3 g.... ora carico il tel dopo circa 2 giorni e mezzo, prima a stento arrivavo alla sera del secondo giorno.
Esattamente, io con uso intenso arrivo comunque a fine giornata, però col fiato corto! intendo dire uso di browser, messaggistica, musica, video ecc ecc. Ma che ci fai col tuo S3?
Io con la batteria da 3000 mah e la nuova rom 4.3, da questa mattina sto in 3g,usato abbastanza 53% rimanente... La rom nuova però fa abbastanza cagare, preferivo di gran lunga la vecchia 4.1.2
Con la 4.1.2 e il kernel googy max (1,non il 2 che ho ora) reggeva molto di più... Con il medesimo uso sarei arrivato non al 53,ma al 65-70...Inoltre adoravo il framework jkay e non xposed che è abbastanza incompleto per 4.3. Per me rimane bocciata sta rom
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.