Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
complimenti....sistema audio da paura!!! Il sub del bagagliaio è ....è......ENORMEEEE! Una curiosità: cosa significherebbe "antenna originale modificata"? ne hai segato un pezzo?
Mi sembra che nella parte posteriore sia molto "seduta"...è proprio l'assetto così oppure il sub pesa quanto 3 persone ?
raga e il sub piu le tre batterie e gli ampli che me la fanno sedere cosi ....ho all incirca un 120 kg nel cofano!hihihihihih.....l antenna e stata tagliata di una 10 di cm
Peccato che siamo così distanti perchè non mi dispiacerebbe vedere come fai il tutto per poi sperimentare qualcosina sulla mia Dai dai facci godere qualche foto delle fasi salienti
Grazie....bellissimo vedere la fase costruttiva Mi piacerebbe proprio vederti all'opera i lavori manuali non ho problemi a farli ma questo cose non mi sono messo mai dietro a provarle e imparare come si fanno non mi dispiacerebbe.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.