Cthulu ha scritto: per terminettore: a parte che a me (ho provato torque lite) non si connette via bluethooth,ma ho dovuto usare un altro prg android (smartcontrol oppure dashcommand),l'EGR è monitorata sotto che voce ?
Avete provato con un notebook a collegare un OBD2 ? io ho provato con scanmaster demo 6.0 (che dovrebbe fare le curve di potenza motore) ma il prg non rileva dati nonostante rileva il OBD2.....
per tutti:
Tornando al discorso principale: ma ad oggi avete notizie di qualcuno richiamato per la centralina ?
terminettore ha scritto:Cthulu ha scritto: per terminettore: a parte che a me (ho provato torque lite) non si connette via bluethooth,ma ho dovuto usare un altro prg android (smartcontrol oppure dashcommand),l'EGR è monitorata sotto che voce ?
Avete provato con un notebook a collegare un OBD2 ? io ho provato con scanmaster demo 6.0 (che dovrebbe fare le curve di potenza motore) ma il prg non rileva dati nonostante rileva il OBD2.....
per tutti:
Tornando al discorso principale: ma ad oggi avete notizie di qualcuno richiamato per la centralina ?
Ti rispondo in PM, altrimenti l'OT si estende.
Per il richiamo anche io sono in attesa, perchè vorrei fare il tagliando assieme al richiamo per perdere meno tempo............. sono a quota 88.000 km.
Leggevo di una conferenza stampa tra Amministratore Delegato di VW ITalia e Associazioni dei Consumatori, secondo cui alla domanda "ci saranno ripercussioni su consumi e prastazioni dei motori riprogrammati?" praticamente non gli hanno risposto.
Non ci resta che aspettare e vedere............
ciao
by Terminettore
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti