Banana Joe's Car

ibiza 6j: dal 2008 a ....
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Flavio FR » ven 7 feb 2014, 0:56

E si secondo me se non erro dovrebbero essere da 288 giusto?
Ke non sono x niente male anke se quelle cupra sono tanta roba :hfgdf :fgedfe

Flavio FR

Neopatentato
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 25 ago 2013, 2:33
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: seat ibiza 6J FR 2013 1.6 tdi 105cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » sab 5 apr 2014, 1:42

Montati i nuovi cerchi per le termiche... Ora resta da levare la scritta ibiza, fare la cornice della griglia anteriore nera e le pinze rosse... :ok:

Ah dimenticavo, cambiare il parabrezza dato che un camion mi ha sparato una pietra.. :evil: Vabbè meglio il parabrezza che la carrozzeria..
Pensavo di andare in Seat per farlo, avendo il sensore pioggia/luce, non mi sento sicuro a portarla altrove.. Almeno loro dovrebbero sapere dove mettere le mani... :|
Allegati
DSCN0722.jpg
DSCN0724.jpg
DSCN0726.jpg
DSCN0718.jpg

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda SKA » sab 5 apr 2014, 9:29

molto belli i cerchi!!

che marca e modello sono?
Socio ITC N°: 1180

Avatar utente
SKA
Copilota
 
Messaggi: 541
Iscritto il: mer 7 mag 2008, 14:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA 6J SC 1.2 TSI FR

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 27 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda centodue » mar 8 apr 2014, 8:59

SKA ha scritto: molto belli i cerchi!!

che marca e modello sono?


Se ingrandisci la foto vedi che sono i MIM, e se guardi nella pagina precedente ha messo le foto....che con il colore antracite secondo me stavano da paura

i cerchi son belli (difatti glieli avevo quotati subito come scelta migliore per estetica...dal mio punto di vista) ma tutto quel nero non fa capire bene il disegno...li preferisco con un contrasto che faccia risaltare la bellezza del cerchio (tipo l'antracite che aveva postato nella foto prima dell'acquisto)
Visti cosi sono una macchia nera sotto la carrozzeria :(
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » mar 8 apr 2014, 21:01

centodue ha scritto:Se ingrandisci la foto vedi che sono i MIM, e se guardi nella pagina precedente ha messo le foto....che con il colore antracite secondo me stavano da paura

i cerchi son belli (difatti glieli avevo quotati subito come scelta migliore per estetica...dal mio punto di vista) ma tutto quel nero non fa capire bene il disegno...li preferisco con un contrasto che faccia risaltare la bellezza del cerchio (tipo l'antracite che aveva postato nella foto prima dell'acquisto)
Visti cosi sono una macchia nera sotto la carrozzeria :(


Hai ragione :wink: ma i MIM che avevo prima avevano più razze ed erano opachi.. Per le termiche li preferisco neri o comunque scuri per via del sale, neve ecc..
Questi fanno vedere di più il disco, infatti penso che con le pinze rosse forse cambierà un po', purtroppo gli altri erano finiti e ripensandoci preferisco questi..

SKA ha scritto: molto belli i cerchi!!
che marca e modello sono?


Sono i MIM - MILANO EVO (colorazione FLAT BLACK) :ok:

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda fabosy » mer 9 apr 2014, 8:20

Banana Joe ha scritto: Ciao ragazzi, finalmente ho un po' di foto per presentarvi la mia Piccolina..
Ritirata il 5 Dicembre 2012 a Como..

Ve la presento....


MODELLO:
SEAT IBIZA SC FR 1.2 TSI 105cv 2012


ESTERNI:
Bianco Nevada
Fari Bi-Xeno con lavafari
Luci di posizione a led (anteriori/posteriori)
Electronic Pack - Specchietti ripiegabili elettronicamente; Sensore pioggia; Sensore luminosità  con Coming & Leaving Home
FR Pack - Vetri posteriori oscurati
Cerchi in lega da 17" Seat Tagus con gomme estive Pirelli P7 215/40 R17
Cerchi in lega da 15" Mim con gomme invernali Michelin Alpine A4 185/60 R15
Scarico con doppio terminale sportivo
Luci targa a led


INTERNI:
FR Pack - Volante a tre razze in pelle con logo FR; Cambio in pelle; Sedili sportivi;
Electronic Pack - Sensore di luminosità  con funzione AUTO su accensione luci; Specchietto retrovisore anti-abbagliamento
Audio - Nuova radio 2013 con Seat System Portable (Spettacolo!) - per saperne di più, viewtopic.php?f=140&t=31240
Bracciolo centrale nero originale Seat (after market)
Tutte le luci interne a led (2 di lettura, 1 centrale, 1 bauletto portaoggetti, 1 baule)


MOTORE:
1.2 TSI 77 kW 105 cv
4 cilindri - 8 valvole
Cambio manuale a 5 marce
Coppia massima 175/1.550 - 4.100 (Nm/RPM)
Consumo combinato 5,1 (l/100Km)
Da 0 a 100 km/h in 9,8 secondi
Velocità  massima 190km/h

FUTURE MODIFICHE:
Spoiler, minigonne, pinze dei freni rosse, calotte specchietti rosse, parte dietro la targa anteriore nera (ved. nuova Cupra)


Che spettacolo!! Poi con quei fari bi-xenon della casa è ancora più bella! Non vedo l'ora x te di vedere le nuove modifiche che farai! :ok: :ok: :ok:
Fai sapere come va il tuo 1.2 TSI appena puoi!

fabosy

Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab 1 mag 2010, 13:10
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 16v 105cv dual

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » ven 11 apr 2014, 20:50

fabosy ha scritto:Che spettacolo!! Poi con quei fari bi-xenon della casa è ancora più bella! Non vedo l'ora x te di vedere le nuove modifiche che farai! :ok: :ok: :ok:
Fai sapere come va il tuo 1.2 TSI appena puoi!


Che dire, mi sto togliendo un po' di soddisfazioni, l'altro giorno ho toccato i 197Km/h da display, poi avevo uno davanti altrimenti secondo me i 200 li facevo..
Se non fosse per il prezzo della benzina!! Ora con un pieno, circa 50L/€90, ci faccio in media 800/850Km, tra i 16 e i 18Km al L..
Secondo me è un ottimo motore, certo un 1.2 a 4 cilindri e 8 valvole con 105cv, come schiacci il pedale beve abbastanza, ma se ci vai tranquillo non consuma molto, ripeto il problema è il COSTO della benzina, perché altrimenti diresti che non consuma nulla..

Per il resto, sono contento della scelta!! :ok:

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Spe.ed black » ven 18 mar 2016, 9:09

Ciao complimenti per la macchina, secondo me per essere un 1.2 i consumi sono ottimi!
Ho letto in un altro post che vorresti cambiarla con la nuova...essendo la tua già la versione restayling cosa cambia? Solo il sistema multimediale?
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » dom 29 mag 2016, 20:42

Spe.ed black ha scritto: Ciao complimenti per la macchina, secondo me per essere un 1.2 i consumi sono ottimi!
Ho letto in un altro post che vorresti cambiarla con la nuova...essendo la tua già la versione restayling cosa cambia? Solo il sistema multimediale?


Ciao e grazie.. :ok:
Si, esteticamente non cambia assolutamente nulla a parte i nuovi pacchetti estetici (specchietti, cornice griglia frontale, cerchi), che possono essere di colore nero, rosso o titanio.. Internamente è cambiato molto, diciamo che la plancia è quella della Leon (radio, volante, contagiri e conta km con schermo centrale)..
La cambio perché sono passato al TDI.. da quando mi sono trasferito faccio 60km al giorno 6 giorni su 7, solo per lavoro..

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Spe.ed black » dom 29 mag 2016, 21:11

Anch'io l'ho usata molto per andare fuori città ultimamente, 130km solo fuori città per 3/4 gg a settimana + uso città... consumi assurdi! per mantenermi sui 15€ circa dovevo stare con il cruise a 110, ma ora che è indispensabile accendere il clima, probabilmente anche di più (non ho il computer di bordo quindi non ne ho la certezza)... che tdi hai preso? 1.9?
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » ven 3 giu 2016, 15:18

Spe.ed black ha scritto: Anch'io l'ho usata molto per andare fuori città ultimamente, 130km solo fuori città per 3/4 gg a settimana + uso città... consumi assurdi! per mantenermi sui 15€ circa dovevo stare con il cruise a 110, ma ora che è indispensabile accendere il clima, probabilmente anche di più (non ho il computer di bordo quindi non ne ho la certezza)... che tdi hai preso? 1.9?


Ma la mia non consuma molto, il problema è quanto viene svalutato un motore benzina, soprattutto di cilindrata bassa sovralimentato come il mio.. La valutazione 4ruote, diceva che in 3 avrei dovuto fare 40000 km, io ne ho fatti il doppio.. 80000.. se non mi fossi trasferito, questo motore mi sarebbe calzato a pennello! E' fantastico e lo adoro, però non è più quello giusto per me.. :ccc

Comunque ora il Diesel più alto è quello che ho preso io.. il 1.4 TDI CR S/S 105cv

Qui sotto sono i due motori a confronto, il 1.2 TSI ed il 1.4 TDI. Le prestazioni sono "simili", anche se un Diesel ed un Benzina hanno caratteristiche diverse!
Allegati
1.4 TDI 2.jpg

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda centodue » lun 6 giu 2016, 7:57

scusa ...hai fatto 80 mila km in 3 anni? allora forse era meglio che prendevi un GPL , soprattutto visto che in piemonte non avresti pagato neanche il bollo (se non ricordo male :roll: )
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » lun 6 giu 2016, 14:07

GPL.. no grazie.. :lol:

Già passare da un benzina a diesel non sarà facile, ma sono speranzoso di cambiare idea.. Io credo che se comunque vuoi una macchina un minimo sportiva, non prendi un motore GPL, con tutto il risparmio che poi c'è dietro.. Forse i motori TGI ora sono buoni, ma non mi fido molto delle prestazioni..

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda centodue » mar 7 giu 2016, 10:51

Banana Joe ha scritto: GPL.. no grazie.. :lol:
Già passare da un benzina a diesel non sarà facile, ma sono speranzoso di cambiare idea.. Io credo che se comunque vuoi una macchina un minimo sportiva, non prendi un motore GPL, con tutto il risparmio che poi c'è dietro.. Forse i motori TGI ora sono buoni, ma non mi fido molto delle prestazioni..

:? :? :? :? Guarda che ormai i GPL vanno praticamente come a benzina e comunque se proprio hai un attimo voglia di andare a benzina "per sentire tutti i cavalli" basta premere un pulsantino e sei a benzina :roll:
Tra l'altro c'è un utente che ha postato di avere la tua auto con impianto GPL e comunque si sta parlando di soluzione GPL per l'uso giornaliero mentre se vuoi farti un giro di pista la macchina è proprio come originale.
Ricordati che la macchina GPL è una auto a benzina con una modifica "artigianale" per avere anche la seconda alimentazione.
La tua frase la diceva qualsiasi persona gli si dicesse di prendere una macchina elettrica un pò di tempo fa....ed ora esiste la Tesla, che è una supercar! :roll:
Hai una informazione vecchia e prevenuta sul GPL, ti consiglio di aggiornarti, soprattutto in un'ottica di grandissimo risparmio se fai più di 10 mila km annui.
Probabilmente poi il fattore ecologico è anche l'ultimo dei tuoi target altrimenti il diesel lo avresti evitato come la peste! :(
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » mar 7 giu 2016, 14:48

Ti dico, per come sono fatto io (purtroppo), sulla macchina o esce già dalla casa così (come il motore TGI) oppure non mi garba.. :oops:

Per l'impatto ambientale hai ragione.. Io amo l'Ibiza, sin dalla mia prima del 2003, questa ora è stupenda.. Se ci fosse stato il TGI sull'Ibiza, l'avrei presa subito.. Per restare sull'FR o come dici tu avrei fatto l'impianto oppure dovevo passare al Diesel.. Ho fatto la seconda scelta..

Chissà, quando uscirà la nuova Ibiza magari ci saranno altre possibilità.. Ci sarebbe la Leon, ma non me la posso permettere.. :ccc

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda SKA » mar 7 giu 2016, 18:20

io sono d'accordo con entrambi :D

il GPL è un forte risparmio per chi va a benzina e la perdita di potenza è talmente bassa che è trascurabile.
concordo però con il fatto che, essendo una modifica "artigianale", il motore a benzina "puro" non è pensato per lavorare con il GPL

detto questo non escludo dalla mia vita il GPL, ma preferirei avere un TGI (un motore che esce così di fabbrica).

ciò non toglie che se ci siano valide opportunità per il TSI un pensiero potrei farcelo seriamente
Socio ITC N°: 1180

Avatar utente
SKA
Copilota
 
Messaggi: 541
Iscritto il: mer 7 mag 2008, 14:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA 6J SC 1.2 TSI FR

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 27 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda centodue » mer 8 giu 2016, 11:19

SKA ha scritto: io sono d'accordo con entrambi :D

il GPL è un forte risparmio per chi va a benzina e la perdita di potenza è talmente bassa che è trascurabile.
concordo però con il fatto che, essendo una modifica "artigianale", il motore a benzina "puro" non è pensato per lavorare con il GPL

detto questo non escludo dalla mia vita il GPL, ma preferirei avere un TGI (un motore che esce così di fabbrica).

ciò non toglie che se ci siano valide opportunità per il TSI un pensiero potrei farcelo seriamente


dovevi fare il politico :lol: :lol: :lol:
comunque , per non andare OT ti segnalo questa discussione nella quale puoi chiedere informazioni all'utente che lo ha messo da 2000 km sul TSI :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » sab 24 set 2016, 21:22

Ragazzi ho aggiornato la pagina iniziale con le info e le foto della mia nuova Ibiza.. :ok:

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda mdurba03 » sab 24 set 2016, 22:25

Come già me l'avevi fatta vedere, ribadisco che é bellissima! E colore davvero azzeccato!
Complimenti ancora BananaJoe :)

Bellissimi cmq i riflessi, me lo avevi detto ma in foto si vedono benissimo! Appena riusciamo a beccarci la vedrò dal vivo :ok:
Mdurba03
Socio ITC N°: 1223

Avatar utente
mdurba03
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar 16 feb 2016, 17:36
Località: Turate
Provincia: Como (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR TDI CR S/S 105cv MY2016

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Banana Joe's Car

Messaggioda Banana Joe » dom 25 set 2016, 14:56

Ciao Matteo! :ok:
Appena monto lo spoiler, vengo a Milano al raduno! Promesso..
Così mi sembra come se le mancasse qualcosa!!!

Avatar utente
Banana Joe

Guidatore
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:25
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: Ibiza SC 1.4 TDI FR 105 cv 2016 (ex ibiza, 1.2 TSI FR 105cv 2012)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a MY 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC