centodue ha scritto: cavolo, esisteva anche cabrio!!!
centodue ha scritto: Bella recensione!
centodue ha scritto:Il metodo di inserimento retro ti confermo che è stato modificato perchè se non ricordo male poi è diventato a siringa (cioè si solleva con due dita un blocco presente sotto il pomello e poi si sposta al posto della prima) ma su alcune opel ho visto che si utilizza la stessa metodologia di questa fiesta (forse era l'ascona ).
centodue ha scritto:Peccato per quelle botte ben visibili nelle ultime foto, ma aspettarsi che fosse immacolata dopo tutti questi anni era difficile...nel complesso direi che è messa molto meglio di molte altre!
centodue ha scritto:Certo sapere che con quelle poche modifiche si possa ottenere un incremento di potenza così vistoso è incredibile! Altro che centraline e modifiche elettroniche
centodue ha scritto:Anche il fatto che sia partita così facilmente dopo tanti anni di fermo è una bella soddisfazione che conferma che le auto di un tempo erano dei veri muli!
centodue ha scritto:Dai che non è un grosso danno....ti ha solo fatto capire che vuole una lucidata anche dove "non si vede"
Se la hai recuperata puoi provvedere a valutare una soluzione più efficace per rimontarla di quella proposta dalla tecnologia del tempo
centodue ha scritto: La ford la rimetterànuova con fissaggio di C A C C A come quello originale....
A me piace personalizzare, non inteso solo nel fare cose "che si vedono" ma anche intendendo di trovare una soluzione e migliorare quello che giàc'è. Questo può essere un ottimo contesto.
Nessuno vedràuna cosa diversa ma tu saprai di aver trovato una soluzione più efficace di quella originale e che dureràanche nel tempo (se naturalmente la soluzione fosse meno efficace è meglio che lasci fare a ford ).
Ti dico, che sono piccole soddisfazioni che ti faranno sentire la macchina ancora più tua ogni volta che ci salirai...guarderai quella maniglia che era delicata e che hai sistemato con un perno più robusto, quel supporto che sono a guardarlo si rompeva e adesso ha una piattina sotto di rinforzo, quegli agganci del pannello che si spappolavano con l'etàe che adesso sono in materiale metallico per durare nel tempo....insomma, ci siamo capiti
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti