CCC ha scritto:Credo tu sappia che se malauguratamente ti succedesse un incidente, l'assicurazione non risponderebbe minimamente se il perito si accorgesse che hai manomesso così' pesantemente la scocca della vettura,
Domanda da gnurant in materia: non era più fattibile fare delle prese d'aria sul cofano e metterci dei condotti per indirizzare l'aria dove ti serve?
SIRIO155 ha scritto: La scocca? Ci sono molti che camminano senza barra perché montano intercooler più grossi.....la modifica della barra poi è stata tolta solo la parte centrale....per sfondare la macchina dovrei prendere solo un palo a 200 orari centralmente. Poi sta sicuro che le assicurazioni si possono appellare pure solo al fatto che avevi un graffio sul paraurti che può ridurre la resistenza dello stesso.....
giufer ha scritto:CCC ha scritto:Credo tu sappia che se malauguratamente ti succedesse un incidente, l'assicurazione non risponderebbe minimamente se il perito si accorgesse che hai manomesso così' pesantemente la scocca della vettura,
Domanda da gnurant in materia: non era più fattibile fare delle prese d'aria sul cofano e metterci dei condotti per indirizzare l'aria dove ti serve?
Avendo la sua stessa vettura ed avendola smontata posso garantirti che è una soluzione quasi inevitabile se si vuol far arrivare più aria all'intercooler.
È praticamente coperto per 2/3 della sua superficie. Il discorso delle prese d'aria è comunque utopico dato che non c'è proprio spazio e modo per farle arrivare all'intercooler.
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CCC ha scritto:SIRIO155 ha scritto: La scocca? Ci sono molti che camminano senza barra perché montano intercooler più grossi.....la modifica della barra poi è stata tolta solo la parte centrale....per sfondare la macchina dovrei prendere solo un palo a 200 orari centralmente. Poi sta sicuro che le assicurazioni si possono appellare pure solo al fatto che avevi un graffio sul paraurti che può ridurre la resistenza dello stesso.....
Su su... 200 all'ora...
SIRIO155 ha scritto:guarda che la cupra tdi , se non erro, originale arriva ai 220.....
per il crash test precedente ha avuto 4 stelle...non penso sia poco dato che altre auto molto piu' costose all'epoca non ci arrivavano
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