Daav ha scritto:
No. Non scende mai fino in fondo. Ho fatto accomodare 2 miei amici (110 + 130kg) seduti nel baule e si è abbassata di poco.
ottimo, grazie!
Daav ha scritto:
No. Non scende mai fino in fondo. Ho fatto accomodare 2 miei amici (110 + 130kg) seduti nel baule e si è abbassata di poco.
Daav ha scritto:No. Non scende mai fino in fondo. Ho fatto accomodare 2 miei amici (110 + 130kg) seduti nel baule e si è abbassata di poco.
Ferrix95 ha scritto: Ma i vetri posteriori e lunotto li hai oscurati ancora di più rispetto l'originale? Se sì che percentuale hai messo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Daav ha scritto:Si li ho oscurati ancora di più. Con la percentuale massima. Mi piacciono super neri. Tipo van .
centodue ha scritto: Se catricate le foto usando il forum le foto sono visibili per sempre....mentre se usate link esterni se un giorno non funzionano più ci perdiamo le bellissime foto che postate
Io , per esempio, da dove mi collego non posso vedere quasi nessuna immagine di link esterni e massimo posso guardare la miniatura
Daav ha scritto:centodue ha scritto: Se catricate le foto usando il forum le foto sono visibili per sempre....mentre se usate link esterni se un giorno non funzionano più ci perdiamo le bellissime foto che postate
Io , per esempio, da dove mi collego non posso vedere quasi nessuna immagine di link esterni e massimo posso guardare la miniatura
Mi è oscura la procedura.
L'ho cercata nel forum ma non l'ho trovata.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti