gioase ha scritto:Cupra Boy ha scritto:solo 90 € ????
pochissimo
certo!vai a vedere il sito poi mi dici
mica mettevo in dubbio
cmq dico buon per te
gioase ha scritto:Cupra Boy ha scritto:solo 90 € ????
pochissimo
Cupra Boy ha scritto:gioase ha scritto:Cupra Boy ha scritto:solo 90 € ????
pochissimo
mica mettevo in dubbio
cmq dico buon per te
Io non la metterei mai una centralina aggiuntiva perchè se ti fermano le fdo e aprendo il cofano riescono a vedere il modulo sono dolori!!no limits ha scritto:Ciao a tutti
A natale vorei mettere una centralina aggiuntiva allla mia Iby, per due motivi, primo non ho strade abbastanza libere in zona per goderne, percui inserisco i cv in più solo quando è possibile.
secondo quando ci sono controlli o revisioni faccio lavorare la centralina originale e tutto è a norma!
Vorei sapere i vostri parreri e le vostre esperienze prima di fare l'irreparabile.
Grazie a tutti e mi complimento con i realizzatori del sito, moltooo dinamico!!
Signo69 ha scritto:Io non la metterei mai una centralina aggiuntiva perchè se ti fermano le fdo e aprendo il cofano riescono a vedere il modulo sono dolori!!no limits ha scritto:Ciao a tutti
A natale vorei mettere una centralina aggiuntiva allla mia Iby, per due motivi, primo non ho strade abbastanza libere in zona per goderne, percui inserisco i cv in più solo quando è possibile.
secondo quando ci sono controlli o revisioni faccio lavorare la centralina originale e tutto è a norma!
Vorei sapere i vostri parreri e le vostre esperienze prima di fare l'irreparabile.
Grazie a tutti e mi complimento con i realizzatori del sito, moltooo dinamico!!
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite