Cappe ha scritto:secondo voi albadam ha la gola un po secca ?
Grande Albadamn
No, è auto lubrificante
Grande Alba, ha sempre un argomento pronto e pronto per ogni argomento
Cappe ha scritto:secondo voi albadam ha la gola un po secca ?
Grande Albadamn
Cappe ha scritto:a.a.a. cercasi la memoria SD d'antares che non ci ha voluto far vedere
Antares ha scritto:Cappe ha scritto:a.a.a. cercasi la memoria SD d'antares che non ci ha voluto far vedere
ormai vado di formattone
albadam ha scritto:Grazia per la splendida giornata anche a tutti voi...
La mia gola non è per niente secca! Mi avete scoperto, è raffreddata a liquido ed ho in tasca il serbatoio dell'olio, ogni tot. parole, parte una pompetta che la lubrifica in modo automatico!!! Cmq scusate se parlo troppo, quando inizio non riesco più a smettere, è un pò come una droga...
Pedonate anche lo schifosissimo FreeLander voncio, che è stato immortalato in mezzo alle splendide Iby tirate a lucido, ma purtroppo non avevo altro mezzo... Spero di rivedervi tutti al più presto!!!
albadam ha scritto:Pedonate anche lo schifosissimo FreeLander voncio, che è stato immortalato in mezzo alle splendide Iby tirate a lucido, ma purtroppo non avevo altro mezzo... Spero di rivedervi tutti al più presto!!!
SchonerGTI ha scritto:
Ehi ehi ehi in mezzo alle splendide Iby c'era anche uno splendido Golf non dimentichiamoci
SchonerGTI ha scritto:Ehi ehi ehi in mezzo alle splendide Iby c'era anche uno splendido Golf non dimentichiamoci
albadam ha scritto:SchonerGTI ha scritto:Ehi ehi ehi in mezzo alle splendide Iby c'era anche uno splendido Golf non dimentichiamoci
Splendido? Un pezzo da museo, ormai!!!
Per quel che mi riguarda solo i fanali posteriori erano molto belli...
Ovviamente scherzo!!! Il Golf 4 era l'auto che volevo prendere, prima che mi consigliassero l'iby...
orazio ha scritto:l'ho fatta col cell. quindi non è il max!
bertomn ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, soprattutto a cappe che ci ha portato in un posto veramente fantastico, molto particolare e rustico e poi si è mangiato da zio!!!
Cappe ha scritto:bertomn ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, soprattutto a cappe che ci ha portato in un posto veramente fantastico, molto particolare e rustico e poi si è mangiato da zio!!!
all'andata mi han detto che è stato facile trovarlo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti