Ragazzi cari oggi ho messo un 15 euro di v-power (il benzinaio mi ha detto che è il tipo nuovo e che è + potente..)
Bene, devo dire che la v-power in 4 anni l'avrò messa si e no 5 volte..
Stamattina mi è venuto il matto e ho detto.. (le gomme stanno finendo, quindi le voglio portare al gommista "slik".., quindi mi serve power!)
Scherzi a parte ho messo 15 euro di V-Power (giusto x risciacuare il serbatoio, per poi fargli un bel pienozzo di v-power)..
ebbene, faccio i 15 euro, poi faccio un 5 km...
faccio un sorpasso di una macchina..
porco cane dico, come cavolo accelera oggi?..
poi mi ricordo che ho messo il v-power.. quindi invece di soprassare una macchina ne ho sorpassate due (tanto tirava bene..
)..
Quindi:
La v-power nuova non è niente male.. secondo me tira su qui 5-6 cavallini...
Per spiegare è come quando si spegne il clima..
Il motore è + reattivo, accelera con + facilità ..
In 3° e 4° marcia va su di giri da sola..
Certo non costa poco..
1,438 euro
Però qua in Friuli abbiamo lo sconto (+ sei vicino al confine con la slovenia + hai di sconto).. io ad esempio ho 0,246 euro di sconto..
quindi il v-power lo pago 1,192 al litro!
(la benzina normale invece di pagarla 1,258 euro la pago 1,012)..
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Facendo un 2 conti veloci, faccio 25'000 km/anno, consumo 7l/100 km, cioè 14,28 km/l.
In un anno consumo 1750 litri di benzina
La benzina normale mi costa 1771 euro
La banzina v-power mi costa 2086 euro
Cioè con il v-power in un anno spendo 315 euro in +...
bho.. mica poco, neanche troppo però..
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Ormai io la userò in rari casi di pazzia..
Certo che se uno prende la macchina adesso (NUOVA) e non fa tanti chilometri quasi quasi potrebbe alimentarla solo a v-power... il motore ringrazia di sicuro!