Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
seat ibiza 1.9 tdi 101 cv+ 25 kit esterno paraurti ant artigianale e cofano allungato paraurti posteriore carzone modificato completamente lisciato minigonne lester integrate liscitura portiere e eliminazzione maniglie post + freccie laterali eliminate con led integrati nella carrozzeria baule lisciato fanali anteriori dayline e posteriori modificati verniciatura blu lamborghini opaco con cofano e tetto wrappato carbon look lucido meccanica cerchi 8,5 x 19 omologati con gomme 215 /35/ 19 nankang ultra sport 2 assetto pneumatico by nibbelteh dischi freno brembo centralina rimappata +25cv
audio radio pionner 7700mp3 kit a 3 vie con doppio 16 herz medio e tweeter focal baule in resina con 2 sub infinity 32 perfect vq12 450w rms cad. ampli. audiosistem f300 condensatore impakt 2 farad tasche in vetroresina doppio woofer 16' herz 1000 medio 10' focal poliglaas tweeter tn 52 focal ampli front audiosistem f-600 4 canali con crossover elettronico audison lrk monitor 17 nel baule + monitor da 7 e uno da 3,5 incassati nel pianale Interni Sedili pilot rivestiti by rolan interior style blu e bianco damascato pedaliera isotta pomello isotta leva fereno a mano r-evolution copri cintura sparco tappettini e cuffie in pelle blu e bianca
Allegati
Ultima modifica di playibiza il mar 3 apr 2012, 21:53, modificato 24 volte in totale.
mi piaceeeeee ecco un altro affetto da tuninghiteeeeeee acuta poi!! ti compatisco anche io ho sta malattia e nn so come toglierla!!! mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee appena puoi mi dici cohe presa d'aria hai fatto? perche alle due estremite le rientranze verso il basso volevo farle anche iO!
playibiza ha scritto:Mi spiace se vi o fatto incazzare ma e la prima volta che entro in un forum e non so come comportarmi! Cerchero di adeguarmi alle regole!
nessun problema ci mancherebbe. se hai bisogno chiedi pure
il primo messaggio di questa discussione va modificato (c'è il tasto modifica) seguendo queste istruzioni
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.