da enzocupra » dom 19 nov 2006, 22:46
MODELLO:
Seat ibiza cupra 1.8T 20V 156cv MY99
INTERNI:
Modanature,pannelli portiere,pannelli,tunnel centrale verniciati di nero
Cielo rivestito in pelle nera con applicazione led bianchi
Manometro pressione turbo
Manometro air fuel
Manometro pressione olio
Manometro voltmetro batteria
Led rossi alle portiere
Interni in pelle nera(otional)
Tettuccio apribile elettrico(optional)
Cruise control(optional)
ESTERNI:
Colore bianco audi
Vetri neri
Specchietti laterali,minigonne,paracolpi,antennina in tinta con la carrozzeria
Specchietto destro della leon(modello 2001 lungo)
Antennina corta(simoni racing)
Mascherina,logo "S" seat e griglia presa d'aria paraurti verniciati di nero opaco
Paraurti anteriore(originale cupra) modificato artigianalmente, eliminate linee, stuccati i buchi per i ganci traino, allargata la presa d'aria centrale
Minigonne(originali cupra) stuccate ed integrate alla carrozzeria
Paraurti posteriore(originale cupra)modificato artigianalmente, eliminazioni linee, stuccato il sottoparaurti, allestita seconda uscita per il terminale di scarico con doppi tubi cromati
Eliminazione gancio traino posteriore
Cofano motore modificato artigianalmente per seguire il profilo dei fari e della mascherina
Portellone baule modificato artigianalmente, eliminazione maniglia apertura
Eliminazione tergicristallo dal lunotto
Kit xeno H.I.D. 7000K
Lampadine freccie anteriori cromate
ASSETTO E CICLISTICA:
Ammortizzatori bilstein
Molle eibach
Barra duomi superiore(OMP)
Barra duomi inferiore(OMP)
Distanziali anteriori 15mm
Distanziali posteriori 20mm
Dischi freno baffati e forati (CTF)
Pastiglie (FERODO)
Tubi Aeronautici
Cerchi OZ superleggera 7x17 verniciati dello stesso colore della carrozzeria (omologati a libretto nel 2004)
Gomme pirelli P zero nero 205/40/17 84W
MOTORE:
Centrale in inox
2 terminali di scarico con doppi tubi cromati da 70mm
candele NGK al platino
Volano alleggerito
Frizione rinforzata
Pop off con centralina elettronica by (BONALUME)
Filtro air box CDA in carbonio
Rimappatura centralina con pressione turbo 1.4 bar di picco e 1.1 bar di costante (banco prova ai rulli 188cv)
AUDIO:
Stereo originale con caricatore 7cd (optional)
- Allegati
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- COSI' ERA IN ORIGINE..
- seat_ibiza_cupra_6k_gp01_2.jpg (11.01 KiB) Osservato 23712 volte
Ultima modifica di
enzocupra il gio 26 feb 2009, 16:21, modificato 4 volte in totale.