sbattelli ha scritto:ma che cavolo di lavor fai!!!!! facevi prima a comprare un camion di diesel e fare un giro cn quello!
Dai... finora ho fatto solo 4 pieni!!!!!!
Prevedo un totale di 3000km percorsi tra domenica e giovedì prossimo
sbattelli ha scritto:ma che cavolo di lavor fai!!!!! facevi prima a comprare un camion di diesel e fare un giro cn quello!
XMAX ha scritto:grazie a tutti anche da parte mia...anche se sta volta avevo una cosa che mi distraeva un pò dal raduno................
sbattelli ha scritto:cio grandissimooooooo allora dopo quando arrivi saluta il pubblico farmi un secondo ai box e riparti per il nuovo record!! luca sa cosa volgio dire!!! o per meglio dire chiedetelo al mio tom tom!!!
sbattelli ha scritto:cio grandissimooooooo allora dopo quando arrivi saluta il pubblico farmi un secondo ai box e riparti per il nuovo record!! luca sa cosa volgio dire!!! o per meglio dire chiedetelo al mio tom tom!!!
DRCrcK ha scritto:sbattelli ha scritto:cio grandissimooooooo allora dopo quando arrivi saluta il pubblico farmi un secondo ai box e riparti per il nuovo record!! luca sa cosa volgio dire!!! o per meglio dire chiedetelo al mio tom tom!!!
lo so anch'io
TdiPower ha scritto:allora scansafatiche! le mettiamo le foto???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti