Kuggy ha scritto:Magik, sinceramente prendila con il DPF!!... Cmq la mia è quella dell'avatar... solo che non rende perchè la foto è scattata con il cellulare.. Al sole e dal vivo ha un colore che da più sul ruggine...
LupoFR ha scritto:Velocità massima sui 190 km/h e 0-100 in poco più di 10 secondi.
Disc-O-Tex ha scritto:a versione Sport ha uno sterzo molto preciso (va tenuto con entrambe le mani sempre prestando molta attenzione visto che praticamente non ha angolo morto, poi ti da le sue soddisfazioni, ma bisogna abituarcisi soprattutto se si viene da auto con assetto morbido).
detroit ha scritto:è preciso si ma si guida con un dito...a meno che nn vai sullo sterrato allora usi una mano. 2 nn mi sembra cosi necessario se nn hai il parkinson o.O
Disc-O-Tex ha scritto:detroit ha scritto:è preciso si ma si guida con un dito...a meno che nn vai sullo sterrato allora usi una mano. 2 nn mi sembra cosi necessario se nn hai il parkinson o.O
Bè, allora vorrei capire perchè se tengo con una mano sola il volante la macchina si ritrova nel fosso, perchè tira sempre o a sinistra o a destra. Vabbè, al riguardo già ho detto, evidentemente sono le gomme. Guarda che mi è capitato in autostrada di percorrere una curva a sinistra e siccome l'asfalto è leggermente inclinato a sinistra (come su tutte le autostrade per agevolare l'auto in curva x forza centrifuga) giuro che dovevo controsterzare a destra perchè sennò andavo a finire contro il guard rail di sinistra...
Che marca di gomme hai sulla tua?
Ciao.
magik03 ha scritto:Beh sabato in un'altra concessionaria mi hanno detto che hanno la 1.9 tdi 100cv sport disponibile nei colori nero o argento..senza dpf..ci sto facendo un pensierino perchè è già disponibile e non devo attendere mesi!
Per il discorso del tenerla a 2 mani beh io sono abituata con la mia attuale che se mi distraggo finisco nel fosso per quanto tira a destra quindi no problem!!!!
Il colore rimane una scelta ardua..ma se posso averla subito mi prendo il nero sicuramente anche se dicono che dopo un sbiadisce come colore..è vero?
Cbx-FR ha scritto:Che si sbiadisce il nero non mi pare proprio.
Sò che c'era stato il problema del rosso...ma era una cosa forse differente.
pietro ha scritto:raga volevo sapere se sull'iby sport sono già omologati i cerchi da 17"...thanks
wow niente male!!!!!!!Disc-O-Tex ha scritto:pietro ha scritto:raga volevo sapere se sull'iby sport sono già omologati i cerchi da 17"...thanks
Sì, almeno la mia (come da carta di circolazione) può portare cerchi da 15", 16" e 17".
Ciao.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti