zago83 ha scritto:io l'ho presa la multa col tutor...
l'ho scritto prima..
maledetto
sensei ha scritto:Ragazzi in questa pagina c'è l'elenco dei tutor attivati dalla società autostrade.
Ce n'è uno da Caserta Nord a Roma. Ora io mi domando: se io entro a Caserta Nord ed esco ad Aversa (15 minuti di autostrada) sono soggetto lo stesso al controllo?
Cioè il controllo avviene solo all'inizio (Caserta Nord) e alla fine (Roma) della tratta oppure sotto ogni cavalcavia ci sono le fotocellule?
Jari ha scritto:Io tornando da Napoli, però, ne ho visti vari di impianti Tutor...il problema è sapere quali sono le entrate e quali le uscite.
DRCrcK ha scritto:i controlli sono mooooooolto più stesso , ragazzi, non skerziamo.
ci sono punti di passaggio frequenti.. scricatevi i poi x il tomtom.
ce ne uno ( quello giallo ) che mettono ogni tanto senza che effettivamente ci sia un controllo di velocità , ma quello rosso (che indica l'inizio) indica anche gli altri punti intermedi!
ora forse caserta - aversa non fai a tempo, ma non è detto. sulla mi-bs ce ne sono ogni 10 km !!
DRCrcK ha scritto:certo che ce ne sono, TANTISSSISSSSSSSIMIIII
sensei ha scritto:Quindi siamo in trappola
Quando si renderanno conto che con l'avanzamento delle tecnologie moderne 130 km/h sono diventati una velocità davvero ridicola per le automobili
Antares ha scritto:il problema non sono le macchine, ma chi le guida senza sapere cosa fa
utentebannato ha scritto:si ma ci sono veicoli vecchi ancora in giro
Antares ha scritto:no ragazzi lasciamo stare i limiti per auto. altrimenti autorizziamo i ferrari ad andare a 250, per loro sono come i 150 per noi.
ovvio che ci si fa male anche a 50. per quello dico che il problema non sono le macchine, ma chi non le sa guidare.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti