slapp85 ha scritto:ma baffo...fai sul serio che sono disattivi 23 ore al giorno?
e che li hanno installati a fare?
a cosa servono se non sono mai attivi?
DRCrcK ha scritto:slapp = spammone
mi sa che il cruise control andrà sempre + di moda
baffone ha scritto:I sicve sono spenti 23 ore al giorno................
E' possibile che l'unica persona che ha preso una multa sia Zago 83
baffone ha scritto:slapp85 ha scritto:ma baffo...fai sul serio che sono disattivi 23 ore al giorno?
A dissuadre la gente dal correre
Sui tratti dove sono installati la mortalià è dimezzata
utentebannato ha scritto:baffone ha scritto:slapp85 ha scritto:ma baffo...fai sul serio che sono disattivi 23 ore al giorno?
Si Baffo hai detto bene è dimezzata la mortalità ma N.B. sono aumentati gli incidenti
E poi c'è da dire che fanno il confronto con 10 anni fa quando diciamocelo le auto erano un po meno sicure di adesso, non dimentichiamolo
Il Tutor per carità con me funziona io sto tra computer di bordo e navigatore e con un certo "impegno" riesco a tenere la media costante al di sotto dei 132km/h, certamente non c'è che dire l'effetto su molti c'è ma su chi si può permettere un'auto da 80-90 mila euro o più come non si faceva il problema prima, credimi non se lo fa adesso
Luke87 ha scritto:=Matrix=
Ovvio fai bene idem pure io il cruise control è di una comodità unica, sopprattutto se si fanno viaggi lunghi in autostrada eviti di stancare la gampa sul piede dell'accelleratore, ormai non ne posso più fare a meno
=Matrix= ha scritto:utentebannato ha scritto:baffone ha scritto:slapp85 ha scritto:ma baffo...fai sul serio che sono disattivi 23 ore al giorno?
Si Baffo hai detto bene è dimezzata la mortalità ma N.B. sono aumentati gli incidenti
E poi c'è da dire che fanno il confronto con 10 anni fa quando diciamocelo le auto erano un po meno sicure di adesso, non dimentichiamolo
Il Tutor per carità con me funziona io sto tra computer di bordo e navigatore e con un certo "impegno" riesco a tenere la media costante al di sotto dei 132km/h, certamente non c'è che dire l'effetto su molti c'è ma su chi si può permettere un'auto da 80-90 mila euro o più come non si faceva il problema prima, credimi non se lo fa adesso
beh se lo fa quando non si ritrova più la patente...
utentebannato ha scritto:=Matrix= ha scritto:utentebannato ha scritto:baffone ha scritto:slapp85 ha scritto:ma baffo...fai sul serio che sono disattivi 23 ore al giorno?
beh se lo fa quando non si ritrova più la patente...
Basta non dichiarare chi guidava l'auto e pagare il doppio della multa oppure pagare qualcuno che si faccia sospendere la multa al suo posto un pensionato novantenne per 100€ si fa togliere la patente senza problema
utentebannato ha scritto:Basta non dichiarare chi guidava l'auto e pagare il doppio della multa oppure pagare qualcuno che si faccia sospendere la multa al suo posto un pensionato novantenne per 100€ si fa togliere la patente senza problema
Frank Ibiza ha scritto:utentebannato ha scritto:Basta non dichiarare chi guidava l'auto e pagare il doppio della multa oppure pagare qualcuno che si faccia sospendere la multa al suo posto un pensionato novantenne per 100€ si fa togliere la patente senza problema
tra un pò vedremo sempre di più qs tipi di annunci...:
A.A.A. Cercasi disperatamente nonnino a cui far togliere la patente...
zago83 ha scritto:io ho la suocera a disposizione..
24 punti candidi da sfruttare...
anzi, quest'anno devo pure litigarci perchè non vuole rinnovare la patente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti