Saetta ha scritto:la domanda è...MA QUESTI QUANTO RICARICANO DAL PREZZO INIZIALE???? Ogni volta che ti fanno il prezzo sembra che si svenano e piangono miseria...
A fine febbraio ho deciso di cambiare una Punto con cui ho viaggiato 8 anni e fatto oltre 155mila km.
Non potendo spendere tanti soldi ho ripiegato sulla versione più economica: 1.2 free 60 cv 3 porte.
Il concessionario ufficiale mi ha fatto pagare la vettura su strada con fendi, clima manuale e autoradio con cd e ingresso aux/in 9.900 euro (con vernice met nera), senza ritirare la mia vecchia punto che usa ancora mia moglie. Ho inoltre fatto montare l'impianto Gpl con una spesa ulteriore di 1.600 euro.
Che dite l'ho pagata il giusto?
tonymax ha scritto:ragazzi una curiosità ma al momento dell'acquisto vi hanno dato la fattura? e se no ci fosse come si eserciterebbe la garanzia in qualsiasi altra officina autorizzata di italia? o forse c'è un database interno alla seat con i dati di immatricolazione di tutte le auto? grazie ciao
mikieba ha scritto:ciao..io l'ho presa il 16 maggio
Ho da circa un mese acquistato da un privato una Ibiza 1.4 Sty 55kW 16v. 5pt. al prezzo di 6500€ incluso il passaggio di proprietà . Km reali 36000, immatricolata gennaio 2005. Tagliandata sempre Seat. L'auto è stata ferma dall'estate 2007 e ne ha comprata un'altra. Il paraurti è stato sostituito (con quello della ultima versione) perchè lievemente incidentato a causa di un urto: gli airbag non sono scoppiati ma si era solo rientrato il paraurti. Al momento dell'acquisto, oltre al tagliando standard ho fatto fare i freni (a suo carico) e la WV ha sostituito i 2 sensori del clima (forse danneggiati dall'urto) al costo di 450€ sempre da lui sostenuti. Le gomme sono ancora quelle originali: Pirelli P6000 195/55/15 85T. (Vorrei cambiarle e mettere delle 195/50/15 82V)SKA ha scritto:mikieba ha scritto:ciao..io l'ho presa il 16 maggio
e, visto che sicuramente avrai girato un po di conce, l'hanno abbassato il prezzo???
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti