Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa mi perdoooooo!!!...................
Seat Ibiza 6L '03 1.4 75HP fino al 2016 con 280.000km di passione Fiat Tipo 5p '16 Lounge 1.4 95HP dal 2016 al 2020 88.000km In arrivo Fiat Tipo SW '20 S-Design 1.4 95HP dal 2020
Pero' mettiamo la data giusta...... 07/02/09 .....
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtàoggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtàche si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
cavarujo ha scritto:accidenti il mio nome è cavarujo!!!!!!!!!
Ah ah caravajo!! beh è artistico lo stesso! poi se ti dà quello posso usare il tuo io visto che dalla prima volta che l'ho visto sono sempre stato invisioso mi dai il permesso per modificare il mio nick in qualcosa del tipo AleRujo?
certo ale_gt i rujii son sempre benvenuti. cavolo drcrck non ne avevo pensato uno cosi facile!!! per il raduno ci sono, unico problema non so se potrò restare per la pizza!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.