BonnyVee ha scritto:più nessuno è entrato in questo prestigioso club?
..tanto meglio!
BonnyVee ha scritto:più nessuno è entrato in questo prestigioso club?
terminettore ha scritto:Pienamente d'accordo x molti limiti assurdi, ma siamo in OT.
Lamentiamoci all'infinito nell'apposita sezione "storie infinite".
ciao
by Terminettore
solonera ha scritto: ma più che altro...perchè poi vantarsene?!
casomai, a voler peccare di spacconeria, si dovrebbe fare il "Club di quelli che il Libretto non se lo fanno ritirare"...
Warlock ha scritto: avendo raccontato anche io la mia brutta esperienza non posso far altro che appoggiare bonnyvee. Almeno per quanto ci riguarda non abbiamo mai scritto con toni di vanto e sfida; anzi ammettendo i nostri errori con una certa maturità ... nelle pagine precedenti avevo letto di un utente che è stato "aiutato" da questo topic, leggendolo ha deciso di non montare i distanziali.
Quindi se raccontando la mia brutta esperienza o in questo caso quella di bonnyvee posso aver risparmiato rogne ad un altra persona posso ritenermi più che soddisfatto!
Solonera, il mio non è un'attacco nei tuoi confronti ma solo un chiarimento, se poi ho frainteso il senso del tuo post sono sempre qui e disponibile, anche in pm se non vogliamo sporcare il topic
69samu69 ha scritto: Andato sempre vicino e mai successo x fortuna.
Qualche volta mi ha salvato fingere di essermelo dimenticato e allora non hanno potuto confrontare nulla xò ragazzi e brutto fare così...
Sulla ibiza ogni volta prendo multa x mancanza del libretto a seguito proprio x evitare controlli e ritiro. sò che pecco parecchio su questo però mi secca vedermelo togliere e stare dietro iter burocratici x un collaudo e pagare 380 euro di multa più costo del collaudo e sistemare quello che non và .
L'auto e una cosa provata e personale e non appartiene allo stato, quindi sono del parere che visto che l'ho pagata, pago bollo e tasse... Posso prendere e fare quello che voglio sulla mia macchina ovviamente che tutto sia messo in sicurezza. Quindi non vedo perchè non posso mettere paraurti distanziali e tante altre cose. Anche se sono contrario ai distanziali... meglio un cerchio con et più basso
BonnyVee ha scritto:69samu69 ha scritto: Andato sempre vicino e mai successo x fortuna.
Qualche volta mi ha salvato fingere di essermelo dimenticato e allora non hanno potuto confrontare nulla xò ragazzi e brutto fare così...
Sulla ibiza ogni volta prendo multa x mancanza del libretto a seguito proprio x evitare controlli e ritiro. sò che pecco parecchio su questo però mi secca vedermelo togliere e stare dietro iter burocratici x un collaudo e pagare 380 euro di multa più costo del collaudo e sistemare quello che non và .
L'auto e una cosa provata e personale e non appartiene allo stato, quindi sono del parere che visto che l'ho pagata, pago bollo e tasse... Posso prendere e fare quello che voglio sulla mia macchina ovviamente che tutto sia messo in sicurezza. Quindi non vedo perchè non posso mettere paraurti distanziali e tante altre cose. Anche se sono contrario ai distanziali... meglio un cerchio con et più basso
guarda per farti un esempio ho aperto questo topic quando mi hanno ritirato il libretto causa montaggio di distanziali sull'assale posteriore ....li ho tolti ma mi piacciono troppo....allora sono appena andato a chiedere il benestare della casa madre e il prossimo mese me li faccio omologare grazie a una conoscenza che ho in motorizzazione....le modifiche si possono fare però purtroppo ci sono le omologazioni
Marco82 ha scritto: Si, ma non tutti hanno la stessa fortuna di omologare, c'è ki non conosce nessuno, e l'unica via è di sperare ke nessuno controlli...
utentebannato ha scritto: si ma per i distanziali... NO!
adesso ce monto i cerchi in ferro poco mi frega tanto non si vedono a meno di non smontare tutt la ruota.. ma con i cerchi in lega un po' il timore di essere fermato c'era!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti