giufer ha scritto: Pensavo di si, ma adesso che lo vedo ho dei dubbi...
Comunque si, è omologato
In arrivo pure dei led strips bianchi per illuminazione sottoporta e cofano motore quando viene aperto.
Ho preso pure gli anelli cromati per il cruscotto e 2 adesivi 3d con logo R.
In attesa di montaggio luci cortesia portiera (dietro catadiottro) con lampada a 6 led autocostruita e moooolto artigianale .
Sempre con dei led devo illuminare la presa dell'accendisigari.
Con 10 euro ho preso 100 led e mi sto divertendo a costruire lampade varie
luckyfr ha scritto: forse è una mia impressione ma sembra più piccolo del mio
Marco82 ha scritto: Hai l'indirizzo di ebay...?
Marco82 ha scritto: grazie....
luckyfr ha scritto: allora è uguale al mio forse a me però lo hanno montato più attaccato al paraurti(ciò messo l'adesivo di alluminio apposta) comunque complimenti ancora!!che ne pensi?ti piace come suono?hai fatto altre modifiche alla linea di scarico o solo il finale?
giufer ha scritto:Marco82 ha scritto: grazie....
Figuratiluckyfr ha scritto: allora è uguale al mio forse a me però lo hanno montato più attaccato al paraurti(ciò messo l'adesivo di alluminio apposta) comunque complimenti ancora!!che ne pensi?ti piace come suono?hai fatto altre modifiche alla linea di scarico o solo il finale?
Allora complimenti pure a te Il rombo mi lascia il sorriso stampato in faccia.
Lo scarico è diretto
Puoi provare a far saldare delle flange in modo da poter cambiare il cat con un tubo dritto e viceversa a tuo piacimento. Con lo scarico diretto devi necessariamente rivedere la mappa.
Ti consiglio di provare. Il rombo diventa superlativo.
luckyfr ha scritto:
ho il kat metallico
giufer ha scritto:luckyfr ha scritto:
ho il kat metallico
Lo so che hai il 200celle, però io non ti ho chiesto se hai il cat metallico o meno ma ti ho suggerito di provare a rimuovere completamente il cat consigliandoti un metodo reversibile.
Pure io ho il kat metallico... Solo che l'ho messo da parte dopo aver provato l'ebrezza dello scarico diretto da 70mm
Adesso con il terminale da 100mm l'ebrezza è diventata una sbornia
Peccato che mi costerebbe un pochino ma farei una prova al banco dell'erogazione di coppia e cavalli con e senza cat per dimostrare che il cat metallico da 200celle è pur sempre un tappo.
Molto meglio lo scarico diretto... Al massimo un 100 celle ma non è omologato per uso stradale.
luckyfr ha scritto:veramente io da quando ho messo il 200 celle ho sentito la macchina mooooooooolto più briosa prima avevo lo skat ma dopo 6 mesi ho optato per questa opzione perchè mi ero stufato della puzza esagerata e sinceramente credo che con la canna dritta farei ancora più casino già le fdo mi prendono di mira cosi!
giufer ha scritto:luckyfr ha scritto:veramente io da quando ho messo il 200 celle ho sentito la macchina mooooooooolto più briosa prima avevo lo skat ma dopo 6 mesi ho optato per questa opzione perchè mi ero stufato della puzza esagerata e sinceramente credo che con la canna dritta farei ancora più casino già le fdo mi prendono di mira cosi!
Senza cat l'auto perde molta coppia. Mettendo il 200 celle hai ripreso la contropressione minima necessaria, per questo l'auto va meglio. In sostanza se avessi rimappato piuttosto che mettere il 200 celle, ti saresti trovato con un'auto ancora più performante. Comunque con il cat stai tranquillo alle revisioni e forse è meglio.
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