UtenteBannato ha scritto: Andre..doma mi porti una chiave usb con le foto d oggi?
..intendi quando parlavamo col pilota e ha detto"eh,con una vita così non puoi nemmeno avere la ragazza",
e io scherzosamente"beh..puoi sempre farti la standista con le gambe infinite"(vedi foto su fb)
e lui"quella?ah,quella è la mia fidanzata!"
"..."(UtenteBannato k sbianca..avevamo parlato di quella topona da sbavo fino a ql momento )
ovviamente il sospetto k stesse schezando resta..
NB:NIENTE gadget Seat,e il cupolone al momento è marchiato Regione Lombardia
AndreaManto ha scritto: oooooooooooook! Allora direi che ci listiamo almeno sappiamo quanti dobbiamo essere!
- MIKIXT
- DrcRck
- Andreamanto
Warlock ha scritto: Eccomi di ritorno a casa... che dire sempre uno spettacolo vedere un po' di sportellate a Monza
E' stato un piacere rivedervi (scusate se dimentico qualcuno ):
-Antares: era parecchio che mancavi, oppure che mancavo io quando eri presente ehehe
-DrCrock: Molto bella la nuova Leon! per il resto idem come sopra
-Venom e Blackmamba, abbiamo passato la giornata insieme, grazie della compagnia! ormai onnipresenti
-Maki: finalmente sceso dai monti con heidi e le caprette ancora sul parabrezza Sei tu il temerario che si è lanciato nel fango per parcheggiare 1 metro più vicino
-Danno, Dark Vex & Co: anche voi ormai sempre presenti a monza, anche se ci siamo persi di vista a metà giornata è stato un piacere
-Cisco, Toniibiza & Co: mi spiace esserci persi di vista anche con voi
-Aramus e Consorte: finalmente ci siamo conosciuti di persona
-TDIpower o Giovanni : piacere averti rivisto, ma stavolta sei andato a scrocco e ti sei mimetizzato senza la tua nuova Audi.... un ringraziamento particolare per aver trovato anche oggi un posto per me
e tutti gli partecipanti, complimenti abbiam fatto un bel numero!!!!
Taaaaanta topa!
Mamma seat quest'anno ha ancora stupito... altro che soliti panini... rinfresco con primi, affettati, birra, vino, etc etc
Da sbavo il prototipo di ibiza stationwagon... non mi aspettavo di trovarla oggi a monza e soprattutto di poterla toccare con mano e studiare nei dettagli
Warlock ha scritto: azz..... Vero... e sei pure rimasto con me tutto il tempo... pardon
Warlock ha scritto: Eccomi di ritorno a casa... che dire sempre uno spettacolo vedere un po' di sportellate a Monza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti