Fu la prima auto con cui andavo fiero in giro e con cui ho imparato a intraversare sottosterzare e con la quale ho cominciato le prime modifiche!
Purtroppo non ho foto del mezzuccio perchè sono andate perse con il cambio del computer
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/ranting.gif)
Comunque si presentava Rossa con vetri fumè neri, scarico artigianale con uscita da 90cm, fari allo xenon 5000k, piaa ultrawhite direttamente dal giappone, pedaliera sportiva Momo, bracciolo in post-montaggio, pinze dei freni rossi!
Venduta causa problema al motore purtroppo si era cimito un cilindro e rifarlo mi costava una valanga di soldi ed innamorato follemente della mini ho deciso di swappare!
Allavendita dell'auto ad un autosalone ricordo solo il commento del commerciante quando disse: le gomme sono solo consumate sulla spalla come mai?
![Laughing :lol:](./images/smilies/laughing.gif)
Erano le gomme con cui avevo fatto 30000 km dal giorno del ritiro quasi intatte nella parte centrale!!!
Tornando a noi vi presento l'altra auto:
Una Mini One D del 2006 allestimento Park Lane quindi la più accessoriata modificata a mio gusto!
L'auto all'inizio si presentava così:
Poi dopo verie modifiche che sono ancora in corso fino a trovare l'assetto definitivo per il momento si presenta così:
Sedili in pelle
Climatizzatore automatico
Pomello cambio e leva freno a mano in carbonio JCW
Pack Ellissi con parte centrale cruscotto in carbonio marchiata JCW
Pedaliera sportiva
Autoradio aftermake con bluetooth e ingresso ipod
Cerchi in lega da 17''
Luci total white anteriori
Frecce cromate Simoni Racing
Spoiler Mini Cooper
Bonnet Stripes personalizzate
Scarico JCW
Filtro a pannello Sprint Filter
Mancano ancora qualche modifica a livello tecnico come rimappa ed impianto frenante completo che a breve completerò!
Ecco qualche scatto: