gianluca_fr ha scritto:P.s sono troppo eccitato .. e spero ke tutti voi la potete avere al piu presto xke e una bellissima makkina... P.s ieri sera sono arrivato fino a 198KM/H.. e ancora voleva strada so la velocita precisa xke ce anke il contakilometro digitale
leon83 ha scritto: Grazie mille...
Decisione presa direi a questo punto...
liuk830 ha scritto: cmq anche io ero indeciso se prenderla bianca col tetto nero o grigio col tetto nero, alla fine sta molto bene anche in grigio con il tetto e sono soddisfatto...poi di bianche mi sa che ce ne sono troppe, bisognava variare
leon83 ha scritto: Il problema che non ho il tempo di ordinarla da nuova,quindi o nera o grigia..
gianluca_fr ha scritto: liuk830... in 4 e ci sono arrivato subito... x il rodaggio nn e piu come prima gia esco con il rodaggio fatto... pure xke mi sono informato quando mi anno consegnato la makkina
gianluca_fr ha scritto: Colex.. informati e poi vedi quello ke ti dicono.. oggi esco gia con il rodaggio gia fatto... informati e vedi
gianluca_fr ha scritto: allora ragazzi io vi kiedo scusa.... non insisto piu.. quando mi anno consegnata la makkina gli ho kiesto del rodaggio e mi anno risposto ke gia escono con il rodaggio... io giovedi devo ritornare alle seat e mi informo meglio
liuk830 ha scritto:leon83 ha scritto: Il problema che non ho il tempo di ordinarla da nuova,quindi o nera o grigia..
ti capisco benissimo, i 2 mesi di attesa sono stati davvero snervanti....trai i due colori pensa che sul nero si vede molto di più lo sporco e anche ogni minimo segno che magari sui colori chiari possono essere invisibili. Cmq un bellissimo colore, ma credo che il grigio con il tempo non ti stancheràÂÂ
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti