terminettore ha scritto: E secondo te non partecipo?
CheccoCupra ha scritto: IO SABATO 15 SMONTO DA LAVORO INTORNO ALLE 11 PERCIò VI POTREI RAGGIUNGERE INTORNO A MEZZOGIORNO E MEZZA , L'UNA CIRCA, SEMPRE SE MI VOLETE NONOSTANTE ABBIA CAMBIATO MACCHINA PER L'ENNESIMA VOLTA(SEMPRE SEAT!!!).
AH IVAN LO SAI CHE QUESTO SABATO ERO AD ALGHERO?
COMUNQUE SE MI VOLETE SARò DEI VOSTRI: CHECCO +1
A PRESTO, CHECCO
Crazy_dan ha scritto: ragazzi io purtroppo di sabato lavoro e quindi non potrò esserci. .poi se dovessi riuscire ad avere il giorno libero sarò lieto di essere dei vostri..
4mori ha scritto:Crazy_dan ha scritto: ragazzi io purtroppo di sabato lavoro e quindi non potrò esserci. .poi se dovessi riuscire ad avere il giorno libero sarò lieto di essere dei vostri..
mi dispiace ma se riesci a liberarti anke all'ultimo fai un fischio
ClUbBeR_LaNg ha scritto: Ora del ritrovo 10.00 area di sosta Agip di Abbasanta direzione Cagliari
IVAN x caso e la famosa pompa di benzina dove ci siamo incontrati casualmente
all'ultimo raduno
CheccoCupra ha scritto: ivan checcocupra +1
Crazy_dan ha scritto: ragazzi io purtroppo di sabato lavoro e quindi non potrò esserci. .poi se dovessi riuscire ad avere il giorno libero sarò lieto di essere dei vostri..
marko85 ha scritto:Crazy_dan ha scritto: ragazzi io purtroppo di sabato lavoro e quindi non potrò esserci. .poi se dovessi riuscire ad avere il giorno libero sarò lieto di essere dei vostri..
Dai Dany fai il possibile x esserci!!!T sei perso anche l altro cavolo!!
4mori ha scritto: Dopo un pò di astinenza ecco un nuovo raduno ITC in Sardegna
Questa volta ci ritroviamo a metà strada lungo la 131 ad Abbasanta, zona comoda x tutti, più precisamente nell'Area di sosta Agip direzione Cagliari che tutti conoscete Una volta che ci siamo tutti andiamo a vedere le Cascate di Bonarcado a Sos Molinos (http://www.sardegnaturismo.it/index.php ... c=3004&t=1) Poi pranzo al ristorante "Arzola 'e leperes" e dopo pranzo se abbiamo voglia di fare una passegiata x digerire ci facciamo un giretto al Parco di San Leonardo di Siete Fuentes (http://www.ilportalesardo.it/natura/orslussurgiu.htm), un grazie al socio Marko85 xkè io non conoscendo la zona non avrei saputo dove andare
Il pranzo è così composto
Antipasti terra: selezione di salumi
verdure miste
creme di formaggi
olive al prosciutto
Primi : ravioli al ragù oppure ravioli al pesto e pomodoro, Risotto ai porcini
Secondo : Maialetto al forno
Contorni : patate al forno
Formaggi frutta caffè digestivo acqua e vino della casa
Oppure se nn vogliamo ravioli si possono scegliere le troffie..
Costo: 25€
Ora del ritrovo 10.00 area di sosta Agip di Abbasanta direzione Cagliari
Termine x le adesioni Domenica 9 Maggio
Partecipanti
4mori+2 e mezzo
Marko85+1
Terminettore+
Opsssss+
Clubberlang
Roby21
Checcocupra+1
Lellus+1